Saga Shin Megami Tensei

Persona 5 Ps4/ps3[video=youtube;-Y5U8n4Ie3I]

Assomiglia a Yu... ,comunque mi è piaciuto il teaser.

Recupero su ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito P4 Golden nel frattempo: le tante aggiunte rispetto al capitolo ps3 son state gradevoli.:the:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto è un anno e hanno fatto vedere 2 teaser...stiamo ancora ai teaser...

Almeno un accenno di colonna sonora potevano metterla.

Ora hanno fatto vedere il pg principale (o almeno dovrebbe), spero non ci voglia un altro anno per avere altre news....

Eccoli che iniziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I giapponesi non si smentiscono mai,tecnicamente sempre una generazione indietro:rickds:

Persona Europe ‏@PersonaEurope

Imagine if Persona 4 was on PSone!

BwsmBDVIEAAddtE.jpg

Eccoli che iniziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il bello è che non sappiamo nemmeno se gli occhiali centrano qualcosa in P5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto giocando dopo millemila mesi in cui non tocco jrpg strange journey, sono a eridanus al livello tipo 36

Figo, la trama è molto minimale e standard ma si sa che negli smt "classici" alla fine è un pretesto per sviluppare gli allineamenti, quindi amen. Solo che non amo assolutamente zelenin e jimenez, erano molto meglio i personaggi di lucifer's call.

Ho il nome azzurrino, magari sotto sotto sono un prete bigotto represso. All'inizio volevo dare risposte chaos apposta perchè non so per che motivo pensavo "law sfigato, chaos figo", mò ho deciso di dare le risposte che mi sento e sono finito qui

Se devo fare una critica, ma proprio una critichina, forse il sistema delle source agevola la creazione di demoni forti, e anche io come altri non amo il fatto di non poter controllare le statistiche. Meno male mi è uscita la demonica strenght, meno male. Per ora il gioco sta filando liscio, me lo aspettavo più difficile, anche se ho notato un'impennata della difficoltà in questo settore. Asura è andato giù come niente, avevo black frost con bufudyne e yurlungur con ice breath, a un certo punto mi ha inflitto berserk (oddio si chiama così lo status? *** mio) su tutto il party, non l'ho controllato per qualche turno, quando ho ripreso il controllo ero rimasto col main e black frost, ho visto che l' "obiettivo" era rosso ho attaccato tutto quello che avevo ed è morto.

Ho giocato anche lucifer's call di smt classici, in quello sono andato un pò a caso con le fusioni, ora per la maggior parte vedendo le stats ho spesso idea di chi fondere e a che livello

Trailer su Aigis,Marie,Adachi,Story e New Systems:

[video=youtube;-UlE9PS2oEI]

Persona 4 Arena Ultimax coming to Europe in November:http://gematsu.com/2014/09/persona-4-arena-ultimax-coming-europe-november#bApd11CugX7koEY8.99

Strange journey

Mi sento un bullo del ghetto del bronx perchè dopo mille tentativi, sangue, sudore e lacrime ho battuto Ouroboros :hype: penso sia stata la battaglia più difficile che io abbia mai vinto in un jrpg

E poi niente, non so come il nome mi è andato da azzurro a bianco, poi stavo girando a caso per Fornax

mi esce una scritta "powerful demon detected nearby", faccio due passi a muzzo pensando "tanto ci sarà prima una porta o un savepoint" invece mi ritrovoi davanti Moloch

E' stato ridicolo, anche perchè non ho preparato il party e non avevo più bead e bead chain, le ho usate tutte contro il maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ma quindi Persona 5 esce anche su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un altro motivo per posticipare PS4 aggiunto alla lista, finché ci sono nuove uscite della vecchia gen ne sono ben contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Semmai, esce anche su ps4.

felice di rivedere DS2bc. Speriamo riescano a portarlo anche qui, retail, più che per il gioco in se (che comunque mi interessa ovviamente) vorrei chiudere il cerchio con ds1 e non rimanere appeso come con P2 su psp :/

Il cast di Persona Dance si amplia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...lieto poi che si siano ricordati dell'esistenza di DS2:BR, inizialmente doveva uscire qualcosa del tipo un anno fa.

Wow, DeSu 2 BR esiste!
Non han mostrato nulla di nuovo su P5, yay. Svegliatemi quando mostrano un video di gameplay.
il gameplay sarà fotocopia del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro