Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ma non c'è un opzione nel mondo delle ombre per acquistare demoni piuttosto che cercarli e parlarci sempre? Perché non ho registrato nel compendio alcuni demoni e andarli a cercare e riparlarci è un pò una rogna

Ma non c'è un opzione nel mondo delle ombre per acquistare demoni piuttosto che cercarli e parlarci sempre? Perché non ho registrato nel compendio alcuni demoni e andarli a cercare e riparlarci è un pò una rogna
Aggiungo per me, ma.i demoni in generale per assoldarli bisogna batterli e poi parlarci o ci si deve parlare prima?

Aggiungo per me, ma.i demoni in generale per assoldarli bisogna batterli e poi parlarci o ci si deve parlare prima?
Con la maggior parte devi parlarci e basta, ma puoi arruolare solo quelli che non sono di livello superiore al tuo. Altri invece sono delle sidequest e si uniscono a te solo dopo aver soddisfatto dei requisiti, tra questi c'è anche quello di sconfiggerli.

Per me è già goty è una droga questo SMTV :rickds:sto a 40 ore e ne sono sempre più convinto e quest'anno di titoloni comunque ne sono usciti specie per i miei gusti Judgment e Ratchet su tutti. (vero ho cominciato anche Arise ad alternarlo l'altro ieri ma dubito cambierò idea ).

Speriamo venda quanto più possibile così ci portano digital Devil saga e raidou e magari in futuro un sesto capitolo.
io tales of arise l'ho giocato e finito, è un buon jrpg e un ottimo tales of ma questo smt5 è un altra storia proprio....giocano su categorie diverse
Post automatically merged:

Confermo, il mood è proprio quello di Nagai. Lo adoro

Comunque sto smattando nella quarta area, terzo piano. C’è una sezione platform davvero antipatica..
Per il resto, gioco hardcore per eccellenza. Bello, bello, bellissimo. Mio personale goty 2021
dici il
castello? per me hanno sbagliato ad inserire un dungeon...l'esplorazione ad area semi aperta rende molto di piu dei dungeon labirintici e cagacavoli

io tales of arise l'ho giocato e finito, è un buon jrpg e un ottimo tales of ma questo smt5 è un altra storia proprio....giocano su categorie diverse

dici il
castello? per me hanno sbagliato ad inserire un dungeon...l'esplorazione ad area semi aperta rende molto di piu dei dungeon labirintici e cagacavoli
Yes.. mi sta facendo impazzire l’ultimissimo pezzo del piano 3. Sono andato su pokemon apposta xd

A proposito, fattelo diamante lucente..è un ottimo jrpg

Yes.. mi sta facendo impazzire l’ultimissimo pezzo del piano 3. Sono andato su pokemon apposta xd

A proposito, fattelo diamante lucente..è un ottimo jrpg
no no io i pokemon nn li reggo :asd:

cmq mi sa stiamo allo stesso punto...ieri stavo al terzo piano in un posto incasinatissimo...poi ho chiuso che dovevo uscire...ho quasi paura di rimetterlo xD

Il gioco risulta esaurito sia su Amazon che su Gamestop :allegri:
Lo so. Io l'ho cercato in due gamestop, ma non c'era e non era prenotabile. Il mio negoziante di fiducia non me lo ha ancora preso (va detto che gliene ho parlato dopo l'uscita), quindi si aspetta e si spera. Forse sabato riuscirà a ottenerlo

Ma i demoni di questo gioco e persona 5 sono gli stessi ?
Xké ho visto da qualche parte che alcuni sono gli stessi

Ragazzi la trama dopo la quarta area

Adesso si che si gode. Che gioco del D… del Nahobino:ahsisi:

Stavo parlando ad un Jack frost e il king frost in team si ê messo in mezzo e c'è stato un dialogo surreale tra i due, mi hanno fatto morire

Sono in quella che suppongo essere l’ultima area prima del finale.
Ragazzi… l’inferno m’è più lieve:unsisi: pensavo di essere arrivato preparato, invece picchiano davvero forte

Il premio "demone dell'anno" per ora va alla falena pucciosa della seconda area che parla come uno scaricatore di porto. Meravigliosa.

Sto godendo :bruniii:

Ma i demoni di questo gioco e persona 5 sono gli stessi ?
Xké ho visto da qualche parte che alcuni sono gli stessi
L'universo è lo stesso :sisi:

Arrivato anche io alla quarta area sono al terzo piano che come dire...se siete familiari con nocturne e i precedenti SMT non serve vi dico altro:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro