Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Episodio 79 Thunderbird :powah:

Domani Seth :bruniii:

Episodio 80 Seth :ivan:

Domani Raphael :woo:

Episodio 81 Raphael :sottosotto:

Domani la settimana si apre in grande stile con una new entry Loup-Garou :megahype:

Episodio 82 Loup-Garou :pokidance:

Domani Attis :sottosotto:

Ma la limited esiste da noi? Vedo che qualche amazon ce l'ha ma out of stock...

Io oramai ho preordinato la normal da un mese a 39.90 mi so scocciato di aspettare una limited che non sa se arriva o no e siamo a settembre... Gestione a dir poco ridicola e pessimo trattamento per l'Europa ( in particolare per l'Italia)

Parecchio peccato solo che ci sia "qualcuno" nascosto nel suo trailer che ruba la scena :saske:

Sto perdendo le speranze :sadfrog:
Anche io :sadfrog: Almeno ho la normal a 40, ma avrei preferito la limited

Episodio 83 Attis :sottosotto:

Domani Inanna alla sua primissima apparizione Post Apocalypse, le aspettative sono altissime :ivan:

Vi aggiungo una nota personale.
Mettendo da parte l'evidentissimo downgrade in livelli del nostro Attis(Solitamente lo troviamo intorno al 70) a colpirmi è la sua race.
Non è uno Zealot ma un Kishin. Perché è cosi importante? Perché gli zealot sono una razza di demoni ottenibili solo ed esclusivamente tramite fusion accident e potrebbero essere stati rimossi del tutto.

Intanto che aspettiamo l'episodio odierno vi lascio il link al anteprima del trailer che verrià rilasciato oggi pomeriggio :shrek:

EDIT:

Episodio 84 Inanna :pokidance:

...ma che lavorone hanno fatto nel trasporre il suo artwork in 3D? Nello skillset pare avere tutte le skill uniche che aveva in Apocalypse.
Also,bellissima la nuova animazione di Debilitate.

Domani Atropos :saske:

Ultima modifica:
Episodio 85 Atropos :coosaa:

Domani uno degli altri grossi nomi made in Apocalypse, Danu :bruniii:

Episodio 86 Danu :saw:

...il suo grande debutto come demone evocabile non delude :bruniii:
Ad ora Danu, è l'unico demone ha sfondare il tetto del livello 90, superando persino Inanna al interno delle Lady.
Secondo i jappi ha almeno due skill uniche :ooo:

Domani Tyrant Surt :saske:

Ad ora Danu, è l'unico demone ha sfondare il tetto del livello 90, superando persino Inanna al interno delle Lady.

questo fa capire che se ha superato il 90 ci sarà da divertirsi! personaggio OP

Che gran pezzo di demone:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro