Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Io se mi bannate,lo comprendo eh, ma lo devo dire: CHE CA**O DI FIGATA È STO GIOCO!
no ma parliamone ogni demone ha le sue animazioni di come usa le spell. I dungeon si è visto un pezzo a modi di rompicapo come muoversi. Nintendo deve dare fuoco a gamefeeak e a chi la dirige e dare Pokemon alla atlus. Verrebbe la madonna
Mamma mia ma veramente vabbè un Pokémon fatto da atlus sarebbe dio !

Comunque quanto mi piace che questo capitolo riprende alcune cose e scelte stilistiche da Devil summoner per Ps2

A cui NON poteva non seguire il suo best friend, insieme sin dai tempi di Nocturne.

...ed hanno pure le conversazione uniche
Rotfl vero che a Shibuya c'è un Decarabia che doveva incontrarsi con Forneus :sard:

Ora PURTROPPO per noi non era nel nostro direct ma eccovi il trailer esteso :bruniii:
SMT 5 e Rune factory 5 sono tra i giochi che aspetto di più e li hanno mostrati 2 secondi nel direct europeo, boh

Episodio 114 Sandman:

Episodio 115 Dominion:

Episodio 116 Bicorn:

Episodio 117 Andras:

Grazie Vincent. Tra te e geddoe ci state viziando con questi update giornalieri(ricordo anche InGniz che aggiornava neanche fosse un orologio svizzero). Grazie insomma a voi Mod!

In quanto mio vice Vincent, si è occupato degli update in mia assenza :uhmsisi:

domani partiamo con il botto...con i reveal

Con i demoni stanno facendo un lavoro encomiabile, animazioni bellissime e saggio uso della telecamera

Good, good ragazzi vi trovo tutti motivati per l'inizio settimana :saske:

Episodio 118 Herald Sandalphon :ooo:

Oltre a Thunder Reign che vediamo nel pv, nello skillset possiamo intravedere anche Narukami e la mitica Freikugel :ivan:

A lui segue un classico del early mid game, Episodio 119 Brute Oni :sottosotto:

Domani si parte da Yurlungur :marmotta:

...ah, voi credevate che mi fossi davvero dimenticato di che giorno è oggi, vero? :coosaa:

Qualce giorno fa ho postato l'anteprima del terzo vol. di news che potete trovare alla pagina precedente, in questa sede però vi lascio il "succo" e...non aggiungo altro :saw:

Good, good ragazzi vi trovo tutti motivati per l'inizio settimana :saske:

Episodio 118 Herald Sandalphon :ooo:

Oltre a Thunder Reign che vediamo nel pv, nello skillset possiamo intravedere anche Narukami e la mitica Freikugel :ivan:

A lui segue un classico del early mid game, Episodio 119 Brute Oni :sottosotto:

Domani si parte da Yurlungur :marmotta:

...ah, voi credevate che mi fossi davvero dimenticato di che giorno è oggi, vero? :coosaa:

Qualce giorno fa ho postato l'anteprima del terzo vol. di news che potete trovare alla pagina precedente, in questa sede però vi lascio il "succo" e...non aggiungo altro :saw:

zeus FAVOLOSO

Siete abbastanza eccitati vedo :saske:
L'occasione perfetta per i pv odierni :uhmsisi:

Episodio 120 Yurlungur :campione:

...un po' piccolino ma rimane super scialla per come passa vicino al nostro protagonista senza degnarlo di uno sguardo :gogogo:

Also, per chi come me è sempre curioso di vedere sempre il livello con cui si presentano i vari demoni il secondo odierno ci mette subito una pezza :sottosotto:
Episodio 121 :bruniii:

...e domani si comincia con un classico made in kaneko, Take-Minakata :marmotta:

Un momento che non controllo che sono in riunione e TAAAAC. PRENOTATA SUBITO SANTO IDDIO(mod scusate ma era doveroso)
Doppia prenotazione e passa la paura :ivan:

Siete abbastanza eccitati vedo :saske:
L'occasione perfetta per i pv odierni :uhmsisi:

Episodio 120 Yurlungur :campione:

...un po' piccolino ma rimane super scialla per come passa vicino al nostro protagonista senza degnarlo di uno sguardo :gogogo:

Also, per chi come me è sempre curioso di vedere sempre il livello con cui si presentano i vari demoni il secondo odierno ci mette subito una pezza :sottosotto:
Episodio 121 :bruniii:

...e domani si comincia con un classico made in kaneko, Take-Minakata :marmotta:

Doppia prenotazione e passa la paura :ivan:

Geddoe tu scherzi ma ho un hype clamoroso. Io mi ci chiudo il week end, esce tre giorni dopo il mio compleanno. Dico ad amici che non faccio festa e sparisci per giorni. Ma proprio fisso!

Un momento che non controllo che sono in riunione e TAAAAC. PRENOTATA SUBITO SANTO IDDIO(mod scusate ma era doveroso)

Geddoe Heat silverchariot io taggo chi mi ricordo se vi serve, vedete voi
Grazie per la segnalazione ! Per sicurezza fatta doppia prenotazione e ho avvertito un amico che non era riuscito a prenderla.

Ma come mai su Amazon 10 euro in più ?

Geddoe tu scherzi ma ho un hype clamoroso. Io mi ci chiudo il week end, esce tre giorni dopo il mio compleanno. Dico ad amici che non faccio festa e sparisci per giorni. Ma proprio fisso!
Respect se lo fai davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro