Saga Shin Megami Tensei

Si sa che coi Megaten aspetti la riedizione.

Comunque mi pare di intravedere "IV" sopra la scritta "Final".

Si sa che coi Megaten aspetti la riedizione.Comunque mi pare di intravedere "IV" sopra la scritta "Final".
Ma anche no. Mica è una regola così fissa da poter aspettare la riedizione!?

E poi considera che:

1) la riedizione magari si tiene su console diversa, che non si possiede

2) chi riesce ad aspettare a tempo indeterminato?! I porting di P3 e P4 sono arrivati secoli dopo gli originali. Cioè dovrei aspettare altri 3 anni che P5 esca su PSV2-la-vendetta-delle-console-morte?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non puoi mica milkare solo con gli spettacoli teatrali.

L'han fatta con smt3, l'han fatta con p1, l'han fatta con p2 (doppia ovviamente), l'han fatta con p3, l'han fatta con p4, l'han fatta con DeSu, l'han fatta con DeSu 2 (avrebbero ritirato fuori dalla spazzatura anche soul hackers nel frattempo). Direi che aspettarsela sia più che lecito

ma anche no. Mica è una regola così fissa da poter aspettare la riedizione!?
E poi considera che:

1) la riedizione magari si tiene su console diversa, che non si possiede

2) chi riesce ad aspettare a tempo indeterminato?! I porting di p3 e p4 sono arrivati secoli dopo gli originali. Cioè dovrei aspettare altri 3 anni che p5 esca su psv2-la-vendetta-delle-console-morte?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...sì.

ti stai lamentando del fatto che migliorano (circa. Nelle intenzioni) un prodotto portandolo anche a possessori di altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti stai lamentando del fatto che migliorano (circa. Nelle intenzioni) un prodotto portandolo anche a possessori di altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. Se migliori qualcosa DOPO che ne abbiamo già usufruito, girano le palle. A meno che non si appartenga alla classe "mi faccio volentieri una seconda run per delle aggiunte", ma anche in quel caso: la seconda run è la seconda run. La prima è quella che conta, l'esperienza principale.

Se migliorassero il gioco e a te bastasse scaricare una patch che ti aggiunge i miglioramenti al gioco che hai già, penso che nessuno avrebbe niente da ridire. Gratis o anche a pagamento (ma poco, ovviamente, tipo un 10 euro).

Ma se ti devi ricomprare il gioco e magari lo fanno per una console che neanche hai, è lecito che girino le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente. Se migliori qualcosa DOPO che ne abbiamo già usufruito, girano le palle. A meno che non si appartenga alla classe "mi faccio volentieri una seconda run per delle aggiunte", ma anche in quel caso: la seconda run è la seconda run. La prima è quella che conta, l'esperienza principale.
Se la cosa avviene eoni dopo no. Non mi girano per niente.

Tempo che uno aspetta Symphonia Chronicles, o Ocarina of Time 3D, io nel frattempo me li sono finiti entrambi oltre la decina di volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stavo per iniziare dopo averlo preso in sconto al 50 %, mi tocca aspettare per vedere cosa aggiungono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se migliorassero il gioco e a te bastasse scaricare una patch che ti aggiunge i miglioramenti al gioco che hai già, penso che nessuno avrebbe niente da ridire. Gratis o anche a pagamento (ma poco, ovviamente, tipo un 10 euro).Ma se ti devi ricomprare il gioco e magari lo fanno per una console che neanche hai, è lecito che girino le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Centro.

Ma in realtà anche con la patch non cambierebbe così tanto! Infatti ho lamentato anche che l'airship di FFXV verrà inserita solo dopo come DLC. Cioè... una volta finito il gioco non è che posso tornarci per girare a vuoto con l'airship o per provare costumini nuovi. Ma mi sarebbe piaciuto tantissimo averli alla prima run. Cambia, però, che la patch (a differenza del gioco+extra su altra console) esce non molto dopo, e volendo si può aspettare qualche settimana o un mesetto... soprattutto se è gratis o costa poco. Come i costumi Tales, che escono poco dopo, quando uno magari ci sta ancora giocando, o addirittura deve ancora iniziare il gioco. Ma aspettare 3 anni, su un'altra console, e con spese "pesanti" extra... per qualche costume è troppo!

Extra troppo "importanti" (per me eh!) per essermi indifferenti, ma troppo poco per portarmi a fare una seconda run apposta per essi, con un'annessa nuova spesa.

Non ci vedo niente di strano, sinceramente, nel non apprezzare questa filosofia delle uscite.

- - - Aggiornato - - -

Se la cosa avviene eoni dopo no. Non mi girano per niente.
Tempo che uno aspetta Symphonia Chronicles, o Ocarina of Time 3D, io nel frattempo me li sono finiti entrambi oltre la decina di volte.
Vabbè, è normale che se si tratta di porting con extra che escono dopo 20 anni, manco a me girano più.

Ma se P5-porting-PSV mi esce nel 2018 con tremila migliorie, nuovi costumi, nuovi persona, telecamera aggiustata, ecc... mi girano eccome.

Ultima modifica:
Se migliorassero il gioco e a te bastasse scaricare una patch che ti aggiunge i miglioramenti al gioco che hai già, penso che nessuno avrebbe niente da ridire. Gratis o anche a pagamento (ma poco, ovviamente, tipo un 10 euro).Ma se ti devi ricomprare il gioco e magari lo fanno per una console che neanche hai, è lecito che girino le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah secondo me ste cose vanno considerate caso per caso, dipende dal timegap, il ragionamento di deidara è asinine, per sua sua stessa ammissione gli upgrade di p4 e p3 sono uscite un fottio di anni dopo i giochi originali (well p3fes non troppo p3p si)

se vuoi portare un gioco in una console di una gen successiva per farlo conoscere ad un nuovo pubblico o farlo rivivere ai fan, cogliere l'occasione per dargli un maggiore appeal con aggiunte varie è la strategia più sensata e legit che ci sia, rispetto a lasciarlo così com'è per evitare di far imbestialire i butthurt

e anche lasciando perdere i timegap il fatto che esca in una console diversa è proprio uno dei motivi che rende legit fare delle modifiche, prendi sony, che quando riusciva a strappare un esclusiva a m$ richiedeva obbligatoriamente delle aggiunte, ovvio che i possessori della vecchia versione dicano what about me, ma sono aggiunte fatto dopo (quindi non è che a loro abbiano tolto niente) per un pubblico di riferimento che non sono loro ma i possessori della console sony (gente che si vede arrivare il gioco in ritardo di qualche anno e può aver perso interesse)

a me fanno incazzare più casi tipo i final mix che spesso escono per la stessa console a distanza di pochi anni e ti dici eddaiperòcazzo o le super mega ultra hyper ultimate final verison ma forse no dei picchia made in capcom che ti fanno pagare delle aggiunte di qualche pg e un ribalanciamento generale quanto un altro gioco

http://megaten4f.jp/

Details in stream on Oct 11 at 7pm JST.

http://www.famitsu.com/news/201510/06090028.html

fBRtFIy.jpg

Famitsu article on it this week.

- Brand new 3DS game, NOT a remix

- Based on the SMTIV setting, the keyword is "Godslayer"

- Feb 10 2016

- 6998yen

- Mostly the same staff as SMTIV, but Satoshi Oyama is directing this time.

>3ds

il main è il coolest chara abbia visto nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

oddio lo spiritello verde :rickds:

Brand new 3ds game?

quindi posso giocarmi tranquillamente la versione attuale che questo non c'entra nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro