grazie a tutti e due per aver risposto e per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fortuna che dopo potrò salvare con maggior frequenza, perchè non ho sempre 3 ore o più da dedicare al gioco e avrebbe limitato di molto le possibilità di giocarci... cmq ho iniziato il gioco al livello Easy, infatti avevo sentito che i Persona sono piuttosto difficili, o per lo meno rispetto ai jprg che ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spero non sia nulla di impossibile... cioè si rischia di morire anche nei normali scontri? o solo contro i boss? ma levellando i pg e potenziando i persona con i social link anche in questo caso si muore facilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cmq per il momento ho solo un persona... anche se immagino che più avanti ne avrò parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei portarmi l'arco? per il momento ho solo una spada... cmq per attaccare i nemici si può attaccare sia con un arma che con i persona, ma i persona consumano hp?
il livello di studio l'ho aumentato un pò, ho seguito le prime lezioni e ho risposto alle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi sembra di aver aumentato anche lo charm se ricordo bene... gli altri beh non ho ancora avuto modo di svilupparli...
grazie Konata spero vivamente che riuscirò a superare a poco a poco l'ostacolo lingua! perchè mi ero stancato di non poter giocare i jprg che più mi piacevano, per un problema di lingua. Non credo invece ci saranno problemi per il resto, perchè nonostante sia ancora all'inizio mi ha già colpito in positivo.
cmq se ho bisogno di aiuto magari chiedo nel topic... sicuramente troverò degli ottimi consigli ;p
ps visto che hai da poco finito persona 4, magari in futuro potrei prenderlo, e mi domandavo anche in persona 4 hanno messo il livello easy?