- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Ma che gran professionalità. :morristend:
Anziché dire scusateci lo fixiamo, dicono scusateci probabilmente non lo fixiamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che gran professionalità. :morristend:
Ma poi, in tutta quella schifezza sbeffeggiante di post che hanno scritto, dove han tenuto sostanzialmente a dire che i giocatori si fottessero, neanche si sono scusati seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il discorso "I nostri QA son bravi" non regge. I QA tester devono perdere apposta per testare più scenari possibili. E si, dire che probabilmente non lo fixano, beh, proprio il massimo, considerando che chi lo compra paga pure Dat Atlus Tax.
Perchè non c'è. C'è in quello americano
Su SwitchDaje che droppano SMT V![]()
Perché MT I e II son giochi su licenza collegati ad altri prodotti, SMT "reboota" tutto ed è lì che si inizia a stabilire un lore della serie più o meno ben definito.Non capisco perché festeggiare l'anniversario a partire da Shin Megami Tensei e non da Megami Tensei.
Anche JoJo reboota tutto alla terza serie, ma non per questo le prime due non le contiamo (tutto questo solo per via dell'avatar che hai).Perché MT I e II son giochi su licenza collegati ad altri prodotti, SMT "reboota" tutto ed è lì che si inizia a stabilire un lore della serie più o meno ben definito.
A dire il vero il reboot lo fa alla fine della stesta serie.Anche JoJo reboota tutto alla terza serie, ma non per questo le prime due non le contiamo (tutto questo solo per via dell'avatar che hai).Poter vantare di essere coetanei di FF è una chance che io non avrei mai buttato via, messaggi tipo "ma lo sapete che FF non è il solo JRPG a compiere 30 anni? Anche SMT ha la stessa età! Vieni a scoprirci cliccando qui", secondo me richiamano mille volte più la curiosità dell'utente medio (che FF lo conosce ma SNT no), rispetto a dire che SMT compie 25 anni.
Comunque, son cavoli loro.![]()
Ma anche noAnche JoJo reboota tutto alla terza serie
Devo vedere DiU, ma infatti l'unico che mi interessa dopo uno SC che proprio non mi è piaciuto è SBRA dire il vero il reboot lo fa alla fine della stesta serie.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
SBR è la mia serie preferitaDevo vedere DiU, ma infatti l'unico che mi interessa dopo uno SC che proprio non mi è piaciuto è SBR![]()
Può essere che sia dovuto a Namco, che appunto pubblicava e produceva gli episodi per famicom. Forse.Non capisco perché festeggiare l'anniversario a partire da Shin Megami Tensei e non da Megami Tensei.