Saga Shin Megami Tensei

Scan di Persona 4 Arena Ultimanaix per PS3/X360 con Koro e Ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti immagino siano le "versioni-shadow", quelle.Gli occhi gialli...
Ma pensa, io proprio non l'avevo capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti immagino siano le "versioni-shadow", quelle.Gli occhi gialli...
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare, comparirà pure Theodore...

Ultima modifica da un moderatore:
ma c'è davvero qualcuno che si fila p4a?

Sarò di parte (estrema) ma vedere sto gioco è come vedere i pg di tactics ogre messi in un gioco di combattimento,

è troppo fanservice è misà di ridicolo.

Tanto alla fine venderà più questo che giochi come hyper light drifter (e so che sono due mondi opposti ma non è quello il mio ragionamento).

forse è davvero un ragionamento sbagliato ma chissene non ho voglia di farne un'altro migliore in questo momento

a me interessa, sono interessato alla storyline di adachi e boh non ho ancora provato nemmeno un BB ne ho intenzione di farlo e voglio vedere che combinano ultimamente gli ark

Per una volta, in questo topic, mi tocca darti ragione.

Sapete bene che sono fan (anche forte assai) di Persona 4, ma -appunto- a me piace Persona 4, non le sue produzioni annesse... cose che tra l'altro c'entrano zero col gioco originale: un rhythm game, un picchiaduro con 2 personaggi in croce (almeno la prima versione)... Li avrei pure presi se fossi magari fan dei rispettivi generi. Ma così non ne vedo il motivo.

Screen e Artwork di Koro e Ken.Ken è cresciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Screen e artwork: http://www.famitsu.com/news/201405/22053587.html

Due screen:

Il nuovo Ken pare già meglio della sua vecchia controparte (forse un pò troppo effeminato però).

La felpa su Koro non dovrebbe essere un caso, dal colore dovrebbe essere la felpa che lo stesso Ken usava in Persona 3.

A livello di gameplay, pare essere qualcosa alla Carl con(spero) di Valkenhayn...o al limite per entrare in altre serie Poppy di Samurai Showdown.

Varie immagini di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

Non sono certissimo che siano nuovi, comunque eccovi il link. Sotto due come di norma.

Tutte le immagini: http://dengekionline.com/elem/000/000/853/853650/

Due screen a caso:

4MrpOEA.jpg

MfafHyc.jpg

---

Altra scan di Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.

MqWxYfz.jpg

Trailer di Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360 incentrato su Sho Minazuki.

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trailer di Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360 incentrato su Sho Minazuki.

Io continuo a pensare che sto Sho sarà in P5 :wush:

oh...bella genta, mi è venuta un'idea, prendendo spunto da quanto fatto da Haseo con Digimon, si potrebbe provare a far lo stesso con Shin Megami Temsei IV sulla pagina twitter di Nintendo europa. tanto per come stanno le cose tentar non nuoce

mo lo spammo in giro #SMT4EU

http://nintendoeverything.com/nintendo-says-its-hard-at-work-on-shin-megami-tensei-ivs-localization-for-europe/

''Aujourd'hui Bravely Default en est à 60.000 ventes, et continue de bien se vendre. Le jeu de rôle tactique Fire Emblem: Awakening s'est lui écoulé à 70.000 exemplaires. Cela nous paraît important d'apporter en France, qui est très réceptive aux jeux japonais, ce genre de titres et de soigner leur localisation. Nous travaillons activement sur la traduction française de Shin Megami Tensei IV, un autre jeu de rôle japonais. ''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro