PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Confermato per l'USA o anche per l'Europa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te cosa, lol??? :gio:secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
conoscendo atlus solo usa per ora
E poi portare SMT4 su PSV solo digital in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifurge il fallimento di Nintendo, il suicidio dei dirigenti per la vergogna e l'acquisto da parte di Sony che acquista anche mogli e figlie dei suddetti costringendole a fare la vita
Rein, sai meglio di me che con Vita puoi prendere dall'america in formato fisico e risparmi anche. cioè l'alternativa c'èE poi portare SMT4 su PSV solo digital in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meno male che fregancazzo di SMT4, altrimenti starei sclerando di brutto.
Piccolo problema, il prossimo sarà il Q, quindi lì sarò io a clerare mentre voialtri vi farete grasse risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Volevo solo sdrammatizzare. :ccusa:Rein, sai meglio di me che con Vita puoi prendere dall'america in formato fisico e risparmi anche. cioè l'alternativa c'èmongoloidi
Gli SMT mi piacciono retail, mi dispiace parecchio, comunque lo comprerò lo stesso. E boooo per il region locking, è uno schifo e ci costringe ad essere trattati come il mercato dimenticato!passo
nintendmerda
ma che ghostlight, lo sono impegnati con agarest per pc, sono occupati per i prossimi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma davvero il problema che sti idioti hanno pure fregato il gioco a ghostlight che perlomeno l'avrebbe portato retailinvece ora dobbiamo comprarlo su quello store dimmerda che non ha nemmeno un account del cazz.o e se ti si rompe il 3ds rischi di aver buttato soldi a cazz.o
ovviamente sconti non ne vedremo mai e tra 10 anni costerà 50 euro ancora