Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ultima modifica:
Per chi è riuscito a preordinare la limited da Gamestop è normale che da ieri l'ordine risulta ancora sullo stato acquisito e non mi abbiano scalato i soldi?

Per chi è riuscito a preordinare la limited da Gamestop è normale che da ieri l'ordine risulta ancora sullo stato acquisito e non mi abbiano scalato i soldi?
Se hai pagato con paypal si, ritirano una settimana prima circa

Sotto con gli episodi di oggi:phraengo:

Episodio 106 Zouchoten :gogogo:

Ormai resta fuori soltanto UNO degli Shitenno, Koumoko :sottosotto:

Episodio 107 Lakshmi :pokidance:

...si, lo so. Dormina+Calm Death, è una cosa che NON si scorda e che ti segna per tutta la vita :sadfrog:

Ma bando alle ciance ragazzi, vi ricordo che con gli episodi di oggi siamo giunti ufficialmente a metà :ooo:

E domani si inizia in grande stile con Main Baal :bruniii:

Ah ecco non lo sapevo posso stare tranquillo che l'ordine è andato in porto o si rischia ?
Tranquillo, non ricordo se avvertono prima di prelevare vicino all'uscita, comunque se non trovano fondi ti scrivono e non cancellano subito.
Tu in prossimità dell'uscita i soldi faglieli trovare però :sisi:

Non si capisce la qualita' dello zainetto monospalla..
Non si capisce ma posso dirtelo io senza timore di venir smentito: sarà nammerda :sisi:
Personalmente avrei preferito un artbook più grande o una statuina (magari non come quella del primo Bravely default :adrian: )

Pronti per la seconda metà? :woo:

Patiamo in quarta allora. Episodio 108 Baal :ooo:

Mai visto un titolo in cui parte da un livello cosi alto :bruniii:
...ed hanno pure deciso di tenere la palette con la pelle color bronzo, che è la mia preferita :ivan:

Ma non tergiversiamo, episodio 109 Ose :sottosotto:

...pronto a tormentarci ancora a suon di Blight :unsisi:

Domani si comincia con un volto relativamente recente, in versione 3d si intende: :Macabre :gogogo:

Pronti per la seconda metà? :woo:

Patiamo in quarta allora. Episodio 108 Baal :ooo:

Mai visto un titolo in cui parte da un livello cosi alto :bruniii:
...ed hanno pure deciso di tenere la palette con la pelle color bronzo, che è la mia preferita :ivan:

Ma non tergiversiamo, episodio 109 Ose :sottosotto:

...pronto a tormentarci ancora a suon di Blight :unsisi:

Domani si comincia con un volto relativamente recente, in versione 3d si intende: :Macabre :gogogo:

baal altro titolare fisso troppo figo

Daje forte con giovedì

Episodio 110 Macabre :marmotta:

...ed a lui segue un classico intramontabile,episodio 111 Wargod Ganesha :ooo:

Domani si comincia da Forneus :coosaa:

Daje forte con giovedì

Geddoe, ho una memoria del cavolo, ma Odino si et già visto in gameplay o solo con l'annuncio teaser per ora?

Daje forte con giovedì

gli spoiler iniziano a diventare golosi

Allora ragazzi oggi è una di quelle giornate STRAPIENE di novità, partiamo dai daily demon.

Episodio 112 Forneus :marmotta:

A cui NON poteva non seguire il suo best friend, insieme sin dai tempi di Nocturne.
Episodio 113 Decarabia :coosaa:

...ed hanno pure le conversazione uniche :sard:

Ora PURTROPPO per noi non era nel nostro direct ma eccovi il trailer esteso :bruniii:

Visto The 4th Hokage che è arrivato Odin? Ma non è da solo, con lui abbiamo il sommo Amon e quel figo di Zeus per come compaiono in SJ:Redux, Adramelech direttamente da Apocalypse a cui si aggiunge la primissima apparizzione in game del Demone a tema egizio in copertina (Forse Osiride o Amon-RA?), a cui si aggiunge anche il simil draghetto che nel trailer abbatte i Jack Frost :ooo:

Infine vi lascio la Premiere del Vol.3 delle news, che verrà pubblicato(orario italiano) lunedì notte :saw:

Ah dimenticavo, domani si comincia con Sandman :ahsisi:

Allora ragazzi oggi è una di quelle giornate STRAPIENE di novità, partiamo dai daily demon.

Episodio 112 Forneus :marmotta:

A cui NON poteva non seguire il suo best friend, insieme sin dai tempi di Nocturne.
Episodio 113 Decarabia :coosaa:

...ed hanno pure le conversazione uniche :sard:

Ora PURTROPPO per noi non era nel nostro direct ma eccovi il trailer esteso :bruniii:

Visto The 4th Hokage che è arrivato Odin? Ma non è da solo, con lui abbiamo il sommo Amon e quel figo di Zeus per come compaiono in SJ:Redux, Adramelech direttamente da Apocalypse a cui si aggiunge la primissima apparizzione in game del Demone a tema egizio in copertina (Forse Osiride o Amon-RA?), a cui si aggiunge anche il simil draghetto che nel trailer abbatte i Jack Frost :ooo:

Infine vi lascio la Premiere del Vol.3 delle news, che verrà pubblicato(orario italiano) lunedì notte :saw:

Io se mi bannate,lo comprendo eh, ma lo devo dire: CHE CA**O DI FIGATA È STO GIOCO!
no ma parliamone ogni demone ha le sue animazioni di come usa le spell. I dungeon si è visto un pezzo a modi di rompicapo come muoversi. Nintendo deve dare fuoco a gamefeeak e a chi la dirige e dare Pokemon alla atlus. Verrebbe la madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro