Saga Shin Megami Tensei

Ho letto meglio: il presunto nuovo annuncio potrebbe NON coincidere con l'annuncio Persona-related di domani.Cheddduepalle!

Sì, lo penso anche io. Ma il "surprising" del tizio sembra "positivo". Nel senso di "wow". Non roba che dici quando scopri un card game o uno spin off dimmerda.
Da quanto ho capito io son due cose diverse. Magari mi sbaglio, ma se fosse così, potrebbe essere l'annuncio di qualsiasi cosa. Non necessariamente qualcosa di SMT, ma magari anche un ritorno di Trauma Center, Growlanser, Etrian Odyssey, qualche seguito di giochi singoli tipo di un Radiant Historia o di un Catherine, un nuovo ip... chi più ne ha, più ne metta.

Da quanto ho capito io son due cose diverse. Magari mi sbaglio, ma se fosse così, potrebbe essere l'annuncio di qualsiasi cosa. Non necessariamente qualcosa di SMT, ma magari anche un ritorno di Trauma Center, Growlanser, Etrian Odyssey, qualche seguito di giochi singoli tipo di un Radiant Historia o di un Catherine, un nuovo ip... chi più ne ha, più ne metta.
A parlare è Tsuchiya, di cui online trovo la partecipazione solo ai SMT e i Trauma-giochi.

Sarà un Persona Card Game stile Destiny of Spirits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Atlus fa gli indovinelli.

Those tricky wordsmiths at

Atlus USA finished their work on

Conception II and sent Siliconera a little teaser.

How about we try to solve this one as a group?

I was given the clue "Origami Rhino Oh Yo"

But, I can’t think of any games

Atlus or even Atlus USA made about origami.

Now what could this be for…

any ideas?

Leggendo verticalmente si ottiene il nome Tachibana... il punto è che... è appena un filo vago. Potrebbe riferirsi a Chiaki di Nocturne, a Tomoe di Trauma Center, o persino a Yoko di... Lost Dimension, lol. In sostanza, appurato che Tachibana lascia il tempo che trova, rimane "Origami Rhino Oh Yo". E non ho idea a cosa possa riferirsi.

http://www.siliconera.com/2014/05/02/atlus-usa-gives-us-hint-upcoming-game/

Hanno leggermente rotto le bolas.

Cioè... È un ora che sto sentendo blaterare sti frociazzi in giapponese mentre gioco a Braid... Mi mostrano Persona 3 Movie 2 e ok, si sapeva. Mostrano un po' di Persona Q, e ok. Ma cioè... l'Anime di Persona 4 Golden? :gio:

*** mo prendo un aereo per il giappone e riempio di badilate sti due

è una roba che è fisicamente dolorosa da guardare dopo un'ora

Ma è finito?Possibilità di vedere P5?

Per ora annunci inutili, ma niente di "invadente", dai.
hanno passato un ora a mostra sticker, poster e altri gadget del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png più un tipo che si toglie in continuazione i pantaloni...

Per ora annunci inutili, ma niente di "invadente", dai.
Niente di invadente? Stacco un attimo gli occhi da Braid e vedo che toccano il Pacco a Teddie e che si accarezzano i capezzoli. Da fastidio perfino a me che son bisex, diocc....

Dove cristo sono i viggì?

madò sto rivalutando le direct nintendo, non sono non stanno annunciando un ***** in between i gadget del ***** sti cosi che si palpano e ansimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 17:58:38 ---------- Previous post was at 17:57:03 ----------

yeah mo si inculano pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro