Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
l'importante è che ci sia una crescita regolata come tutte le aree prima di questa :asd: veramente assurdo trovarsi quasi 20 livelli sotto
È stato funzionale a girare la miglior area del gioco :asd:

Goditi questa, anche questa è molto bella. Ti mette in quel mood li, quello delle
divinità da abbattere

Se ho capito di quale fusione parli, penso sia un bug. Neanche a me la sbloccava, perchè mancava un pokemon di livello basso che neanche cercando su internet ho trovato
Quindi non si può fare perché è buggata ? Anche cercando su internet non sono riuscito a trovare nulla per il momento:tristenev:

Edito il post perché ho risolto bastava fondere erthys e ora me l' ha sbloccata.

Ultima modifica:
Quindi non si può fare perché è buggata ? Anche cercando su internet non sono riuscito a trovare nulla per il momento:tristenev:
Comunque dai, sarebbe inutile per l’endgame. Serve roba ben più sgrava :sisi:

Comunque dai, sarebbe inutile per l’endgame. Serve roba ben più sgrava :sisi:
Per fortuna ho risolto alla fine, ora mi è molto utile (e anche perché è figo:rickds:) perché sto al 68 e devo finire ancora la quinta area mi manca solo un boss ,ma adesso mi fermo per fare 2/3 secondarie che mi ha sbloccato in altre zone.

Ecco il mio party attuale: fionn è in prova e sicuro lo cambio, le altre due mai nella vita.
20211130_174914.jpg20211130_174917.jpg20211130_174919.jpg20211130_184120.jpg

Bel team. Regge quasi fino alla fine

Con quella Alice al vero boss finale gli fa un chiul come non so cosa :asd:.
Vai liscissimo che attacchi di tipo oscuro sono una scelta sensata.
Attacchi fisici che ignorano le resistenze anche sono utilissimi, in tal senso mi ero affezionato al Gungnir di Odin.

Per ora il team mi sta dando molte soddisfazioni eccetto fionn ma prima o poi lo cambio con un moscone :ahsisi:

Per ora sta andando tutto liscio eccetto
shiva
che mi ha fatto il culo ritenterò tra una decina di livelli :asd:

Per ora il team mi sta dando molte soddisfazioni eccetto fionn ma prima o poi lo cambio con un moscone :ahsisi:

Per ora sta andando tutto liscio eccetto
shiva
che mi ha fatto il culo ritenterò tra una decina di livelli :asd:
Si lui
è sicuramente di un'altra pasta, bisogna picchiarlo col ghiaccio ma serve un team ALMENO 85+, lui mi pare fosse al 92.
A maggior ragione credo che la sua faccia parte di una serie di Side Quest per il true ending, che oltre a queste richiede un NG+ con un finale, e per ottenerlo si deve scegliere il neutrale nella seconda run, e poco dopo comparirà un'altra scelta. Un'altra quest che NON ho fatto riguarda il dio Egizio perché se noti la storia non ti ci porta ad affrontarlo.
Fai prima a googlare comunque, non mi son letto quali fossero le quest, anche se breve sicuramente da fare un NG+ non ne avevo voglia ed il true me lo sono visto sul tubo :asd:, mi sono accontentato di 3 finali su 4. Davvero impossibili da non prendere perché è chiarissimo quando fare il save tattico, ti avvisa il Nahobino.

Si lui
è sicuramente di un'altra pasta, bisogna picchiarlo col ghiaccio ma serve un team ALMENO 85+, lui mi pare fosse al 92.
A maggior ragione credo che la sua faccia parte di una serie di Side Quest per il true ending, che oltre a queste richiede un NG+ con un finale, e per ottenerlo si deve scegliere il neutrale nella seconda run, e poco dopo comparirà un'altra scelta. Un'altra quest che NON ho fatto riguarda il dio Egizio perché se noti la storia non ti ci porta ad affrontarlo.
Fai prima a googlare comunque, non mi son letto quali fossero le quest, anche se breve sicuramente da fare un NG+ non ne avevo voglia ed il true me lo sono visto sul tubo :asd:, mi sono accontentato di 3 finali su 4. Davvero impossibili da non prendere perché è chiarissimo quando fare il save tattico, ti avvisa il Nahobino.
La quest' egizia l'ho fatta, probabilmente la subquest più bella con un minimo di trama :asd:
Per ora son arrivato all'82 quasi 83.
Non vedo l'ora di fare l'85 per usare finalmente i vangeli.
Son contento che si capisca dove fermarsi prima dell'inevitabile così posso andare avanti in tranquillità.

e niente ieri nn sono riuscito ad andare nell'ultima zona...troppe sub quest da fare :asd: ancora sono bloccato con una...nn trovo iside per restituire la quest boh

nella parte finale del gioco credo ci vado oggi

Sono anche io lì.
Sbaglio o la forbice dei livelli dei nemici è molto più ampia rispetto alla prima area?
Io ho livellato parecchio nella prima parte quindi non lo noto particolarmente (anche se ci sono i classici mob "da non toccare per ora") però si all'inizio qualche demone rognoso c'è, tipo i babau mi han fegato un paio di volte quando li ho presi sottogamba.

Ah sono necessari ancora un po' di plausi alla colonna sonora, davvero eccezionale. Dai battle theme alle musiche ambientali senza ombra di dubbio ost dell'anno e oltre, raffinatissima.

Quarta area

Sconfitte le tre divinità, prese le chiavi e devo andare nell'area finale. Però è normale che non mi abbia dato la fusione di Odino quando l'ho sconfitto? Gli altri due me li ha dati subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro