Saga Shin Megami Tensei

Ma prendere la versione PS1 su PSN come PSOne Classic?
O anche DS2 su NDS (nel caso questo non arrivi, ovvio)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma warezzare direttamente pure l'altro?
Non vedo cosa ci sia da waezzare, visto che sta sul PSN a pochi spicci, credo 9.99 $.

Comunque, già che siamo in tema, pare che un gruppo voglia tradurre la versione PSP.

Ultima modifica:
Non vedo cosa ci sia da waezzare, visto che sta sul PSN a pochi spicci, credo 9.99 $.
Comunque, già che siamo in tema, pare che un gruppo voglia tradurre la versione PSP.
Non hai capito che il problema non era giocarlo

Mi pare che stia anche a meno...comunque, nonostante lo abbia già giocato, sicuramente una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cristo santo Strange Journey è molto più difficile di Nocturne, meno male che ho fatto un pò di esperienza perchè senò mi sarei sparato

Devo far fuori Maya, sono sulle 30 ore di gioco ma effettive sono molte di più per colpa dei game over contro quel figlio di put.tana di Ouroboros

Cristo santo Strange Journey è molto più difficile di Nocturne, meno male che ho fatto un pò di esperienza perchè senò mi sarei sparato
Devo far fuori Maya, sono sulle 30 ore di gioco ma effettive sono molte di più per colpa dei game over contro quel figlio di put.tana di Ouroboros
Ennesima prova che il Press Turn è rotto come la me*da. E probabilmente influisce anche il fatto che i Fiends non sono super duper easy da trovare (2 sono "obbligatori" se si completano le Side Quest, gli altri son tutti spawn random dell'Enemy Search 1/256 stile il primo SMT).

Ma soprattutto il main è una ***** inutile. A meno che non azzecchi la build e salga con un minimo di logica.

Secondo me, per quanto non sia amante della build random, il Main di SJ è uno dei meglio riusciti come "concept" di main puramente umano, indi di gran lunga inferiore ai demoni che riesce a sottomettere (che sottomette usando altri demoni e via dicendo).

Certo, ma se si può evitare il solito discorso "Gameplay & Story Segregation", imho è sempre un piccolo plus.

A me farebbe comodo poter apprendere qualche magie curativa col main. Perchè devo spendere millemila oggetti per curarmi :bah!:

E son curioso di sapere come sia la build magica

Secondo me, per quanto non sia amante della build random, il Main di SJ è uno dei meglio riusciti come "concept" di main puramente umano, indi di gran lunga inferiore ai demoni che riesce a sottomettere (che sottomette usando altri demoni e via dicendo).
In che senso?

In che senso?
Nel senso che non hai un main "ammazzatutto" come nei primi tre. Nei primi due SMT, basta pompare STR, VIT ed AGI, più avere equip decenti per essere una macchina della morte, sorvolando un secondo sul fatto che le Pistole siano la cosa più sgrava del gioco in SMT I. In SMT III tra Magatama e build decente hai un main che può praticamente andare di Solo. In SJ invece il main è quello che è, un semplice essere umano con nulla d'eccezionale. Anche con STR piuttosto alta ed un arma decente, non farai mai lo stesso quantitativo di danni che fai con i demoni.

la build magica
com'è? Un'inculata.