Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh, un po' lo penso anch'io. C'è da dire che ai tempi mi ero fatto sia P3 che P4 e la struttura "quotidiana" non l'avevo sofferta, mentre con P5 molto di più (è anche vero che lo giocai fra automata e botw, mica bruscolini). Ma a prescindere dalla scrittura di smt (che magari non è particolarmente interessante per quanto riguarda il canovaccio principale, ma sui dialoghi de demoni secondo me è riuscitissima) la sua struttura semi-open, esplorativa e votata a mappe veramente tridimensionali, che escono dai tipici corridoi "illusori" del genere, mi ha completamente rapito. La cosa più vicina è xenoblade, ma qui siamo oltre in fatto di level design.Ma grazie a dio che non ci sono le parti "social" di p5. Sul medio periodo periodo diventavano abbastanza pesanti da gestire.
Sent from Tapatalk
No, va fatta dopo.Sono nel secondo mondo, una domanda per una missione di quello precedente
Quella del drago è fattibile oppure no ?
Secondo me fa tanto anche la quantità di Persona giocati. Avendo spolpato 3 e 4 (in periodo universitario,, quindi avevo pure un fracco di tempo libero) la struttura di P5 l'ho trovata leggermente ridondante. Ma c'erano cmq ottimi Dungeon, una bella scrittura fra i protagonisti e una ost fenomenale. Sicuramente non critico il titolo in sé e l'ho probabilmente giocato in un periodo "no" (circondato da capolavori e nuove console), è impossible non riconoscerne le enormi qualità. proprio per quello spero di potermelo rifare prima o poi su Switch, in modo da alleggerire anche le fasi più monotone con la portabilità. Ma smt, al momento, lo gioco avidamente e ci torno più volentieri sopra ad ogni momento libero.sono giochi completamente diversi...
cmq a me la fase giornaliera di persona 5 nn ha pesato per nulla
Non è che sono inutili anzi ce ne sono diverse fortine secondo me ( freikugel ex su tutte ) è che la maggior parte delle volte ti ritrovi ad utilizzare quella del critico perché è sgravata avere 8 turni in un gioco del genere è un bel vantaggio.Xké l utente raikoh sosteneva tra i difetti che le abilità Omagatsuki fossero.inutili?
Concordo totalmente su P4.Secondo me fa tanto anche la quantità di Persona giocati. Avendo spolpato 3 e 4 (in periodo universitario,, quindi avevo pure un fracco di tempo libero) la struttura di P5 l'ho trovata leggermente ridondante. Ma c'erano cmq ottimi Dungeon, una bella scrittura fra i protagonisti e una ost fenomenale. Sicuramente non critico il titolo in sé e l'ho probabilmente giocato in un periodo "no" (circondato da capolavori e nuove console), è impossible non riconoscerne le enormi qualità. proprio per quello spero di potermelo rifare prima o poi su Switch, in modo da alleggerire anche le fasi più monotone con la portabilità. Ma smt, al momento, lo gioco avidamente e ci torno più volentieri sopra ad ogni momento libero.
Post automatically merged:
Oh poi io sono rimasto col cuore all'ambientazione rurale di P4, che adoro alla follia. La Tokyo contemporanea (non quella apocalittica di smt) ormai mi esce dalle orecchie a forza di yakuza giocati. Anche lì i miei preferiti sono quelli che si spostano momentaneamente dalla megalopoli (il 2, il 3).
C'è anche la Magatsuhi che funziona come un debilitate. Non male, anzi.Non è che sono inutili anzi ce ne sono diverse fortine secondo me ( freikugel ex su tutte ) è che la maggior parte delle volte ti ritrovi ad utilizzare quella del critico perché è sgravata avere 8 turni in un gioco del genere è un bel vantaggio.
Ehh io spero vivamente che si ritorni ad un'ambientazione simile a P4 per il prossimo. C'aveva quel mood a là Morio di Jojo irresistibile, oltre a riaccendere sensazioni di "shenmueana" (sembra una parolacciaConcordo totalmente su P4.
La cittadina di provincia aveva un fascino unico. Molto più bella rispetto alla solita Tokyo.
C'è anche la Magatsuhi che funziona come un debilitate. Non male, anzi.
L'unico appunto che mi sento di muovere al bs per ora è il fatto che i buff durano solo tre turni. Praticamente ogni battaglia è una corsa al buff/debuff. Ormai mi tengo in squadra un Pokémon che fa solo quello
Che da un lato mette un po' di pepe al culo, dall'altro è un continuo abuso di queste skill, con conseguente dispiego di mana.
Domanda sui miniboss della prima area
La fenice dove si trova? A che livello è?
C'è scritto nel post, perché il critico è sempre la scelta giusta e ti regala otto turni tutti critici, ogni volta che non lo usi te ne penti sempre.Xké sono i inutili le abilità?
vabbe il troppo di tutto non va beneSecondo me fa tanto anche la quantità di Persona giocati. Avendo spolpato 3 e 4 (in periodo universitario,, quindi avevo pure un fracco di tempo libero) la struttura di P5 l'ho trovata leggermente ridondante. Ma c'erano cmq ottimi Dungeon, una bella scrittura fra i protagonisti e una ost fenomenale. Sicuramente non critico il titolo in sé e l'ho probabilmente giocato in un periodo "no" (circondato da capolavori e nuove console), è impossible non riconoscerne le enormi qualità. proprio per quello spero di potermelo rifare prima o poi su Switch, in modo da alleggerire anche le fasi più monotone con la portabilità. Ma smt, al momento, lo gioco avidamente e ci torno più volentieri sopra ad ogni momento libero.
Oh poi io sono rimasto col cuore all'ambientazione rurale di P4, che adoro alla follia. La Tokyo contemporanea (non quella apocalittica di smt) ormai mi esce dalle orecchie a forza di yakuza giocati. Anche lì i miei preferiti sono quelli che si spostano momentaneamente dalla megalopoli (il 2, il 3).
Nessuno ?Allora ho una domanda per chi ha finito il gioco o è nella quinta area perché non mi sbloccala fusione di Seth ? L'ho anche battuto a odaiba.
Nope, ma non bastano i tuoi 71vabbe il troppo di tutto non va bene
io sono al mio primo persona e il mio primo smt (ho giocato il 4 su 3ds ma l'ho mollato dopo una decina di ore) e per quanto smt5 lo sto trovando bellissimo persona5 (royal poi) è superiore
cooomunque ho finalmentesto a 65 ore di gioco...livello 71...vediamo un po' l'ultima area...ho paura di ribeccarmi il giochetto dei 20 livelli sopra xDpreso le 3 chiavi e mi accingo a dirigermi verso l'empireo
Se ho capito di quale fusione parli, penso sia un bug. Neanche a me la sbloccava, perchè mancava un pokemon di livello basso che neanche cercando su internet ho trovatoNessuno ?
l'importante è che ci sia una crescita regolata come tutte le aree prima di questaNope, ma non bastano i tuoi 71![]()