Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
La settimana inizia nel migliore dei modi :megahype:

Episodio 132 Cybele :saw:

Sempre splendida lei anche se non mi convince la scelta di una voce cosi stridula. Non la trovo adatta ad una divinità della fertilità :uhmsisi:

Ma proseguiamo, il secondo pv. di oggi è di una new entry assoluta Episodio 133 Aitvaras :ivan:

A me sembra che con questo design Doi abbia voluto omaggiare i vari Devil Children, sembra una picocla Cockatrice.
Demoni come questo non stonano e spezzano per quanto mi ruguarda :geddoe:

Domani è il turno di Hecatonchire :ooo:

Aitvaras mi sa che sarà la mascotte del mio team!

Aitvaras niente male :ivan:

Ve lo giocherete dub jap o inglese ? Io penso andrò di jap.

Aitvaras niente male :ivan:

Ve lo giocherete dub jap o inglese ? Io penso andrò di jap.
Che domande, il dub eng del trailer è talmente pessimo che mi fa dubitare sul fatto che abbiano anche solo un doppiatore bravo? È incredibile che a meno di giochi 3A americani come i titoli Sony, i doppiaggi eng facciano così tanto cagare

Che domande, il dub eng del trailer è talmente pessimo che mi fa dubitare sul fatto che abbiano anche solo un doppiatore bravo? È incredibile che a meno di giochi 3A americani come i titoli Sony, i doppiaggi eng facciano così tanto cagare
Concordo in pieno mamma mia ... in generale sui jrpg di poi vado sempre jap apparte rarissimi casi :asd:

Dovrebbe essere segnalato all'inquisizione un doppiaggio diverso da quello giapponese.
Potrei capire ci fosse la presenza di un doppiaggio italiano ben fatto, ma essendo veramente rara la sua presenza il problema non si pone :unsisi:.

Dovrebbe essere segnalato all'inquisizione un doppiaggio diverso da quello giapponese.
Potrei capire ci fosse la presenza di un doppiaggio italiano ben fatto, ma essendo veramente rara la sua presenza il problema non si pone :unsisi:.
concordo! doppiggio giapponese tutta la vita

Nuovo giorno, nuovi reveal :sottosotto:

Episodio 134 Hecatonchires :ivan:

Ma quanto è inquietantemente strano il suo fluttuare sulla mappa? :campione:

A lui segue...l'original waifu made in SMT Episodio 135 Night Lilith :saw:

Domani è il turno del re dei demoni da esplorazione made in Nocturne, Pisaca :phraengo:

Estoma + Lucoma + Levitoma e passa la paura :ivan:

(a meno che non sei nel secondo kalpa)

io aspetto la triade Lucifero-satana-belzeebub XD come hype a che punto siamo?

Questo mercoledì ci porta due classici

Episodio 136 Pisaca ::phraengo:

A cui segue l'evoluzione di uno dei demoni più amati in assoluto, episodio 137 High Pixie :rivet:

Domani si comincia con Koropokguru, che dovrebbe essere alla sua prima apparizione in un capitolo numerato della saga principale :pokidance:

Per la sua prima apparizione in un capitolo numerato, il nostro amichevole piccoletto ha fatto le cose per bene Episodio 138 Koropokguru :dajee:

a lui segue invece una classica, episodio 139 Parvati :bruniii:

...per suo marito dovremo aspettare ancora un po' :sadfrog:

Domani si comincia con Tyrant Chi You :woo:

La giornata si conferma memorabile, Episodio 140 Tyrant Chi You :ooo:

L'animazione di Glacial Blast è tipo bellissima :bruniii:

Ma non finisce qui.
Se avete giocato Apocalypse questo demone non ha bisogno di alcun tipo di presentazione.
Qui alla sua prima apparizione nelle tre dimensioni, Episodio 141 Fallen Adramelech :woo:

Gli hanno dato pure la danza, sono dei grandi :rivet:

Domani si parte da Sarasvati :uhmsisi:

Sembra che i pv degli ultimi giorni abbiano una sorta di pattern:yeahmini:

...ma andiamo con ordine, Episodio 142 Sarasvati :megahype:

Sempre elegantissima ed il suo pv porta con se un'altra conferma il focus però rimane un altro :uhmsisi:
Chi lo ha conosciuto solo tramite la serie Persona sarà sorpresa di vederlo cosi diverso Episodio 143 Sukuna Hikona, qui riproposto con il design made in Doi visto in Apoalypse :ooo:

La settimana si conclude con un personale favourite, Night Blak Frost :ivan:

Ovvi vi propongo un'altra chicca, per chi conosce tanto la serielascio un piccolo prospettino che riassume la rappresentanza delle singole race basandoci solo sui pv :ahsisi:

Fairy - 7

Genma - 5

Divine - 6

Brute - 5

Femme - 8

Yoma - 4

Tyrant - 4

Haunt - 3

Avian - 4

Beast - 7

Jaki - 5

Drake - 4

Wilder - 4

Night - 6

Wargod - 4

Herald - 6

Dragon - 2

Vile - 2

Deity - 5

Kunitsu - 4

Foul - 2

Raptor - 2

Megami - 8

Kishin - 5

Element - 2

Jirae - 3

Holy - 4

Fallen - 8

Lady - 7

Fury - 3

Snake - 3

Totale 143(contando Black Frost già visto in preview)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro