Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Alla ATLUS si saranno chiesti...come possiamo chiudere il mese di ottobre nel modo migliore?Episodio 186 Ouyamatsumi :phraengo:

Lo avevamo intravisto tante volte ed era plateale che fosse un field Boss. Ora possiamo verificare quanto possa essere scellerato ingaggiarlo senza un party preparato :sard:
Una deliziosa inversione di tendenza quando iniziamo a vedere la fine che ci ricorda ancora una volta che questo è un SMT :uhmsisi:

MA oggi è pur sempre Halloween. Quale demone NON ancora presentato rappresenta al meglio questa festa? Quale demone si adatta meglio a fare gli auguri a tutti noi fan sparsi per il mondo?Ma che domande sono? Episodio 187 Jack-o-Lantern, conosciuto anche come Pyro Jack :bruniii:

Domani si chiude un altro quartetto con Koumokoten, nella speranza ovviamente che arrivi la conferma anche di Masakado :sadfrog:

Lo so, lo so che siete già tutti con la testa al uscita :sadfrog:

...ma bisogna pensare al presente :coosaa:

Abbiamo ancora due settimana di pv davanti a noi ed oggi si comincia con un classico Episodio 188 Koumokoten :campione:

Gli Shitenno sono sempre una garanzia di eleganza :uhmsisi:
...ma a livello personale mi chiedo, chissà se avremo anche questa volta una grossa quest che li riguarda.
A partire dal capostipite, passando per SMTIV ma anche per DeSu il loro ruolo di protettori di Tokyo è stato messo sotto i riflettori più e più volte...

Ma le speculazioni lasciano il tempo che trovano, la giornata si chiude con un classico del early game Episodio 189 Poltergeist :dajee:

Era dei tempi di Devil Summoner che non lo vedevo contemporaneamente senza sedia(uno staple dei suoi artwork in 2D) e di questo colore. La resa è ottima :pokidance:

Domani? Domani Shiki-Ouji :bruniii:

Mio appena ricomincio e finisco il III sotto le coperte, per questo non ho commentato. Ma è una priorità, SMT per me è su Nintendo quello che Persona è su PS: la saga jrpg per eccellenza

Sì, più di Xenoblade :sisi:

È vero effettivamente.
E mi sa che andrò così, nel caso siano diradati :sisi:
Many thanks again
Se sarà come su Nocturne, sarà possibile anche sospendere la partita e fare un punto di salvataggio temporaneo che verrà cancellato non appena ricaricato.

Secondo voi Gamestop quando comincia a scalare i soldi per la limited ? Ho pagato con paypal

Mai toccato uno SMT, ma questo mi sta incuriosendo parecchio :hmm: Dai commenti che leggo in giro ho paura che possa essere un pò frustrante, però

Mai toccato uno SMT, ma questo mi sta incuriosendo parecchio :hmm: Dai commenti che leggo in giro ho paura che possa essere un pò frustrante, però
La saga è sempre stata impegnativa (talvolta molto), ma a parte qualche momento "storico" non troppo frustrante e sempre appagante. Se hai voglia di dedicargli tempo e attenzione sono sicuro che anche questo capitolo saprà ricompensarti
Post automatically merged:

Secondo me puoi anche partire dal III, disponibile su Switch, mettendo in conto però che le meccaniche di gioco saranno per forza di cose arretrate rispetto al V

Quante facce nuove, good,good :eee:

Oggi si comincia con un pilastro Episodio 190 Shiki-Ouji :bruniii:

...avrei voluto poter verificare se hanno optato per la route del immunità al fisico o meno. In caso affermativo, è un must nonostante non sia propriamente early :uhmsisi:

...e mentre Shikigami latita(penso sia assente :sadfrog: )il secondo nome di oggi è un altro classico, Episodio 191 Sudama :pokidance:

...mi domando se avrà kamikaze anche questa volta :hmm:

Domani chiudiamo il quartetto degli elementali con Aeros :gogogo:

Ok è una brutta domanda da fare in questo thread (ho una switch, metto le mani avanti) ma sappiamo se questo titolo sia esclusiva permanente o temporanea della console Nintendo?

Ok è una brutta domanda da fare in questo thread (ho una switch, metto le mani avanti) ma sappiamo se questo titolo sia esclusiva permanente o temporanea della console Nintendo?
Si è una brutta domanda :draper:
Post automatically merged:

Quante facce nuove, good,good :eee:

Oggi si comincia con un pilastro Episodio 190 Shiki-Ouji :bruniii:

...avrei voluto poter verificare se hanno optato per la route del immunità al fisico o meno. In caso affermativo, è un must nonostante non sia propriamente early :uhmsisi:

...e mentre Shikigami latita(penso sia assente :sadfrog: )il secondo nome di oggi è un altro classico, Episodio 191 Sudama :pokidance:

...mi domando se avrà kamikaze anche questa volta :hmm:

Domani chiudiamo il quartetto degli elementali con Aeros :gogogo:

Ged già avevo chiesto mi confermi che tutti sti demoni sono assoldabili/collezionabili e se cè una sorta di enciclopedia bestiario con descrizioni?

Non hai Torto a chiederlo, basti vedere Square che ogni jrpg esclusivo poi lo rilascia su PC a random. Imho bisognerebbe sapere il tipo di contratto con atlus per il titolo e sapendo atlus come è chiusa su questo è difficile dirlo. Basta vedere persona 5 base o royal e p4 Golden solo su PC. Ok atlus è sotto sega ma si muove molto stranamente sotto questo pdv

Ged già avevo chiesto mi confermi che tutti sti demoni sono assoldabili/collezionabili e se cè una sorta di enciclopedia bestiario con descrizioni?

Tutti i demoni nei pv. fino a prova contraria sono reclutabili/fondibili/ottenibili, per descrizioni o altro c'è il compedium ;)

Non hai Torto a chiederlo, basti vedere Square che ogni jrpg esclusivo poi lo rilascia su PC a random. Imho bisognerebbe sapere il tipo di contratto con atlus per il titolo e sapendo atlus come è chiusa su questo è difficile dirlo. Basta vedere persona 5 base o royal e p4 Golden solo su PC. Ok atlus è sotto sega ma si muove molto stranamente sotto questo pdv
io mi sono fatto l'idea che Atlus stia dividendo i brand....Persona su Sony e SMT su Nintendo poi nel tempo fa uscire su pc.
SMT 3 l'ha fatto uscire su ps4 anche perchè l'originale era un titolo ps2 quindi sarebbe stato un po' assurdo lasciarla indietro...peraltro con una remastered molto pigra.

ma la remastered è stata fatta per spingere SMTV, questo mi pare abbastanza palese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro