Saga Shin Megami Tensei

Ma che porco...
SMH.
"Solo" questo? Mi aspettavo peste e corna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal momento che Haseo predica bene e razzola male (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) riposto io quello che aveva scritto nel topic di Tales.

Gioite...

http://nintendoeverything.com/shin-megami-tensei-iv-is-scheduled-for-a-q3-release-in-europe/

Irvine, Calif. – June 10, 2014 – After an unplanned hiatus, Shin Megami Tensei® IV is back on track for releasing in Europe. The groundbreaking RPG from ATLUS is the first true Shin Megami Tensei sequel since 2003′s SMT: Nocturne. ATLUS will be self-publishing SMT IV in Europe as a digital download release on the Nintendo eShop for Nintendo 3DS™. The release will be English language-only, and the price is still to be determined, but the launch is targeted for Q3. The story of SMTIV revolves around the Samurai, the sacred protectors of the Eastern Kingdom of Mikado. As a newly appointed Samurai, players will struggle with factions that have nefarious designs on the world as they defend Mikado from a growing army of demons flowing from the mysterious dungeon, Naraku. Decisions players make throughout the course of the story will have lasting repercussions, as the fate of the world hangs in the balance. Details on the European release, including price and DLC availability will be revealed in the coming months.
Read more at http://nintendoeverything.com/shin-megami-tensei-iv-is-scheduled-for-a-q3-release-in-europe/
Cioé, dopo tutto questo tempo, SMT4 è solo in inglese, oltre a essere solo digital. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure epicness, valeva proprio l'attesa eh, gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda che Haseo aveva detto proprio questo...cioè, che non l'avrebbero portato multi, oramai. :unsisi:
Lo so. :gio:

Ma aveva detto che l'avrebbe postato anche nel topic di SMT, cosa che non ha fatto e quindi ho provveduto io.

---

Persona Q ha sfiorato le 200'000 copie vendute nella prima settimana, piazzando 186,856 copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://gematsu.com/2014/06/media-create-sales-6214-6814

Il risultato è praticamente identico a quello di SMT4, per quelli a cui interessa, che fece 188,562.

Ultima modifica da un moderatore:
Haseo predica bene e razzola male (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Volevo postarlo nel topic in sezione 3DS, ma avevo notato che lo aveva già fatto qualcun altro prima di me.

Non avevo pensato che c'era anche questo topic qui, scusami.

Volevo postarlo nel topic in sezione 3DS, ma avevo notato che lo aveva già fatto qualcun altro prima di me.
Non avevo pensato che c'era anche questo topic qui, scusami.
Ormai sei sulla mia lista nera, c'è poco da fare. :biocaf:

Ormai sei sulla mia lista nera, c'è poco da fare. :biocaf:
Mi dispiace di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A me piace essere amico di tutti. E tu mi sei sempre stato simpatico.

Mi dispiace di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A me piace essere amico di tutti. E tu mi sei sempre stato simpatico.
Ellamadonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque c'è una soluzione: puoi sempre riguadagnare il mio amore con un qualche pagamento in natura... :travello:

Ellamadonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque c'è una soluzione: puoi sempre riguadagnare il mio amore con un qualche pagamento in natura... :travello:
Ti posso portare qualche zucca di quelle che abbiamo piantato stamattina io e mia nonna, se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, oggi mi sento un po' depresso, per qualche ragione, bear with me. Sarà il tempo, visto che ha cominciato poco fa a piovere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti posso portare qualche zucca di quelle che abbiamo piantato stamattina io e mia nonna, se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, oggi mi sento un po' depresso, per qualche ragione, bear with me. Sarà il tempo, visto che ha cominciato poco fa a piovere.
Non hot quanto avrei sperato, ma mi accontenterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te, qui si schioppa dal caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma persona 5 che esce entro l'anno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo mostrano?

Ma persona 5 che esce entro l'anno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo mostrano?
Lo mostreranno al TGS.

Vedremo... :incognito:

si ma mica esce nel 2014, ne hanno di tempo per il marketing, è già tanto se fanno devere un po' di gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro