The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,642
Non si sa.atlus west ha detto che domani ha un annuncio sui preorder da fare. Bisogna essere pazientiMa la limited da noi esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa.atlus west ha detto che domani ha un annuncio sui preorder da fare. Bisogna essere pazientiMa la limited da noi esce?
Penso ad un orario diurno americanosi sa l'ora che cacciano?
Quinto episodio
Odin è confermato dal primissimo teaser solo che con il design di Doi,quindi forse non lo hai riconosciuto.Ma qualcuno sa se inseriscono Odino?mi sembra si chiami così , sarebbe troppo bello averlo qui !
Sai che non rivedevo i primi teaser da un po'. Pensando al 4 ,solo visto, capitolo devo dire che anche qui mi piace veramente un botto! È proprio bello!Odin è confermato dal primissimo teaser solo che con il design di Doi,quindi forse non lo hai riconosciuto.
è questo qui...
![]()
cioè dire che è figo è dire pocoOdin è confermato dal primissimo teaser solo che con il design di Doi,quindi forse non lo hai riconosciuto.
è questo qui...
![]()
Ma anche in italia? Santa miseria voglio tutto!Steelbook e limited edition ragazzi si può addirittura scegliere però per il momento non mi fa preordinare
Non saprei per ora sembra solo dal loro sito ufficiale ma dice link coming soon neanche mi fa prenotare al momento, aspettiamo un pòMa anche in italia? Santa miseria voglio tutto!