Saga Shin Megami Tensei

battuto

jimenez

mò vedo dove vado a parare

quoto (anche se la mia era chaos route quindi meh) La maggiorparte li ho battuti semplicemente sistemando il party. verso la fine ho iniziato a cheattare col doppleganger oneshot method. Con Mastema ho mollato madonne.
Neutral, a un certo punto la difficoltà ha subito un impennata assurda, un paio di boss li ho battuti riflettendo, con una buona dose di ****, i loro attacchi ubersgravi che mi 1shottavano, ma poi mi sono fermato al boss finale, dovevo grindare per forza che ero pesantemente underleveled ma non avevo voglia di farlo.

Nuovi video di Persona Q per 3DS! :ivan:

Speravate di averla sfangata, eh? Ma seppur con un paio di giorni ve li cuccate lo stesso! :pffs:

I primi due video sono incentrati su Rei e su Aigis, mentre l'ultimo è il secondo behind the scenes con i doppiatori americani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho bisogno di un capro espiatorio: smt4 non sta arrivano per colpa dei tedeschi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
quando lo mettono a 5 euro forse lo prendo

ste merd.e non meritano i nostri soldi

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono già attivato per recuperare un 3ds USA, col cazz che sovvenziona sta merdata che hanno fatto

Ma han già detto quanto costeranno i DLC? Ne devo comprare solo alcuni (Arcangeli, Masakado, King of Chaos), ma non vorrei spendere un fottiliardo.

VOGLIAMO PERSONA 5!
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho prenotato l'edizione premium di Persona Q, non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Oggi non dovrebbe uscire Shin Megami Tensei IV sullo store europeo? Ci sono notizie? Un mio amico continua ad aggiornare la pagina ma non lo vede. Sapete se il Nintendo Store tende ad avere un orario fisso d'aggiornamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro