Z
Zio Name
Abyss Mode di BlazBlue, praticamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho odiato a morte, ma ho avuto più difficoltà con Unlimited Hakumen ad essere sincero...Poi arrivi al piano di Unlimited Hazama... E Addio.
Lui, Forbidden Magna (quello del team di Rune Factory sempre per 3DS) e Chronos Materia (per PSV, della Gust) sono tutti rigorosamente missing in action. :morristend:Domanda che faccio periodicamente, il tempo di farmela saltare alla testa un paio di volte all'anno che mi viene in mente questo gioco, ma su DS2 Break record si è saputo più nulla?
Doveva uscire verso la fine dell'anno scorso, ora non se ne sa più niente...Lui, Forbidden Magna (quello del team di Rune Factory sempre per 3DS) e Chronos Materia (per PSV, della Gust) sono tutti rigorosamente missing in action. :morristend:
Io mi sono bloccato contro Hakumen infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngL'ho odiato a morte, ma ho avuto più difficoltà con Unlimited Hakumen ad essere sincero...
).Pardon, pensavo che ormai tutti intendessero l'Extend. My Bad.Si parlava di CS, Name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella versione PSP si, è stata introdotta lì.Io parlavo di quello, ma rileggendo ci sta che abbia sbagliato io. Tra l'altro in CS manco c'era l'Abyss Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odin è sicuramente in grado di cavarsela da solo, il The Answer l'ho finito praticamente con lui e pochi altri. Tuttavia qualche skill in più non guasta mai, se non ti porta via troppo tempo non è una cattiva idea.Ora vorrei livellare un po' e fondere Odin, per prepararmi in anticipo a gennaio e alla quest del Reaper. Ho già i demoni necessari alla fusione, ma, mi chiedevo, meglio finire di allenarli tutti e 3 e poi fondere per avere la possibilità di portarmi dietro skill più potenti o fondo subito, perché tanto con Odin apprenderò skill sicuramente superiori che andrò a sovrascrivere a quelle che erediterei dalla fusione?