Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
- 100

0e9hww1zjbf71.gif

Episodio 50. Shiisaa :ivan:

Domani un altro classico, Eligor :gogogo:

Episodio 51 Eligor :eee:

Domani Cockatrice/Basilisk :uhmsisi:

Devo dire mheeeeeee. Se si prende la versione smt3 HD, sembra lo stesso con i bordi neri. Non lo so, magari poi nella run mi ricrederò ma per ora è uno di quelli che mi garba meno
Ci sta che ti sembrino uguali, i design sono quelli.
Però i modelli sono stati rifatti tutti e se li osservi le differenze si notano, domani ad esempio è già un caso più particolare.
Basilisk ha due design mooolto diversi fra loro, uno dei quali viene utilizzato anche per Cockatrice con colori differenti

Episodio 52 Basilisk :ivan:

...ed ora, dopo cinquantadue giorni di attesa è arrivato il momento del debutto della sola ed unica Pixie :ooo:

Episodio 53 Pixie :geddoe:

Domani Melchizedek :megahype:

Episodio 54 Melchizedek :coosaa:

Domani Caith Sith :eee:

Incomincio a credere niente limited per noi...

Su Amazon la versione normale è disponibile con 10€ di sconto......prenotato anche questo :sard: :ivan:

Domani mi arriva Zelda (preso oggi sempre con lo sconto) il 27 NMH3 settembre Wario ottobre Metroid novembre questo e devo ancora finire NMH2 e Travis Strikes Again più il backlog infinito:draper::rickds:

Episodio 56 Alilat :pokidance:

Domani iniziamo le moire con Lachesi...ed insieme a lei avremo anche un altro video :phraengo:
il gatto con gli stivali
Caith Sith è SEMPRE stato cosi, sin dalla sua primissima apparizion nella versione per SEGA CD del primo SMT(1994) :uhmsisi:

Mamma mia il nuovo trailer...fermateliiii :bruniii: :ivan:

La trama sembra molto interessante staremo a vedere l'evoluzione dei vari personaggi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro