Sto giocando dopo millemila mesi in cui non tocco jrpg strange journey, sono a eridanus al livello tipo 36
Figo, la trama è molto minimale e standard ma si sa che negli smt "classici" alla fine è un pretesto per sviluppare gli allineamenti, quindi amen. Solo che non amo assolutamente zelenin e jimenez, erano molto meglio i personaggi di lucifer's call.
Ho il nome azzurrino, magari sotto sotto sono un prete bigotto represso. All'inizio volevo dare risposte chaos apposta perchè non so per che motivo pensavo "law sfigato, chaos figo", mò ho deciso di dare le risposte che mi sento e sono finito qui
Se devo fare una critica, ma proprio una critichina, forse il sistema delle source agevola la creazione di demoni forti, e anche io come altri non amo il fatto di non poter controllare le statistiche. Meno male mi è uscita la demonica strenght, meno male. Per ora il gioco sta filando liscio, me lo aspettavo più difficile, anche se ho notato un'impennata della difficoltà in questo settore. Asura è andato giù come niente, avevo black frost con bufudyne e yurlungur con ice breath, a un certo punto mi ha inflitto berserk (oddio si chiama così lo status? *** mio) su tutto il party, non l'ho controllato per qualche turno, quando ho ripreso il controllo ero rimasto col main e black frost, ho visto che l' "obiettivo" era rosso ho attaccato tutto quello che avevo ed è morto.
Ho giocato anche lucifer's call di smt classici, in quello sono andato un pò a caso con le fusioni, ora per la maggior parte vedendo le stats ho spesso idea di chi fondere e a che livello