The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,694
Episodio 61 Hariti
Domani Hanuman![]()
Ahia! Spero che come stile ripreso sia sulla versione rossa vecchia che su quella di SMT 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Episodio 61 Hariti
Domani Hanuman![]()
Ormai hanno messo l'acceleratore, mi aspetto qualche sorpresaNews vol. 2 domani alle 5
Dici quella di Soul Hackers ed SJ? Mi pare non si sia mai vista in un titolo 3D.Ahia! Spero che come stile ripreso sia sulla versione rossa vecchia che su quella di SMT 3
Yes,ci ho sperato. Diciamo che non lo reputo brutto così , però la versione rossa è molto più interessante come designOrmai hanno messo l'acceleratore, mi aspetto qualche sorpresa
Dici quella di Soul Hackers ed SJ? Mi pare non si sia mai vista in un titolo 3D.
Piace molto anche a me![]()
Episodio 66 Orthrus
Domani si conclude la settimana in bellezza, Visnu![]()
Speriamo che sia uno dei design più interessanti
Eh io speravo in SMT IV. I design li mi piacevano di quasi tutti i demoniHanno chiaramente puntato sul design di Soul Hackers che è quello che conoscono un po' tutti.
Mi spiace perché la sua presenza(Attenzione spoiler su SMTIVA)
potrebbe equivalere all'assenza di Krishna
la dove l'assenza di Flynn-Vishnu era quantomeno giustificata per ragioni di plot![]()
A memoria dovrebbe essere il primo demone con un design di Doi a cui viene preferito un design classico.![]()
Direi che è palese che dopo persona 5 base il budget è andato qui(spero anche in project 0) ma davvero contento di questo splendore!