The Hope Line
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era scontato?Quindi live solo per dire che è il V ed è esclusiva Switch?
Ora se non si sviluppa su Hardware diversi sei peracottaro? :sad2:Ma non era scontato?Quei peracottari di Atlus quando mai avrebbe lavorato su due hardware diversi contemporaneamente.
Peracottari perché ci mettono una vita a produrre giochi che non sono manco pesanti a livello grafico.Ora se non si sviluppa su Hardware diversi sei peracottaro? :sad2:
Un secolo è composto da 5 anni?Peracottari perché ci mettono una vita a produrre giochi che non sono manco pesanti a livello grafico. Ho aspettato secoli per Persona 5.
Se dovevano lavorare su Switch e PS4 contemporaneamente lo vedevano nel 2020.
Quando presentarono Switch a Gennaio dissero che lo sviluppo era appena iniziato.Ma non hanno fatto vedere nulla...![]()
Se secondo te è normale 8 anni di attesa tra il 4 e il 5.Un secolo è composto da 5 anni?![]()
Che razza di ragionamento è scusa?Se secondo te è normale 8 anni di attesa tra il 4 e il 5.![]()
Apocalypse non lo consideri?Se secondo te è normale 8 anni di attesa tra il 4 e il 5.![]()
Il fatto è che spremono per anni un gioco con duemila spin off tra picchiaduro e giochi musicali invece che lavorare sul seguito.Che razza di ragionamento è scusa?Lo sviluppo è cominciato nel 2012 mica il giorno dopo l'uscita del 4, se poi tu conti lo sviluppo/produzione dal giorno che hanno finito il 4 il problema è tuo no della Software House
Ah. Beh ci sono persona 5 dance e persona 3 dance e persona Q2 da sviluppareSta parlando di Persona
....Con team diversi.Il fatto è che spremono per anni un gioco con duemila spin off tra piacchiuduro e giochi musicali invece che lavorare sul seguito.
Posso chiamarli peracottari o ti offendi?
Boh, stai a vedere adesso che 8 anni tra un episodio e l’altro di una saga è un tempo di attesa giusto.
....Con team diversi.
Se cominciamo a criticare pure l'operato di Atlus buona notte proprio
Infatti tra il MGS4 e il 5 di anni ne sono passati 7 e pure rushatoPer me 8 anni di attesa tra un un capitolo e l’altro di una saga sono una vergogna.
Se tutti facessero così franchise come Metal Gear li iniziavo io e li finiva mio figlio.
ma mica sono obbligati a sfornare un capitolo dopo l'altroSe secondo te è normale 8 anni di attesa tra il 4 e il 5.![]()