Saga Shin Megami Tensei

Puramente confidenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alti livelli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altri due nuovi video di Persona Q: Shadow of the Labyrinth per 3DS.

Questa volto sono di Koromaru e Kanji Tatsumi.

Un primo sguardo ai residenti della Velvet Room in Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

L'ESRB ha classificato Persona 4 in versione ps3, forse Atlus si stà preparando per il rilascio dell'edizione HD sul Psn...

A content rating for an unannounced PlayStation 3 version of Atlus' PS2 JRPG Shin Megami Tensei: Persona 4 has appeared on the ESRB's website, hinting at a future re-release via the PlayStation Network.

A PlayStation 2 Classics version of Persona 4 would complete the series on the PlayStation Network, joining downloadable PSOne versions of Persona and Persona 2: Eternal Punishment, the PlayStation 2 game Persona 3 FES, and PSP remakes of Persona, Persona 2: Innocent Sin, and Persona 3.

Persona 4 previously saw an expanded re-release on the PlayStation Vita in 2012. Atlus announced that a quartet of new series entries -- Persona 5, Persona 4: Dancing All Night, Persona 4 Arena Ultimax, and Persona Q: Shadow of the Labyrinth -- will hit consoles and portable platforms throughout 2014 and 2015.

Riedizione HD?!

Na. Credo sia semplicemente un PS2 classic, e per di più: solo su PSN USA, come Raidou, probabilmente.

Voglio materiale su P5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
è la versione dd di p4 niente di più

direi che era ora che arrivasse

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo arrivasse la versione Golden e non la Vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Riedizione HD?!Na. Credo sia semplicemente un PS2 classic, e per di più: solo su PSN USA, come Raidou, probabilmente.

Vabbè, quello che è... probabilmente arriverà anche in Europa secondo me, giusto per diffondere,anche se in digitale, l'ultimo ''capitolo'' in vista di P5....

Quoto sulla seconda parte:sisi: P5 è l'ultimo gioco che aspetto prima di pensionare Ps3....

Riedizione HD?!Na. Credo sia semplicemente un PS2 classic, e per di più: solo su PSN USA, come Raidou, probabilmente.

Dubito che vedremo qualcosa prima che gli altri titoli in ballo siano usciti.

Dubito che vedremo qualcosa prima che gli altri titoli in ballo siano usciti.
IL titolo uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Q.

Speravo arrivasse la versione Golden e non la Vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La Golden sarebbe un vero e proprio gioco "nuovo", un porting. In stile remaster di MGS PW, Ragnarok e altri giochi PSP/PSV venuti su PS3.

Era ovvio che al massimo avrebbero optato per qualcosa di più semplice e pigro come la semplice riproposizione su PSN.

IL titolo uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo Q.
Ci sono anche Persona 4 Arena Ultimate e Unbelievable! Persona 4 Dancing All Night Could You Imagine The Step? It's Genius! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono anche Persona 4 Arena Ultimate e Unbelievable! Persona 4 Dancing All Night Could You Imagine The Step? It's Genius! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non conosco (e non voglio conoscere) il secondo, ma per quanto riguarda Arena, penso che il grosso del lavoro lo svolga Ark system works.

Non conosco (e non voglio conoscere) il secondo, ma per quanto riguarda Arena, penso che il grosso del lavoro lo svolga Ark system works.
Ti perdi il gioco con il miglior annunciatore dell'universo hands down. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Comunque non è quello il punto.

E' possibilissimo che prima tirino fuori questi titoli, e solo poi rivelino materiale di P5. Altrimenti rischia di adombrarli tutti e fagocitarseli. Potrebbe anche fare da traino per gli altri, incrementandone le vendite, ma se non sarà strettamente legato a P3 e P4 il rischio che faccia l'inverso c'è.

Sì, ma non credo che uno spin off rhythm e uno picchiaduro tolgano spazio a P5. Persona Q invece, probabilmente, nella loro ottica, sì.

Un po' come dire che FFXV era "infastidito" da FF:LR, ma non da FF:Theatrhythm.

Sì, ma non credo che uno spin off rhythm e uno picchiaduro tolgano spazio a P5. Persona Q invece, probabilmente, nella loro ottica, sì.Un po' come dire che FFXV era "infastidito" da FF:LR, ma non da FF:Theatrhythm.
E' P5 che potrebbe togliere spazio a loro, non il contrario.

Un nuovo video di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

Avevano finito i personaggi, quindi hanno fatto semplicemente un video di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-x2NipXN1SU]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro