Cosa c'è di nuovo?

Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Shin Megami Tensei V
Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo... Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c'è più. Distrutto dalla guerra, l'Aldilà conosciuto come Da'at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all'assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l'aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,730
Medaglie
8
In risposta all'alto numero di pareri ricevuti, più del previsto, abbiamo deciso di aumentare il numero di demoni a un totale di 6!
Missioni aggiuntive navigator: Mara, Idzun, Mothman, Finn McCool, Hell's Angel, Cleopatra.
Attendi ulteriori informazioni.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,730
Medaglie
8

• Six new Demon Navigators have been added based on your community vote!
    • Mara, Idun, Mothman, Fionn mac Cumhaill, Hell Biker, and Cleopatra have been added.
    • These demons will appear at specific points in Da’at and can accompany you as Demon Navigators when spoken to.
    • (Some Demon Navigators can only be unlocked by completing specific subquests.)
  • The subquest “The Guardian of Light” has been added.
    • Da’at: You can accept the sub-quest by speaking to Goko in Taito Ward.
  • The brand-new demon, Marici of the Kishin race, has been added.
    • Marici can be recruited and unlocked for fusion by completing the subquest “The Guardian of Light.”
  • The “Elite Virtual Trainers” have been added.
    • After completing certain subquests, you can take on a series of brutal battles against the powerful demons that appeared in those subquests by speaking to the female researcher in the terminal room at the Tokyo Diet Building.
Bug Fixes

• Various text fixes.
  • Various graphical fixes.
  • Some fixes to English voiceover.
  • Other performance-related fixes.

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
707
Medaglie
8
Qualcuno che lo ha iniziato su Switch importando i salvataggi del V mi può dire con che criterio sono stati importati?

Mi ha portato 3 demoni random che avevo nel party + varie essenze random (tra l'altro di demoni che non avrei dovuto avere visto che non erano della route che avevo scelto). Non che mi lamenti visto che posso iniziare il gioco con una Danu al 92, però avrei preferito se mi avesse portato una Idunn, una Cleopatra o una Alice, ecco :dsax: