Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SJ l'ho trovto difficile solo per gli ultimissimi boss.Cristo santo Strange Journey è molto più difficile di Nocturne, meno male che ho fatto un pò di esperienza perchè senò mi sarei sparato
Devo far fuori Maya, sono sulle 30 ore di gioco ma effettive sono molte di più per colpa dei game over contro quel figlio di put.tana di Ouroboros
sei serio? :morris82:SJ l'ho trovto difficile solo per gli ultimissimi boss.
Certo che è serio, nemmeno io ho avuto sti grandi problemi col gioco. E appena mi facevo un'idea dei demoni presenti nel dungeon, esploravo solo col main. Il che probabilmente ha portato ad esser sovralivellato (ma nemmeno troppo credo, ho il Clear Data dove il livello segna 80), ma sicuramente impattava in maniera positiva sui demoni che potevo creare. Il succo, gira e rigira, è sempre quello: Il Main è Meat Shield ed Item User (principalmente Healing items e Stones). Un paio di demoni li tieni Caster Elementali, un Melee di quelli brutali, un Healer/Buffer. Se riesci a distribuire i buff in maniera equa tra i demoni, ancora meglio. E non superare mai i +3 di Buff/Debuff. Almeno su questo fronte, i demoni son più intelligenti di Nocturne. Non si lasciano debuffare/non lasciano buffare al massimo, ti castrano malamente.sei serio? :morris82:se lo sei, vorrei sapere che giochi tu abbia trovato veramente difficili
quoto (anche se la mia era chaos route quindi meh) La maggiorparte li ho battuti semplicemente sistemando il party. verso la fine ho iniziato a cheattare col doppleganger oneshot method. Con Mastema ho mollato madonne.SJ l'ho trovto difficile solo per gli ultimissimi boss.
[video=youtube;wh2jvb-q21g]
Sinceramente, non ho idea di come siano i boss finali del chaos Path, dato che nel Neutralquoto (anche se la mia era chaos route quindi meh) La maggiorparte li ho battuti semplicemente sistemando il party. verso la fine ho iniziato a cheattare col doppleganger oneshot method. Con Mastema ho mollato madonne.
E per un paio di robe secondarie aggiungerei per quanto riguarda la mia esperienza.SJ l'ho trovto difficile solo per gli ultimissimi boss.
Immagino sia la modalità storia del prequel.il primo dlc cosa sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complete Persona 4 Arena Story Mode ($9.99)
Nn vorrei sbagliarmi,questo capitolo non è un sequel,ma un semplice upgrade.Immagino sia la modalità storia del prequel.Così invece di comprare P4A si compra direttamente P4AU con dlc,e si ha anche la storia del primo.

Tipo? La trollata diE per un paio di robe secondarie aggiungerei per quanto riguarda la mia esperienza.
non ti faiSinceramente, non ho idea di come siano i boss finali del chaos Path, dato che nel NeutralProbabilmente devi farti ancheaffronti Jimenebooz e Dolce & Gabbana Zelenin.
Gore, ma non Jimenebooz.
Nope,ha la storia che continua dalla fine del primo Arena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNn vorrei sbagliarmi,questo capitolo non è un sequel,ma un semplice upgrade.Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che sega che sei. Così impari a prendere Chaos.non ti fainè jimenez ne mem aleph. Solo gore e zelenin
Ha parlato quello che opta sempre per il finale peggiore, mc SMTII neutral e Desu2 The anguished one.Che sega che sei. Così impari a prendere Chaos.
Avessi saputo che il finale dell'AO fosse così chiavica <_<Ha parlato quello che opta sempre per il finale peggiore, mc SMTII neutral e Desu2 The anguished one.
This ed altre situazioni simili.Tipo? La trollata di
David che ti intrappola in un angolo? O la gara con l'uccello?
No, e nobody cares.Ma novità su P5 ce ne sono,oltre al trailer del metrosexual che cammina per le strade di X città?