Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Quinto episodio

Ma qualcuno sa se inseriscono Odino?mi sembra si chiami così , sarebbe troppo bello averlo qui !
Odin è confermato dal primissimo teaser solo che con il design di Doi,quindi forse non lo hai riconosciuto.
è questo qui...
G6B7LT8.jpg

Odin è confermato dal primissimo teaser solo che con il design di Doi,quindi forse non lo hai riconosciuto.
è questo qui...
G6B7LT8.jpg
Sai che non rivedevo i primi teaser da un po'. Pensando al 4 ,solo visto, capitolo devo dire che anche qui mi piace veramente un botto! È proprio bello!

Ma oggi non dovevano annunciare qualcosa sulle release? Dai che è il mio compleanno, posso autoregalarmi la collector se la annunciano :asd:

Edit: comunque la direzione artistica è stellare, bello il redesign di Angel(quello del 3 imho ci azzeccava davvero poco col resto della linea), il demone è cattivissimo ed Odin è figo :sisi:

Raga ho ricontrollato Twitter, sembra che l'annuncio dei preorder sia per oggi alle 18 nostrane( 21 giugno 9AM PT). Seguite Twitter e vediamo che dicono.

Ma un atlus EU non esiste?

Steelbook e limited edition ragazzi si può addirittura scegliere però per il momento non mi fa preordinare

Avrei preferito la t shirt alla borsa

Ma anche in italia? Santa miseria voglio tutto!
Non saprei per ora sembra solo dal loro sito ufficiale ma dice link coming soon neanche mi fa prenotare al momento, aspettiamo un pò

anche nintendo uk ha twittato della collector's quindi arriverà anche da noi ( si spera )

Ultima modifica:
secondo me ci sono buone probabilità, tutte le ultime CE di atlus le han portate per cui :uhmsisi:
si in realtà adesso che ci penso non quella di SMTIII ma credo fosse solo jap quella :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro