Cosa c'è di nuovo?

Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Shin Megami Tensei V
Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo... Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c'è più. Distrutto dalla guerra, l'Aldilà conosciuto come Da'at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all'assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l'aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9


Sto godendo :bruniii:
Post unito automaticamente:


L'universo è lo stesso :sisi:

Abilità migliore del gioco tra l’altro :asd:
Post unito automaticamente:

Arrivato anche io alla quarta area sono al terzo piano che come dire...se siete familiari con nocturne e i precedenti SMT non serve vi dico altro:ohyess:
Guarda, quel punto a mente fresca l’ho poi superato al first try. Ma arrivarci stanco è moolto deleterio, te lo dico XD
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,510
Reazioni
1,921
Medaglie
12
Abilità migliore del gioco tra l’altro :asd:
Post unito automaticamente:


Guarda, quel punto a mente fresca l’ho poi superato al first try. Ma arrivarci stanco è moolto deleterio, te lo dico XD
Ma guarda lo sto facendo pure abbastanza spedito apparte un punto dove proprio non capivo... questo grazie anche a una mappa di m*** ..in alcuni punti conviene più fermarsi e guardarsi intorno che seguire la mappa che è meglio fidatevi:rickds:
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
eccomii dopo due giorni di furia
37 ore di gioco,sono arrivato al punto dal gigante di fuoco,insomma a metà di questa "saga" ,la guerra "finale" tra angeli e demoni,team tra il 47 ed il 50 praticamente metà gioco e forse qualcosa meno,sempre piu capolavoro ALICE UNA MACCHINA DA GUERRA/SPOILER]
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,245
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ho finalmente fuso Alice anche io, direi che è ora di pomparla con incensi e sutra :sisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quinta area, tutta la sera a capire i percorsi, a farmi cullare dalla ost favolosa, a fondere demoni sempre più maestosi e potenti, eppure ancora troppo poco sgravi per le sfide qua richieste.
Vi dico solo che la primaria richiede 14 livelli in più rispetto al mio nahobino, che è tutto meno che scarso, dal momento che avevo shottato first try gli ultimi due boss di trama. :asd:
Comunque dicevo, area veramente figa, piena di cose da fare, secondarie, quest, segreti, ascessi durissimi da rompere. Tutto per far livellare e portare il team al livello god tier, utile per l’ultimissima parte del gioco.

Che ve lo dico a fare: miglior gioco dell’anno a mani basse. Capito Geoffo?
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,588
Reazioni
3,890
Medaglie
12
Quinta area, tutta la sera a capire i percorsi, a farmi cullare dalla ost favolosa, a fondere demoni sempre più maestosi e potenti, eppure ancora troppo poco sgravi per le sfide qua richieste.
Vi dico solo che la primaria richiede 14 livelli in più rispetto al mio nahobino, che è tutto meno che scarso, dal momento che avevo shottato first try gli ultimi due boss di trama. :asd:
Comunque dicevo, area veramente figa, piena di cose da fare, secondarie, quest, segreti, ascessi durissimi da rompere. Tutto per far livellare e portare il team al livello god tier, utile per l’ultimissima parte del gioco.

Che ve lo dico a fare: miglior gioco dell’anno a mani basse. Capito Geoffo?
Quoto quest'uomo, penso che abbiamo avuto una serata simile a parte il perdere un complessivo di due ore di progressi e col càzzo che vado a dormire se non li recupero tutti
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quoto quest'uomo, penso che abbiamo avuto una serata simile a parte il perdere un complessivo di due ore di progressi e col càzzo che vado a dormire se non li recupero tutti
Lascia perdere.. rode più che su un souls
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
io ho passato la quarta zona e ho un problema...nn riesco a togliere dal party artemide e yoshicoso :asd: sono troppo piu forti degli altri...cioè anche se posso fondere demoni lv 60 sono piu deboli lol

purtroppo ho finito i grimori e sono già fermi al 54 io sono 56...cioè nn riesco a toglierli :( non c'è un modo per farmare grimori?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
io ho passato la quarta zona e ho un problema...nn riesco a togliere dal party artemide e yoshicoso :asd: sono troppo piu forti degli altri...cioè anche se posso fondere demoni lv 60 sono piu deboli lol

purtroppo ho finito i grimori e sono già fermi al 54 io sono 56...cioè nn riesco a toglierli :( non c'è un modo per farmare grimori?
A volte spawnano con i drop casuali
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Io sono a 15 ore e sto ancora gironzolando nella prima area :asd:
Continuo a trovare cose da fare, mostri da battere, luoghi da esplorare, quest da completare.
Ora dovrei raggiungere il palazzo della dieta, ma chi me lo fa fare?
Cmq migliore level design mai visto in un jrpg. Anche solo esplorare i livelli è un piacere
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,056
Reazioni
12,734
Medaglie
16
With the game having released two weeks ago, Atlus has announced an upcoming patch for Shin Megami Tensei V.

The patch will include the following fixes and additions:

  • More options in the “Options” menu.
  • Adjustment to the camera angle and the screen brightness when navigating the overworld.
  • Reduced the number of wind gimmicks after the leyline fount in the “Demon King’s Castle 3rd Stratum Hall.”
  • Other minor fixes.
The patch’s release date will be announced on the official Twitter page and website when Atlus is ready.

-------------------------------

Ottime le modifiche alla telecamera
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,588
Reazioni
3,890
Medaglie
12
.
  • Reduced the number of wind gimmicks after the leyline fount in the “Demon King’s Castle 3rd Stratum Hall.”
Senza quella sezione è un altro gioco e le bestemmie scendono del 25%, male
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,510
Reazioni
1,921
Medaglie
12
Esce la patch per la quarta area ma l'ho finita ieri ( più difficile trovare la strada che il boss a mio parere:sard:)

Comunque ildun non riesco a toglierla la skill mela d'oro è troppo da end game allucinante penso la terrò ancora un po' :asd:

Stasera però si mette in pausa che vado un po' avanti con tales of Arise( si mi sto giocando i due best jrpg di quest'anno )
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi:bruniii:
Il gioco sblocca
Una nuova sezione per l’area 1, col dio egizio da abbattere

Clamoroso
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,245
Reazioni
2,042
Medaglie
11
io ho passato la quarta zona e ho un problema...nn riesco a togliere dal party artemide e yoshicoso :asd: sono troppo piu forti degli altri...cioè anche se posso fondere demoni lv 60 sono piu deboli lol

purtroppo ho finito i grimori e sono già fermi al 54 io sono 56...cioè nn riesco a toglierli :( non c'è un modo per farmare grimori?
La forza conta fino ad un certo punto, bisogna seguire il cuore ❤️
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,058
Reazioni
2,206
Medaglie
13
Ho superato la parte del castello senza troppi problemi, terzo piano incluso. Alla fine basta seguire le sfere di luce e guardarsi leggermente attorno quando ci sono i flussi d'aria. La terza area è stata un incubo a confronto :asd:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,245
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Sapete a che serve l'oggetto che droppa il gigante di roccia della prima zona?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ho superato la parte del castello senza troppi problemi, terzo piano incluso. Alla fine basta seguire le sfere di luce e guardarsi leggermente attorno quando ci sono i flussi d'aria. La terza area è stata un incubo a confronto :asd:
Buon divertimento nella prossima :asd:
 
Top