Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
.yoshimisune o come cavolo si chiama e Artemide lv 53 e vai a comandare xD cioè lui ha 64 di forza lol ogni attacco che critta fa 500 di danno...mi ha messo in difficoltà
Yoshimisune è veramente OP, già
E' Yoshitsune!

idolo.jpg

:asd:

Ovvio che li usiamo! Anzi li sto finendo per alzare alice, yoshitsune (sorry:rickds:) e la healer con mela d’oro:unsisi:

Io il.primo punto l.ho.messo su magia mi pare e il secondo su forza
Così nn va bene quindi ?
Devi solo scegliere come preferisci buildare il tuo naohino. Se lo vuoi magico o fisico, e una volta scelto punta in quella direzione. Sappi che sono entrambe valide, e che però il gioco non ti da le risorse per fare un pg forte su tutto, quindi fare una cosa mezzo e mezzo è la strada peggiore

Devi solo scegliere come preferisci buildare il tuo naohino. Se lo vuoi magico o fisico, e una volta scelto punta in quella direzione. Sappi che sono entrambe valide, e che però il gioco non ti da le risorse per fare un pg forte su tutto, quindi fare una cosa mezzo e mezzo è la strada peggiore
Sono all inizio anche un punto nn vorrei sprecarlo
Nn so se iniziarlo da capo
Quindi nn é il caso di mixare ?
Anche xké avendo un parti conviene specializzarsi in una direzione

Ma no, non ripartire un punto non è nulla :asd:
Solo, fatti quanto prima un’idea su come vuoi approcciare gli incontri in futuro :sisi:

Come ho detto qualche post fa' a inizio gioco va bene anche mixare ma decidi quasi fin da subito che build fare se fisica magica o supporto e spendi tutti i punti nelle relative stats fare un personaggio ibrido su SMT non è una buona mossa purtroppo

Io nel dubbio ho buttato tutto su magia e vitalità al momento.
Cmq mi sta piacendo anche la storia, tanto criticata nelle review. È vero che i pg, almeno per adesso, sono poco approfonditi e si muove tutto a velocità 2x ma questo mood semi/horror sbiadito da anime anni '80 a là Mao Dante/devilman lo adoro. Un plauso va anche dato alla scrittura delle secondarie, i demoni e i loro dialoghi sono sempre interessanti o divertenti. Bon, per ora Sono davvero avvinto, rischia di diventare il mio Goty senza se e senza ma, pur avendo adorato metroid dread in ogni istante.

Per me è già goty è una droga questo SMTV :rickds:sto a 40 ore e ne sono sempre più convinto e quest'anno di titoloni comunque ne sono usciti specie per i miei gusti Judgment e Ratchet su tutti. (vero ho cominciato anche Arise ad alternarlo l'altro ieri ma dubito cambierò idea ).

Speriamo venda quanto più possibile così ci portano digital Devil saga e raidou e magari in futuro un sesto capitolo.

ma ci sarà il modo per farmarli immagino
Sì ma io non mi sto ponendo il dubbio, mi piace ruotare e sperimentare quindi intanto risparmio risorse :sisi:

L'unica è Alice piccola mia con il suo Muori per me e Ninnananna ma dove vuoi andare sta qui
Post automatically merged:

Ma pure Idun

Io nel dubbio ho buttato tutto su magia e vitalità al momento.
Cmq mi sta piacendo anche la storia, tanto criticata nelle review. È vero che i pg, almeno per adesso, sono poco approfonditi e si muove tutto a velocità 2x ma questo mood semi/horror sbiadito da anime anni '80 a là Mao Dante/devilman lo adoro. Un plauso va anche dato alla scrittura delle secondarie, i demoni e i loro dialoghi sono sempre interessanti o divertenti. Bon, per ora Sono davvero avvinto, rischia di diventare il mio Goty senza se e senza ma, pur avendo adorato metroid dread in ogni istante.
Confermo, il mood è proprio quello di Nagai. Lo adoro

Comunque sto smattando nella quarta area, terzo piano. C’è una sezione platform davvero antipatica..
Per il resto, gioco hardcore per eccellenza. Bello, bello, bellissimo. Mio personale goty 2021

Vorrei una modalità PvP

Ho fatto la secondaria nella terza area contro
i Kunitsukami e mi è piaciuta tantissimo la battaglia 4vs4

Ok ragazzi, sto al 26 ed ho problemi con
quello stronzo di loup garou. Con artiglio di Damasco mi shotta qualsiasi cosa prende, l'unica è tenerlo costantemente con doppio debuff dell'attacco, o tenere il main sempre on guardia.
Oltretutto con quel raggio che tira ammazza chiunque, anche in guardia, l'unico che si salva è il main se difende, e comunque lo lascia con 10hp... E subito dopo tira un altro attacco che potenzialmente potrebbe essere artiglio di Axel e prendermi comunque il main.

Sto a livello troppo basso secondo voi?
Hai provato a dare l'essenza che garantisce difesa contro il fisico (o quanto meno mezzo scudo)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro