Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
E fai bene. :uhmsisi:

Gli SMT sono gran bei jrpg.

Certo che se vendono bene questo e il III, potrebbero magari pensare di farci una remastered anche della Digital Devil Saga, uscita solo su PS2.

Serph e gli altri in portatile, che goduria sarebbe. Giusto Geddoe ? :bruniii:
Li voglio giocare tantissimo i Digital Devil saga!

Una parte di me avrebbe preferito rivedere il suo design di SMTIII meno deforme ma più simile alle fonti originali...dal altra, come field boss il suo design classico è deliziosamente spaventoso :saske:
Episodio 156 Abbadon :ooo:

...a memoria dovrebbe mancare solo Shiki Ouji per completare il gruppetto di demoni tradizionalmente con immunità/repel al fisico ma sto divagando :sadfrog:
A lui segue una melma meno inquietante, Episodio 157 Black ooze :uhmsisi:

...e domani? Domani si comincia con Camael era dal vs King Abbadon che non lo si vedeva :bruniii:

eh gia io lo pre ordino grazie a questo lavoro
Good :saske:

Dopo anni e anni di attesa per avere un nuovo capitolo numerato della serie supportato da un budget adeguato, mi sembra il minimo :uhmsisi:
...e nel mentre si aiutano i neofiti a prendere un po' di confidenza con i vari demoni, tanto meglio :geddoe:

Dopo il buon successo della Remaster di Nocturne i due DDS sono plausibili...ma vi dirò, a me piacerebbe tanto rivedere anche i due Devil Summoner per PS2.
Non aver potuto giocare vs King Abbadon è una di quelle cose che non mi è mai andata giù :sadfrog:

Ma badate, per chi non li ha giocati: tranquilli le avventure di Serph e soci meritano TANTO.

Ultima modifica:
Dopo il buon successo della Remaster di Nocturne i due DDS sono plausibili...ma vi dirò, a me piacerebbe tanto rivedere anche i due Digital Devil Saga per PS2.
Non aver potuto giocare vs King Abbadon è una di quelle cose che non mi è mai andata giù :sadfrog:

Ma badate, per chi non li ha giocati: tranquilli le avventure di Serph e soci meritano TANTO.

Sul grassetto mi sa che ti sei confuso, forse volevi scrivere i due Devil Summoner. :asd:

Pure a me quelli lì mancano, mai giocati. :sadfrog:

Sul grassetto mi sa che ti sei confuso, forse volevi scrivere i due Devil Summoner. :asd:

Pure a me quelli lì mancano, mai giocati. :sadfrog:
Affatto amico mio

Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon, che generalmente io chiamo solo vs King Abbadon :coosaa:

Chiudiamo alla grande questa settimana di pv, partendo con un Herald Episodio 158 Camael :phraengo:

...che è un po' l'incarnazione di una scelta che non ho mai compreso. Ci sono tantissimi demoni con design semplici, splendidi ed efficaci...che però non vengono mai utilizzati.
Camael non si vedeva dal 2008(mettendo da parte Imagine e Dx2) e tanti altri demoni si trovano nella sua stessa situazione, se non addirittura peggiore. Incrociamo le dita...

Intanto vi lascio l'ultimo pv della settimana, Episodio 159 Zhen :lalala:

...ah, non sapete quante volte al epoca abbia tentato di reclutarlo in Nocturne non sapendo che in quanto Wilder(qui è un raptor) NON potevo reclutarlo tramite semplice Talk :asd:

Domani si comincia con il buon Yatagarasu :saske:

Bello Camael, mai visto prima :gogogo: c'è da dire che di angeli anche in Nocturne ce ne sono un'infinità, qualcuno andava seccato.
Questo Abaddon invece non mi piace :tristenev: sembra una melma qualunque

Affatto amico mio
Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon, che generalmente io chiamo solo vs King Abbadon
Si riferiva a "i due DDS sono plausibili...ma vi dirò, a me piacerebbe tanto rivedere anche i due Digital Devil Saga"

Geddoe ma alla fine tu sarai dei nostri d1 o aspetti un offerta black friday per switch?(sono rimasto al fatto che non avevi switch, se non è cosi chiedo venia)-
Chiedo perchè sarebbe bello giocare un gioco e nel frattempo avere i tuoi messaggi papiri da leggere mentre ci si riposa :asd:

Chiudiamo alla grande questa settimana di pv, partendo con un Herald Episodio 158 Camael :phraengo:

...che è un po' l'incarnazione di una scelta che non ho mai compreso. Ci sono tantissimi demoni con design semplici, splendidi ed efficaci...che però non vengono mai utilizzati.
Camael non si vedeva dal 2008(mettendo da parte Imagine e Dx2) e tanti altri demoni si trovano nella sua stessa situazione, se non addirittura peggiore. Incrociamo le dita...

Intanto vi lascio l'ultimo pv della settimana, Episodio 159 Zhen :lalala:

...ah, non sapete quante volte al epoca abbia tentato di reclutarlo in Nocturne non sapendo che in quanto Wilder(qui è un raptor) NON potevo reclutarlo tramite semplice Talk :asd:

Domani si comincia con il buon Yatagarasu :saske:

Nn ho capito cosa intendi sotto il primo video

Cominciamo la settimana con il piede giusto episodio 160 Yatagarasu :dajee:

...chissà se anche questa volta sarà uno degli ingredienti necessari a fondere """cose""" ma non divaghiamo, il secondo pv di oggi porta con un peso massimo Episodio 161 Mada :ooo:

Trisagion ha pierce incorporata e Hades Blast è nello skill set :bruniii:

Domani si inizio con Quetzalcoatl:sottosotto:

Nn ho capito cosa intendi sotto il primo video

Per farla più breve: il macrouniverso SMT ha partorito tantissimo demoni che per una ragione o per un'altra compaiono di rado nonostante siano splendidi
Camael è un membro di questa categoria e mi auguro non sia l'unico.

Geddoe ma alla fine tu sarai dei nostri d1 o aspetti un offerta black friday per switch?(sono rimasto al fatto che non avevi switch, se non è cosi chiedo venia)-
Chiedo perchè sarebbe bello giocare un gioco e nel frattempo avere i tuoi messaggi papiri da leggere mentre ci si riposa :asd:
Ma figurati ;)
Guarda, il gioco lo piglio subito ci tengo davvero troppo e sono abbastanza sicuro che prenderò una Lite mese prossimo con il black friday ma di giocarlo al Day One proprio non posso.
Novembre è veramente un periodo ingrato fra studio e lavoro, non credo di avere il tempo da dedicargli.

Cominciamo la settimana con il piede giusto episodio 160 Yatagarasu :dajee:

...chissà se anche questa volta sarà uno degli ingredienti necessari a fondere """cose""" ma non divaghiamo, il secondo pv di oggi porta con un peso massimo Episodio 161 Mada :ooo:

Trisagion ha pierce incorporata e Hades Blast è nello skill set :bruniii:

Domani si inizio con Quetzalcoatl:sottosotto:

Per farla più breve: il macrouniverso SMT ha partorito tantissimo demoni che per una ragione o per un'altra compaiono di rado nonostante siano splendidi
Camael è un membro di questa categoria e mi auguro non sia l'unico.

Ma figurati ;)
Guarda, il gioco lo piglio di sicuro subito e sono abbastanza sicuro che prenderò una Lite mese prossimo con il black friday ma di giocarlo al Day One proprio non posso.
Novembre è veramente un periodo ingrato fra studio e lavoro, non credo di avere il tempo da dedicargli.

Aspetterò con ansia i tuoi post( e di conseguenza in futuro i tuoi post sugli xenoblade!)

io aspetto sempre il buon lucifero

Cominciamo con uno dei best snek Episodio 162 Quetzalcoatl :phraengo:

Mi fa TANTO strano vederlo solo a livello trenta...ma non fossilizziamoci su questo punto , a lui segue un demone che mi auguro NON abbia bisogno di alcun tipo di presentazione Episodio 163 Incubus :sottosotto:

...per chi non lo conosce, è ESATTAMENTE quello che sembra :saske:

Domani si comincia con il demone mono-gamba aka Ippon Datara :marmotta:

Ma figurati ;)
Guarda, il gioco lo piglio subito ci tengo davvero troppo e sono abbastanza sicuro che prenderò una Lite mese prossimo con il black friday ma di giocarlo al Day One proprio non posso.
Se posso darti un consiglio lascia perdere la lite e vai di normale, non poter giocare docked è davvero pesante... poi con alcuni giochi tipo Xenoblade serve, decisamente.

Mi auguro che siate fan del cinema horror, Episodio 161 Ippon-Datara :saske:

La risata vince TUTTO, è favoloso :bruniii:

A lui segue un classico del early game, Episodio 162 Obarion :rivet:

Domani...domani è un gran giorno. Dopo centosessantacinque episodi in cui è stato congelato, fulminato, avvelenato, ridotto in cenere e chi più ne ha...più ne metta è arrivato finalmente il momento per Tsuchigumo di menare le mani :bruniii:

Domani è previsto il quarto volume delle News, vi lascio il video anteprima :uhmsisi:

Se posso darti un consiglio lascia perdere la lite e vai di normale, non poter giocare docked è davvero pesante... poi con alcuni giochi tipo Xenoblade serve, decisamente.

Lo terrò presente ;)

Mi auguro che siate fan del cinema horror, Episodio 161 Ippon-Datara :saske:

La risata vince TUTTO, è favoloso :bruniii:

A lui segue un classico del early game, Episodio 162 Obarion :rivet:

Domani...domani è un gran giorno. Dopo centosessantacinque episodi in cui è stato congelato, fulminato, avvelenato, ridotto in cenere e chi più ne ha...più ne metta è arrivato finalmente il momento per Tsuchigumo di menare le mani :bruniii:

Domani è previsto il quarto volume delle News, vi lascio il video anteprima :uhmsisi:

Lo terrò presente ;)

Più che altro il vero consiglio su cui optare per la normale non è tanto il monitor o meno perché dipende da uno se preferisce portatile o fissa ma è i joycon. I joycon nella classica sono removibili quindi metti che uno si rompe spedisci in assistenza ma non vuoi aspettare compri un altro joycon. Il drifting essendo presente anche nella lite, se ti si presenta mandi tutta la console in assistenza

Descrizione dei DLC in arrivo

Atlus is back with its fourth and final news video for Shin Megami Tensei V, covering DLC almost entirely, though we do get to hear a bit about New Game Plus as well.

Here’s the full rundown (please note that all USD prices are estimates):

Return of the True Demon – releasing November 12 (¥ 980 or $8.59)
In the World of Shadows, Sophia gives the protagonist a menorah, which is said to grant either great power or a swift death. With the menorah in hand, the protagonist will be forced to face the terrible Fiends that appear before him. Once a fiend is defeated, they will be unlocked for fusion. And by defeating the Demon-fiend, his Essence can be obtained. Can you survive against the Fiends and their deathly power?
A Goddess in Training – releasing November 12 ( ¥ 450 or $3.95)
Near the Tokyo Tower, the protagonist is stopped by the goddess Artemis. Help her in her quest to find a training partner. Clear the mission to recruit Artemis and unlock her for demon fusion.
The Rage of a Queen – releasing November 12 ( ¥ 400 or $3.50)
Cleopatra gets stripped of her position as a representative and gets banished from the Bethel Egypt branch. The protagonist then receives a request to check on her. Clear the mission to recruit Cleopatra and unlock her for demon fusion.
The Doctor’s Last Wish – releasing November 12 ( ¥ 400 or $3.50)
A Bethel researcher working on a certain project has gone missing. The protagonist then seeks out the researcher, only to cross paths with the Tyrant Mephisto. Fulfill certain conditions to recruit Mephisto and unlock him for demon fusion.
Mitama Dance of Wealth / Mitama Dance of EXP / Mitama Dance of Miracles – releasing November 12 ( ¥ 350 or $3.00 each)
Mitama Dance of Wealth will cause Saki Mitama, a rare demon that drops expensive items, to appear at a greatly increased rate. This should make it much easier to earn Macca. With Mitama Dance of EXP, Ara Mitama and Kushi Mitama, rare demons that drop items that grant experience, will appear at a greatly increased rate. This should be just the thing to help your party level up. Lastly, Mitama Dance of Miracles will increase the appearance rate of Nigi Mitama, a rare demon that drops Glory, which is essential for obtaining Miracles. Seeking Glory will greatly assist you in your adventures.
Safety difficulty
The Safety difficulty will also be added as a free DLC. This mode can be enjoyed even by those who are new to RPGs.
Shin Megami Tensei V DLC bundle ( ¥ 2,952 or $25.88 without game, ¥ 12,830 or $112.49 with game)
We will also offer the SMTV DLC Bundle, which contains all paid DLC for a discounted price. In addition, there will be a set that includes the digital version of SMT5 and all DLC.
Is there any post-game content like New Game Plus, where character stats are carried over to a new playthrough?
Yes, you will be able to start a new playthrough with certain attributes carried over after clearing the game. There are two ways to transfer save data: “Newborn” and “Reborn”.
Newborn: Transfers Demon Compendium and enemy analysis data, but the difficulty will not be affected too drastically. Some demons and Miracles can only be obtained with multiple playthroughs, so please choose the method that works best for you.
Reborn: Transfers protagonist level, skills, all demons, Macca, items, etc. for easier replay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro