Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Sono così belli gli smt? Mannaggia a Gwin (fratello di Odino), sono impelagato su DQ11 per iniziare anche Nocturne..
Sicuramente dà piu soddisfazioni di un dq11... Però deve piacere il tipo di gioco, dimenticati di dungeon per bambini stile tutti i jrpg degli ultimi anni, dq11 compreso.

È un bel gioco se hai voglia di impegnarti, forse alcune meccaniche un po' troppo oscure(ho appena fatto il capo dei 4 Oni, chi conosce capirà), ma c'è atmosfera da vendere, il battle system sta anni luce avanti a dq11 così come la personalizzazione del party. Idem il level design dei dungeon. Per me stanno proprio su due piani differenti

Non se è attendibile o meno ma pare che tra oggi e domani potrebbero uscire le recensioni

The storm is coming... :coosaa:

...ma intanto Episodio 194 Chimera :pokidance:

Super Spooky la versione big che esce dalla nebbia :ooo:

...e quanto è figo il team Orthrus, Chimera e Best Demon :phraengo:

MA oggi è una giornata anche di chiusure, Episodio 195 Sui Ki :megahype:

Finalmente il quartetto Oni è completo :bruniii:

Domani si inizia con Kodama :gogogo:

...ma non abbiamo finito.
In Jap hanno iniziato a proiettare dei mini spot per l'uscita, spot ovviamente già disponibili sul canale Atlus.
Eccovi i primi due :uhmsisi:

Già mi immagino le solite testate americane col freno a mano tirato come hanno fatto su Lost Judgment:sard:

Nintendo che si è messo in testa, lo scorso mese Metroid e Mario party, ora Shin megami, Animal Crossing e Pokemon. Per fortuna hanno rimandato Advance Wars :sadfrog:

Per ora ricezione critica eccellente.

tolte le solite Gamespot ed IGN, per ora è una standing ovation
Io mi chiedo perché ce l'abbiano con i giochi belli, da sempre :asd:
Post automatically merged:

Non ce la fanno con i titoli Switch, ma vedrete i 9 che daranno a Pokémon :ohyess:
Ah, pure qua due review subito che esordiscono con 7 dalle dubbie motivazioni
Beh chiaro, se però si chiamava Persona 6 ed era per Ps5 il 9 si metteva facile :asd:

Ragazzi però per favore, ad ogni recensione non cacciamo sempre i soliti discorsi del "mado che ridicoli hanno dato voto x differente dagli altri" il gioco qui non ce l'ha nessuno, pls. :asd:

E soprattutto non mandiamo frecciatine ad altre console e complottismi vari. Godiamoci il momento, le recensioni, l'esclusiva, e basta.

Ultima modifica:
Io mi chiedo perché ce l'abbiano con i giochi belli, da sempre :asd:

Beh chiaro, se però si chiamava Persona 6 ed era per Ps5 il 9 si metteva facile :asd:
no, pure rpgfan ed rpgsite che sono imparziali lo hanno valutato meno dei Persona, sintomo che la saga dei Persona è un pacchetto più apprezzabile per X motivi. Segui la parole di ghandhi, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo :unsisi:, ed ignora le testate giornalistiche mainstream.

Ragazzi però per favore, ad ogni recensione non cacciamo sempre i soliti discorsi del "mado che ridicoli hanno dato voto x differente dagli altri" il gioco qui non ce l'ha nessuno, pls. :asd:

E soprattutto non mandiamo frecciatine ad altre console e complottismi vari. Godiamoci il momento, le recensioni, l'esclusiva, e basta.
No IGN che è una fogna non si merita difese.

No IGN che è una fogna non si merita difese.
Nah solid mica li difendo, assolutamente. Il mio è un discorso generale. :asd:
Dico solo che bisognerebbe soffermarsi sui 10-9.5 tanto quanto sui 7. Perché entrambi possono avere ragioni dietro non corrette.

E soprattutto prima di dire qualcosa di giocarlo, poi via di "non ha ragione, scemo, stupido, non capisce nulla" ma almeno prima proviamo con mano. Mi dispiace ma personalmente mi da fastidio :asd:

no, pure rpgfan ed rpgsite che sono imparziali lo hanno valutato meno dei Persona, sintomo che la saga dei Persona è un pacchetto più apprezzabile per X motivi. Segui la parole di ghandhi, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo :unsisi:, ed ignora le testate giornalistiche mainstream.
In cosa si differenziano soprattutto? Io mai giocato ne smt ne persona :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro