Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
wCOktQs.png

Quindi live solo per dire che è il V ed è esclusiva Switch?
Ma non era scontato?

Quei peracottari di Atlus quando mai avrebbe lavorato su due hardware diversi contemporaneamente.

Ma non era scontato?Quei peracottari di Atlus quando mai avrebbe lavorato su due hardware diversi contemporaneamente.
Ora se non si sviluppa su Hardware diversi sei peracottaro? :sad2:

Ora se non si sviluppa su Hardware diversi sei peracottaro? :sad2:
Peracottari perché ci mettono una vita a produrre giochi che non sono manco pesanti a livello grafico.

Ho aspettato secoli per Persona 5.

Se dovevano lavorare su Switch e PS4 contemporaneamente lo vedevano nel 2020.

Peracottari perché ci mettono una vita a produrre giochi che non sono manco pesanti a livello grafico. Ho aspettato secoli per Persona 5.

Se dovevano lavorare su Switch e PS4 contemporaneamente lo vedevano nel 2020.
Un secolo è composto da 5 anni? :|

Ma non hanno fatto vedere nulla... :tristenev:
Quando presentarono Switch a Gennaio dissero che lo sviluppo era appena iniziato.

C’è il rischio che esca nel 2019 considerando quanto sono lenti.

Nuove info sul prossimo Famitsu

E fate il porting di P5, maledetti. Voglio feelare la delusione

Se secondo te è normale 8 anni di attesa tra il 4 e il 5. :asd:
Che razza di ragionamento è scusa? :asd:Lo sviluppo è cominciato nel 2012 mica il giorno dopo l'uscita del 4, se poi tu conti lo sviluppo/produzione dal giorno che hanno finito il 4 il problema è tuo no della Software House

Che razza di ragionamento è scusa? :asd:Lo sviluppo è cominciato nel 2012 mica il giorno dopo l'uscita del 4, se poi tu conti lo sviluppo/produzione dal giorno che hanno finito il 4 il problema è tuo no della Software House
Il fatto è che spremono per anni un gioco con duemila spin off tra picchiaduro e giochi musicali invece che lavorare sul seguito.

Posso chiamarli peracottari o ti offendi?

Boh, stai a vedere adesso che 8 anni tra un episodio e l’altro di una saga è un tempo di attesa giusto.

Il fatto è che spremono per anni un gioco con duemila spin off tra piacchiuduro e giochi musicali invece che lavorare sul seguito.
Posso chiamarli peracottari o ti offendi?

Boh, stai a vedere adesso che 8 anni tra un episodio e l’altro di una saga è un tempo di attesa giusto.
....Con team diversi.

Se cominciamo a criticare pure l'operato di Atlus buona notte proprio

....Con team diversi.

Se cominciamo a criticare pure l'operato di Atlus buona notte proprio

Per me 8 anni di attesa tra un un capitolo e l’altro di una saga sono una vergogna.

Se tutti facessero così franchise come Metal Gear li iniziavo io e li finiva mio figlio.

Per me 8 anni di attesa tra un un capitolo e l’altro di una saga sono una vergogna.
Se tutti facessero così franchise come Metal Gear li iniziavo io e li finiva mio figlio.
Infatti tra il MGS4 e il 5 di anni ne sono passati 7 e pure rushato

Se secondo te è normale 8 anni di attesa tra il 4 e il 5. :asd:
ma mica sono obbligati a sfornare un capitolo dopo l'altro

Fanno come si sentono...mica sono tutti activision ed ea

Ora capisco che quando si tratta di roba che esce su console N devi fare sempre polemica

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro