Alti livelli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuramente confidenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alti livelli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuramente confidenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Give or take a few KB, SMT SNES ha la stessa quantità, se non di più, di testo di The 3rd Birthday.Ed il verdetto è stato?
Vabbè, quello che è... probabilmente arriverà anche in Europa secondo me, giusto per diffondere,anche se in digitale, l'ultimo ''capitolo'' in vista di P5....Riedizione HD?!Na. Credo sia semplicemente un PS2 classic, e per di più: solo su PSN USA, come Raidou, probabilmente.
Voglio materiale su P5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
P5 è l'ultimo gioco che aspetto prima di pensionare Ps3....Dubito che vedremo qualcosa prima che gli altri titoli in ballo siano usciti.Riedizione HD?!Na. Credo sia semplicemente un PS2 classic, e per di più: solo su PSN USA, come Raidou, probabilmente.
Voglio materiale su P5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
IL titolo uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDubito che vedremo qualcosa prima che gli altri titoli in ballo siano usciti.
La Golden sarebbe un vero e proprio gioco "nuovo", un porting. In stile remaster di MGS PW, Ragnarok e altri giochi PSP/PSV venuti su PS3.Speravo arrivasse la versione Golden e non la Vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci sono anche Persona 4 Arena Ultimate e Unbelievable! Persona 4 Dancing All Night Could You Imagine The Step? It's Genius! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIL titolo uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo Q.
Non conosco (e non voglio conoscere) il secondo, ma per quanto riguarda Arena, penso che il grosso del lavoro lo svolga Ark system works.Ci sono anche Persona 4 Arena Ultimate e Unbelievable! Persona 4 Dancing All Night Could You Imagine The Step? It's Genius! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti perdi il gioco con il miglior annunciatore dell'universo hands down. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifNon conosco (e non voglio conoscere) il secondo, ma per quanto riguarda Arena, penso che il grosso del lavoro lo svolga Ark system works.
Sì, ma non credo che uno spin off rhythm e uno picchiaduro tolgano spazio a P5. Persona Q invece, probabilmente, nella loro ottica, sì.Ci sono anche Persona 4 Arena Ultimate e Unbelievable! Persona 4 Dancing All Night Could You Imagine The Step? It's Genius! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' P5 che potrebbe togliere spazio a loro, non il contrario.Sì, ma non credo che uno spin off rhythm e uno picchiaduro tolgano spazio a P5. Persona Q invece, probabilmente, nella loro ottica, sì.Un po' come dire che FFXV era "infastidito" da FF:LR, ma non da FF:Theatrhythm.
P5 :crazy:E' P5 che potrebbe togliere spazio a loro, non il contrario.