Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alla fine dipende anche da che personaggi uno si mette a sviluppare...se avessi sviluppato questi fin da subito (cosa che non penso abbia mai fatto qualcuno, dato che due hanno piu' o meno gli stessi elementi) dovrebbe essere una passeggiata...cazz0 se e' un rompicoglioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono riuscito, finalmente, con un party Main/Yukari/Junpei/Koromaru a battere quel dannato Spleeping Table, il mid-boss del piano 135...fuck yeah!!! Raggiunto quindi il blocco, ed andato avanti.
Son riuscito anche a maxare il SL di Club Sportivo...ora posso iniziare tutti gli altri! :game:
P3FES 14 Settembre!Sono riuscito, finalmente, con un party Main/Yukari/Junpei/Koromaru a battere quel dannato Spleeping Table, il mid-boss del piano 135...fuck yeah!!! Raggiunto quindi il blocco, ed andato avanti.
Son riuscito anche a maxare il SL di Club Sportivo...ora posso iniziare tutti gli altri! :game:
Alla fine dipende anche da che personaggi uno si mette a sviluppare...se avessi sviluppato questi fin da subito (cosa che non penso abbia mai fatto qualcuno, dato che due hanno piu' o meno gli stessi elementi) dovrebbe essere una passeggiata...cazz0 se e' un rompicoglioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maxata l'ultima stat, courage, e dato che la sera non ho più un cazz da fare, ne sto approfittando per fare un po' di grinding e portarmi in vantaggio sui prossimi mesi. Di tanto in tanto porto a spasso il cane per qualche scenetta con il party e qualche oggetto.
Che si trova, precisamente? Non voglio credere che dopo oltre 50 ore di gioco non ho mai visto questa macchinetta nella piazzetta! :loris:
EDIT: jesus, appena scoperto sul tubo...non pensavo che si usasse quella COSA davanti alla sala giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cazz0, la trama di sto gioco va piu' lenta di una lumaca, ma cazz0 se ti affezioni ai personaggi...si' anche agli ultimi arrivati...
mentre la love story meno love della storia cerca di ingranare in quel dell'ospedale di Iwatodai, alla sesta luna piena si consuma la tragedia!!! Ok, il contesto era prevedibilissimo (alzi la mano chi non aveva ancora capito che la madre morta del piccolo Ken non fosse il motivo di tormento di Shinjiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in primis non avevo intuito che il moccioso volesse vendicarsi ammazzando l'ultimo arrivato ed in secundis, seppur si sentisse puzza di tragedia dietro l'angolo, ero convinto che il gruppo sarebbe arrivato all'ultimo secondo a salvare la situazione...ma non avevo considerato l'incidente di percorso con un membro del Team Strega!!! Scoprire che le pillole che stava usando Shinji lo stavano lentamente ammazzando e' stata la goccia...li' ho capito che sarebbe morto prima, per mano dello stesso Takaya e con la clichettosissima scena di lui che salva il moccioso per rimediare in parte al suo peccato! Il filmato e' stato la ciliegina sulla torta...ringrazio il giorno che ho deciso di optare per il FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Toccante il post-mortem, con la cerimonia e Akihiko che parla con il fu Shinjiro...e shock quando la sua Persona e' evoluta in Caesar!!!
Nel frattempo ho Maxato il SL della mocciosa al tempio ed ho iniziato quelli del Music Club, del Fashion Club e con la stella della scuola rivale! :game:
P.S. il SL del ciccione di cui parlavate e' quello con il Gourmet King nella piazzetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si, mi sa che e' quello che ho deciso di escludere (non avrei nemmeno il tempo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P3FES 5 Ottobre!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCazz0, la trama di sto gioco va piu' lenta di una lumaca, ma cazz0 se ti affezioni ai personaggi...si' anche agli ultimi arrivati...
mentre la love story meno love della storia cerca di ingranare in quel dell'ospedale di Iwatodai, alla sesta luna piena si consuma la tragedia!!! Ok, il contesto era prevedibilissimo (alzi la mano chi non aveva ancora capito che la madre morta del piccolo Ken non fosse il motivo di tormento di Shinjiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in primis non avevo intuito che il moccioso volesse vendicarsi ammazzando l'ultimo arrivato ed in secundis, seppur si sentisse puzza di tragedia dietro l'angolo, ero convinto che il gruppo sarebbe arrivato all'ultimo secondo a salvare la situazione...ma non avevo considerato l'incidente di percorso con un membro del Team Strega!!! Scoprire che le pillole che stava usando Shinji lo stavano lentamente ammazzando e' stata la goccia...li' ho capito che sarebbe morto prima, per mano dello stesso Takaya e con la clichettosissima scena di lui che salva il moccioso per rimediare in parte al suo peccato! Il filmato e' stato la ciliegina sulla torta...ringrazio il giorno che ho deciso di optare per il FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Toccante il post-mortem, con la cerimonia e Akihiko che parla con il fu Shinjiro...e shock quando la sua Persona e' evoluta in Caesar!!!
Nel frattempo ho Maxato il SL della mocciosa al tempio ed ho iniziato quelli del Music Club, del Fashion Club e con la stella della scuola rivale! :game:
P.S. il SL del ciccione di cui parlavate e' quello con il Gourmet King nella piazzetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si, mi sa che e' quello che ho deciso di escludere (non avrei nemmeno il tempo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, tanto mi ha preso la scena che ho dimenticato di parlare della Boss Battle piu' divertente del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ruota della fortuna era una capata, anche se facile da gestire (ho sbagliato solo una volta in tutta la battaglia), quindi non ho avuto nessun problema! :kep88:
P3FES 5 Ottobre!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCazz0, la trama di sto gioco va piu' lenta di una lumaca, ma cazz0 se ti affezioni ai personaggi...si' anche agli ultimi arrivati...
È la migliore ragione per giocare al FES, su P3P non c'è il filmato, non c'è nemmeno il personaggio sullo schermo, vedi solo il background e la scena perde molto in drammaticità.
È la migliore ragione per giocare al FES, su P3P non c'è il filmato, non c'è nemmeno il personaggio sullo schermo, vedi solo il background e la scena perde molto in drammaticità.
Come non realizzare un gioco (non che il FES non abbia difetti da correggere, ovviamente)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che si son fumati nel decidere di non inserire nemmeno delle cutscene semplici semplici con la grafica in-game??? :loris:
Che poi, tanto mi ha preso la scena che ho dimenticato di parlare della Boss Battle piu' divertente del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ruota della fortuna era una capata, anche se facile da gestire (ho sbagliato solo una volta in tutta la battaglia), quindi non ho avuto nessun problema! :kep88:
Questo non lo sapevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo i primi colpi fortuiti ho semplicemente capito che la ruota si sarebbe fermata SEMPRE nel posto esattamente di fronte a quello su cui premevo io...a quel punto e' stato facile ottenere sempre dei bonus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo avevo detto io che sarebbe esplosa...per il resto...sappi che l'ultimate Persona della star arcana ti darà accesso ad una delle due persona necessarie per la fusion spell più potente del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif