Saga Shin Megami Tensei

E pure all'arma più potente, credo.
No, quella è legata alla sua controparte del Judment arcana...e fra l'altro, visto che sta giocando al Fes in teoria potrebbe usare qualsiasi delle ultimate weapon, create sempre infondendo alcune persona in determinate armi...

Ma non è un tantino tardi per sbloccare tutte queste cose?

Cioè, penso di essere ben oltre metà gioco, mai che avessi avuto necessità di armi speciali (parlo di quelle del negozio speciale di fusioni con armi) né di fusioni o Persona potenti. Boh...boss extra non ce ne sono che richiedono, magari, di potenziarmi più del dovuto? No perché, io e la sperimentazione non andiamo molto d'accordo, se non mi danno una scusa per farmici mettere arriverò a fine gioco tranquillo tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss extra richiede tutto il potenziamento immaginabile, tanta preparazione e tanti restart.
IL boss extra??? Dopo tutto sto pippone (e sono ancora a qualcosa dopo meta') annacquato, il FES l'hanno fatto con UN SOLO boss extra (ammesso che sia uno degli extra del FES)??? Sono un po' deluso, devo ammetterlo...:bah!:

Quando posso affrontarlo? Giusto per sapere se avro' tempo poi per prepararmi come si deve o se devo iniziare gia' da ora a sperimentare alla cazzum. :kep88:

Mi sa che fosse già incluso nella prima versione, o forse no ma chissene. Comunque la preparazione è abbastanza lunga ma la puoi fare con calma, magari lasciando un salvataggio indietro di qualche giorno dalla fine del gioco per qualsiasi imprevisto. L'unica cosa da programmare in via anticipata sarebbero i SL da maxare, perché può darsi che alcuni degli Ultimate Persona ti siano utili sia per la battaglia che per le fusioni in preparazione e per alcuni oggetti ricavabili. Non ne ricordo di imprescindibili (a parte FORSE Alilat) però quindi good luck.

Quindi a fine gioco? Io penso di riuscire a maxare tutto tranne il ciccione e due delle girl del party (sarei propenso a scegliere Fuuka, ma non ho ancora deciso)!

Alilat viene dall'Empress, quindi andrei sicuro scegliendo lei. Priorità secondaria la darei al Lovers, infine il Priestess.

Ehm...l'empress è Mitsuru...che era la mia scelta secondaria...ma...che palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw, che livello consigliate? So che per la morte del Tartarus ci vuole dal 70 in poi...per questo?

Oddio, spero vivamente di no...già arrivare al 70 sarà una pena...

Attendo speranzoso altri commenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sa che fosse già incluso nella prima versione, o forse no ma chissene. Comunque la preparazione è abbastanza lunga ma la puoi fare con calma, magari lasciando un salvataggio indietro di qualche giorno dalla fine del gioco per qualsiasi imprevisto. L'unica cosa da programmare in via anticipata sarebbero i SL da maxare, perché può darsi che alcuni degli Ultimate Persona ti siano utili sia per la battaglia che per le fusioni in preparazione e per alcuni oggetti ricavabili. Non ne ricordo di imprescindibili (a parte FORSE Alilat) però quindi good luck.
Alla prima run può anche lasciar perdere, si può affrontare solo a partire dalla seconda, deve prima completare la missione in cui ti viene chiesto di sconfiggere il The Reaper...cosa che consiglio comunque di fare prima del final boss per testare la sua preparazione.

Quindi a fine gioco? Io penso di riuscire a maxare tutto tranne il ciccione e due delle girl del party (sarei propenso a scegliere Fuuka, ma non ho ancora deciso)!
In realtà a questo punto ti manca ancora un SL...proprio da sbloccare...e quest'ultimo ti consiglierei di farlo...

Geddoe, sai benissimo che la seconda run potrebbe non arrivare mai! :asd

Quindi, a che livello mi conviene affrontare sto boss extra?

Quanto all'ultimo SL, lo so, è quello di Aigis, ma si sblocca a gennaio...e si, è mia intenzione farlo, so che è uno degli extra del FES!

Mi è venuto il dubbio: il boss extra è esclusivo del NG+ o no? Perché ricordo di averlo battuto in P3P ma son convinto di non aver fatto due run complete.

Più tardi controllo il save file, ho il sospetto che si possa cominciare il NG+ portandosi dietro tutto dalla precedente, aspettare di avere disponibili le quest di Elizabeth e poi andare a sfidare il boss extra anche early game.

Ultima modifica da un moderatore:
Geddoe, sai benissimo che la seconda run potrebbe non arrivare mai! :asdQuindi, a che livello mi conviene affrontare sto boss extra?

Quanto all'ultimo SL, lo so, è quello di Aigis, ma si sblocca a gennaio...e si, è mia intenzione farlo, so che è uno degli extra del FES!
Non hai capito, il Boss extra lo puoi affrontare solo nel NG+ alla prima run non puoi^^

Edit:ricordavo bene, Pukka non aprire lo spoiler

Dalla wiki: Elizabeth (2nd cycle only. Must accept her request and reach the top of Monad.)

Ho controllato e a quanto pare in P3P hanno tolto l'esclusività dal NG+. Comunque, visto che il Main si porta dietro quasi tutto (livello incluso) nel NG+, che la zona del boss extra è disponibile da subito e che lo affronti in Solo, credo si possa fare lo shenanigan che ho scritto prima.

Ho controllato e a quanto pare in P3P hanno tolto l'esclusività dal NG+. Comunque, visto che il Main si porta dietro quasi tutto (livello incluso) nel NG+, che la zona del boss extra è disponibile da subito e che lo affronti in Solo, credo si possa fare lo shenanigan che ho scritto prima.
Non può comunque, la quest per affrontarlo si sblocca a Gennaio.

Ah allora nulla. Peccato, mi perdo Pukka che viene ownato ripetutamente.
Ti piacerebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, pazienza, quando e se farò una seconda run (in versione PSP con la girl) avrò il piacere di affrontarlo e fargli il **** a strisce...

...dopo che lui l'avrà fatto ripetutamente a me!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro