Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Un trailer lo hanno rilasciato dal lontano annuncio di Gennaio 2017 (dove era un teaser trailer) :sisi:
Anche per me 2019 comunque, se va di culo fine 2018 ma solo in JAP :asd:
dovrebbe andare mooolto di culo:rickds:

Un trailer lo hanno rilasciato dal lontano annuncio di Gennaio 2017 (dove era un teaser trailer) :sisi:
Anche per me 2019 comunque, se va di culo fine 2018 ma solo in JAP :asd:
eh appunto. teaser trailer significa che non si vede nulla in-game, come ho scritto. vengono fatti per dare l'annuncio ma 90% non c'è mai roba tratta dal gioco vero e proprio perchè li pubblicano quando i lavori sono ancora all'inizio-inizio. come in questo caso. io dubito persino uscirà nei primi del 2019. se facciamo il toto-date la butto lì: estate 2019, se ci va di culo primavera.

Ieri per mettermi nel mood giusto ho finalmente ripreso Apocalypse, che avevo droppato tipo un anno fa cause Zelda BOTW :asd:

Approfitto del periodo di calma su Switch per godermelo bene:gab:

eh appunto. teaser trailer significa che non si vede nulla in-game, come ho scritto. vengono fatti per dare l'annuncio ma 90% non c'è mai roba tratta dal gioco vero e proprio perchè li pubblicano quando i lavori sono ancora all'inizio-inizio. come in questo caso. io dubito persino uscirà nei primi del 2019. se facciamo il toto-date la butto lì: estate 2019, se ci va di culo primavera.
Nono, intendevo che dal teaser trailer, hanno fatto uscire un altro trailer, chiaramente col motore di gioco e si vede anche uno spezzone di ambientazione metropolitana :asd:

Nono, intendevo che dal teaser trailer, hanno fatto uscire un altro trailer, chiaramente col motore di gioco e si vede anche uno spezzone di ambientazione metropolitana :asd:
si, quello che intendevo io. non so neppure se rifletterà veramente il gioco definitivo per quanto è generico. si vede quello che potrebbe essere il motore grafico ingame, ma non si vede una vera schermata ingame, capisci cosa voglio dire? per quanto ne sappiamo è un test grafico sui lavori iniziali del gioco, ma è un teaser pure quello per quanto mostra.

Ultima modifica da un moderatore:
Test grafici non credo servano, infondo hanno lavorato in HD su Wii U (Tokyo Mirage), ps3 e ps4 (P5), non credo serva molto lavoro in tal senso, il grosso saranno dungeon, Chara design, sceneggiatura.

Per me potrebbero essere un pelo più avanti di quanto crediamo coi lavori (posto che 2018 resta impossibile, specie in Europa, ovviamente lietissimo di essere smentito) :bruniii:

dite che vedremo un qualcosa all'E3?

dite che vedremo un qualcosa all'E3?
Non credo proprio, al massimo vedremo qualcosa al TGS...

Non credo proprio, al massimo vedremo qualcosa al TGS...
speriamo...guarda,e spero proprio che il game possa uscire non dico tanto ma nel 2019

Magari, mi piacerebbe giocare anche il Nocturne :morris82:

Per SMT V che si prendano tutto il tempo, voglio il capolavoro :sisi:

Se arrivano due SMT piango :bruniii:

Mammamia, sarebbe una bomba assurda! :pazzo:Tra l'altro tutto questo ripescare Nocturne, ora e nelle interviste scorse, mi fa pensare che con questo V vogliano davvero fare un Nocturne 2 o almeno puntare molto di più alle somiglianze con quello..un mio dream project insomma! :cry:
Pure io spero si ritorni ad un’atmosfera più cupa e solitaria.

Il IV e Apocalypse in alcuni tratti sembravano dei Persona.

Pure io spero si ritorni ad un’atmosfera più cupa e solitaria.

Il IV e Apocalypse in alcuni tratti sembravano dei Persona.
sperando che si ritorni con i demoni alla "Pokemon" adoravo tutto il livellare e fonderli,ma news per il tokyo game show?o sono troppo speranzoso?

solo io attendo novità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro