Saga Shin Megami Tensei

Ti piacerebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBon, pazienza, quando e se farò una seconda run (in versione PSP con la girl) avrò il piacere di affrontarlo e fargli il **** a strisce...

...dopo che lui l'avrà fatto ripetutamente a me!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nella versione psp ci sono due boss extra uno è quello "classico" ma con una variante, l'altro è legato alle challenge della vision quest.

Nella versione psp ci sono due boss extra uno è quello "classico" ma con una variante, l'altro è legato alle challenge della vision quest.
Wow ben 2 boss extra...certo che si son sprecati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow ben 2 boss extra...certo che si son sprecati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è sempre la vision quest...ed a te ti manca ancoratutto il The answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è sempre la vision quest...ed a te ti manca ancoratutto il The answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La vision quest c'è anche nel FES? E sì, lo so che c'è anche il The Answer, ma so anche che sono 30 ore di battaglie, battaglie...e ancora battaglie. Magari sarebbe stato più carino fare delle aggiunte di gameplay al titolo base e raccontare il po' che c'era da raccontare con delle cutscene. Così, a pelle, direi...

Ultima modifica da un moderatore:
La vision quest c'è anche nel FES? E sì, lo so che c'è anche il The Answer, ma so anche che sono 30 ore di battaglie, battaglie...e ancora battaglie. Magari sarebbe stato più carino fare delle aggiunte di gameplay al titolo base e raccontare il po' che c'era da raccontare con delle cutscene. Così, a pelle, direi...
Battaglie, dungeon, battaglie, dungeon... quello è The Answer.

In realtà la trama merita nonostante un personaggio diventa odioso e si rovina, ma non ti dico chi, per fortuna non è prevedibile come storia.

Hanno aggiunto qualche scenetta in FES nel Journey, c'è la possibilità di cambiare un piccolo dettaglio della trama, ma al punto in cui sei tu è ancora spoiler.

Battaglie, dungeon, battaglie, dungeon... quello è The Answer.In realtà la trama merita nonostante un personaggio diventa odioso e si rovina, ma non ti dico chi, per fortuna non è prevedibile come storia.

Hanno aggiunto qualche scenetta in FES nel Journey, c'è la possibilità di cambiare un piccolo dettaglio della trama, ma al punto in cui sei tu è ancora spoiler.
A proposito di questo. Una cosa importantissima che ho dimenticato di chiedere...ci sono finali alternativi? So che nel 4 ci sono...qui? A che data devo conservarmi il save?

A proposito di questo. Una cosa importantissima che ho dimenticato di chiedere...ci sono finali alternativi? So che nel 4 ci sono...qui? A che data devo conservarmi il save?
C'è un bad ending, ma è cosi palese che è impossibile non accorgersene, tranquillo.

In realtà la trama merita nonostante un personaggio diventa odioso e si rovina, ma non ti dico chi, per fortuna non è prevedibile come storia.
Sono la stessa linea, alla lunga può stancare ma merita di essere giocato.

Ci sono solo 2 finali, e uno e' quel bad ending di cui ti ha parlato Geddoe.

Per quanto riguarda il punto in cui salvare, tranquillo: te ne accorgi subito.

Non hai risposto alla mia domanda precedente...please! :.bip:
Ma ho già risposto...c'è il finale ed un bad ending palesissimo, sia come scelta, sia perché è il gioco a dirtelo...

Salva a fine dicembre, il giorno non lo ricordo ma ti assicuro che quando sarai lì lo saprai meglio di me.

Ma ho già risposto...c'è il finale ed un bad ending palesissimo, sia come scelta, sia perché è il gioco a dirtelo...
Parlavo della visual challenge...non mi hai detto se c'è anche nel FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo della visual challenge...non mi hai detto se c'è anche nel FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo capito^^

No è esclusvia psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P3FES, 7 Ottobre!

Odio le settimane pre-esami, mi fermano tutti i SL scolastici (che son la maggior parte) e proprio ora non ne avevo bisogno! Già so di essere un po' indietro, poi si mettono pure ste cose...:l4gann:

Btw, avanzo per questa settimana solo quella della Star, così magari lo porto anche già a 6!

In una singola sessione ho esplorato il Tartarus fino al blocco e, come pensavo, l'allenamento di settembre ha avuto i suoi frutti. Sia i mob che i 2 mid-boss son stati decisamente facili. Mi sa che per questo mese mi allenerò giusto il giorno prima della luna piena!

A livello tramistico c'è stata solo una scena...

...quella inerente a Ken, che ha avuto il suo momento risolutivo (un po' sbrigativo, imho) ed ha visto evolvere anche la sua Persona!

P3FES 20 Ottobre!

La trama sembra essersi di nuovo fermata...:roby:...c'e stata giusto la scenetta

di risoluzione di Fuuka (che mi e' piaciuta). Bah, e dire che Kartofell mi ha detto che il gioco finisce a fine gennaio, quindi sto a 3 mesi dalla fine e...e boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sul fronte SL ho finalmente maxato, bombato e sfancuato Yuko (non mi e' piaciuto il suo SL) e son passato a Chihiro che avevo gia' a livello 4...lei mi piace gia' di piu', tenerissima! Spero di sbrigarmela presto, cosi' passo ad una tra Fuuka e Mitsuru (non ho scelto ancora).

Per il resto, ho deciso di livellare un po' Aigis, sempre sotto consiglio di Kartofell, voglio provarla!

P3FES 20 Ottobre!La trama sembra essersi di nuovo fermata...:roby:...c'e stata giusto la scenetta

di risoluzione di Fuuka (che mi e' piaciuta). Bah, e dire che Kartofell mi ha detto che il gioco finisce a fine gennaio, quindi sto a 3 mesi dalla fine e...e boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sul fronte SL ho finalmente maxato, bombato e sfancuato Yuko (non mi e' piaciuto il suo SL) e son passato a Chihiro che avevo gia' a livello 4...lei mi piace gia' di piu', tenerissima! Spero di sbrigarmela presto, cosi' passo ad una tra Fuuka e Mitsuru (non ho scelto ancora).

Per il resto, ho deciso di livellare un po' Aigis, sempre sotto consiglio di Kartofell, voglio provarla!
A sto punto scegli Mitsuru, almeno sblocchi un Persona decente (Repel di tutti e 3 gli attacchi fisici).

Edit: pero' devi essere di livello 84 :.bip:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro