Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ormai hanno messo l'acceleratore, mi aspetto qualche sorpresa :geddoe:

Dici quella di Soul Hackers ed SJ? Mi pare non si sia mai vista in un titolo 3D.
Piace molto anche a me :eee:
Yes,ci ho sperato. Diciamo che non lo reputo brutto così , però la versione rossa è molto più interessante come design

Tradotto con deepl:
L'indicatore Magatsuhi viene usato durante la battaglia per accedere a speciali abilità Magatsuhi. Puoi usare l'indicatore Magatsuhi durante la battaglia per accedere a speciali abilità Magatsuhi, compresa l'abilità di base Magatsuhi: Kaihin che tutti i giocatori possono usare, così come abilità uniche per ogni razza. L'eroe può anche usare le abilità Magatsuhi dei suoi amici quando soddisfa le condizioni.

Episodio 64 Naga :gogogo:

Domani il mitico Byakko/Baihu :bruniii: :bruniii: :bruniii:
La versione "lunga" delle news è già stato postate, ecco quello brevi :ooo:

Episodio 65 Byakko :saw:

Domani un altro mito, Orthrus :pokidance:

Episodio 66 Orthrus :bruniii:

Domani si conclude la settimana in bellezza, Visnu :geddoe:

Speriamo che sia uno dei design più interessanti

Hanno chiaramente puntato sul design di Soul Hackers che è quello che conoscono un po' tutti.
Mi spiace perché la sua presenza(Attenzione spoiler su SMTIVA)
potrebbe equivalere all'assenza di Krishna
ff0Q88r.jpg
la dove l'assenza di Flynn-Vishnu era quantomeno giustificata per ragioni di plot
gKgojsq.png
A memoria dovrebbe essere il primo demone con un design di Doi a cui viene preferito un design classico.

Hanno chiaramente puntato sul design di Soul Hackers che è quello che conoscono un po' tutti.
Mi spiace perché la sua presenza(Attenzione spoiler su SMTIVA)
potrebbe equivalere all'assenza di Krishna
ff0Q88r.jpg
la dove l'assenza di Flynn-Vishnu era quantomeno giustificata per ragioni di plot
gKgojsq.png
A memoria dovrebbe essere il primo demone con un design di Doi a cui viene preferito un design classico.
Eh io speravo in SMT IV. I design li mi piacevano di quasi tutti i demoni

Episodio 67 Vishnu :ivan:

Da notare come nonostante abbiano puntato sul design più conosciuto, abbiano ripreso di peso lo schema di colori che aveva in Devil Summoner: viola e verde, al posto del giallo/azzurro che siamo abituati a vedere nei titoli 3D.

Domani Gabriel :sottosotto:

Episodio 68 Gabriel :pokidance:

e no, niente Mara per il 69. Domani tocca a Berith :dajee:

Episodio 69 Berith :dajee:

Domani Fortuna :rivet:

Episodio 70 Fortuna :saske:

Domani un altro dei miei preferiti, Anubi :megahype:

Mai visto un art style così figo, complesso, pieno di personaggi e di idee come in questo gioco.
E non ho mai giocato ad un SMT, mi sa che è la volta buona.

Voglio il tizio in divisa come protagonista e la romance con quella in rosso, gtfo protagonista ambigua :paperino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro