Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,414
In vent’anni ne sono usciti 5, daje su.Infatti tra il MGS4 e il 5 di anni ne sono passati 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In vent’anni ne sono usciti 5, daje su.Infatti tra il MGS4 e il 5 di anni ne sono passati 7
Ma le mie palle saranno pur liberare di girare ad elica quando vedo che ritardi l’uscita del nuovo capitolo perché devi milkare il precedente con dei ***** di picchiaduro e rytmihin game.ma mica sono obbligati a sfornare un capitolo dopo l'altro
Fanno come si sentono...mica sono tutti activision ed ea
Se paragoni il modo e tempi di sviluppo dell'epoca ps1 e ps2 e 3 con quelli di PS4 possiamo chiuderla qui.In vent’anni ne sono usciti 5, daje su.
WatPer me 8 anni di attesa tra un un capitolo e l’altro di una saga sono una vergogna.
Se tutti facessero così franchise come Metal Gear li iniziavo io e li finiva mio figlio.
Di cui ripeto non lo sviluppano lo stesso team: Persona Arena lo sviluppò Arc SistemMa le mie palle saranno pur liberare di girare ad elica quando vedo che ritardi l’uscita del nuovo capitolo perché devi milkare il precedente con dei ***** di picchiaduro e rytmihin game.
Dal 2008 come mai hanno aspettato il 2012 per iniziare lo sviluppo?Se paragoni il modo e tempi di sviluppo dell'epoca ps1 e ps2 e 3 con quelli di PS4 possiamo chiuderla qui.
La prossima ci si deve vergognare su un gioco non esca dopo 6 mesi
E cosa c’entra?Di cui ripeto non lo sviluppano lo stesso team: Persona Arena lo sviluppò Arc Sistem
ma smt4 non è uscito nel 2013 ?Dal 2008 come mai hanno aspettato il 2012 per iniziare lo sviluppo?
Dai su, non ci prendiamo per il ****.
Sono passati 8 anni tra il 4 e il 5 perché dovevano milkare il precedente capitolo.
Poi essendo anche capre a livello tecnico, come il 99% delle società giapponesi, P5 ha anche subito dei ritardi.
- - - Aggiornato - - -
E cosa c’entra?
Se usciva P5 il picchiaduro di P4 se lo filano in due.
Fin quando sono team diversi e no il team principale (Persona Team) possono fare quello che cavolo vogliono.Dal 2008 come mai hanno aspettato il 2012 per iniziare lo sviluppo?
Dai su, non ci prendiamo per il ****.
Sono passati 8 anni tra il 4 e il 5 perché dovevano milkare il precedente capitolo.
Poi essendo anche capre a livello tecnico, come il 99% delle società giapponesi, P5 ha anche subito dei ritardi.
C'è comunque da contare che il team originale di Persona (Meguro-Soejima-Hashino) è passato al Team 0 che sta sviluppando Re:Fantasy, e il team Persona ora è in via restauro, il tempo d'attesa potrebbe essere più lungoConsiderando che nel 2018 usciranno i 2 persona dance, e sperando che non facciano un persona 5 goldencon extra aggiuntivi ambientati tra dicembre e aprile quando akira
era in prigione
. Fine 2018 o metà 2019 mi aspetto un possibile persona 6 visto anche il successo internazionale che ha avuto il 5
Sto parlando di Persona.ma smt4 non è uscito nel 2013 ?
I Mario main escono regolarmente ogni 5 anni circa, anche meno considerando da Galaxy a Odyssey.Fin quando sono team diversi e no il team principale (Persona Team) possono fare quello che cavolo vogliono.Facendo sto ragionamento è come dire Nintendo milka con Mario sviluppando Mario Party posticipando quello main!
Ma ti leggi o no quello che scrivi?
Noto che il discorso vale solo quando fa comodo.Sto parlando di Persona.
I Mario main escono regolarmente ogni 5 anni circa, anche meno considerando da Galaxy a Odyssey.
Atlus non aveva interesse a lavorare a P5 subito dopo P4 perché aveva intenzione di milkare fino all’ultimo.
Aridaje coi team diversi.
Se fai uscire P5 canalizzi tutta l’attenzione su quest’ultimo e gli spin off sul 4 te li dai in faccia.
Madonna santa i concetti elementari.
Difficile considerando che cercavano collaboratori per cercare di superare se stessi dopo Persona 5. Parliamo di una dichiarazione di pochi mesi fa.Considerando che nel 2018 usciranno i 2 persona dance, e sperando che non facciano un persona 5 goldencon extra aggiuntivi ambientati tra dicembre e aprile quando akira
era in prigione
. Fine 2018 o metà 2019 mi aspetto un possibile persona 6 visto anche il successo internazionale che ha avuto il 5
Per ora c'è solo l'icona di Switch, ma vedendo il caso del IV credo sia totale.Non hanno ancora dichiarato se è esclusiva blindata o temporale?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Capisci a me, una cosa è dover creare da 0 gli assets (cioè i modelli 3d dei soliti mostri condivisi con la saga di smt e anche di nuovi come arsene ad esempio) e integrarli nel codice del motore insieme ai vari script del gameplay. Un altra cosa è riutilizzare assets già pronti, andando a lavorare su un motore, magari anche potenziato, di cui si è già esperti. E' ovvio che la produzione sia molto più spedita; come appunto sono giustificati i soli 2 anni passati tra persona 3 e persona 4, dato che entrambi usano lo stesso motore.Difficile considerando che cercavano collaboratori per cercare di superare se stessi dopo Persona 5. Parliamo di una dichiarazione di pochi mesi fa.