Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' probabile.UE 4 = Multipiatta PS4/Switch![]()
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=228247218&postcount=303
BEST POST.
IMHO, SMTV potrebbe essere PS4/Switch.
Era Dante perché era Sony, avremo "Featuring Mario from Super Mario Bros"featuring new dante from DMC
:gio:
Ho pensato la stessa cosaNocturne 2, è partita una nuova epoca Megaten PS2?
![]()
Tutti i social link, se maxati, permettono di fondere le Personae più potenti di quell'Arcano maggiore, quindi... fatti i tuoi conti e scegli tu se maxare chi ti sta simpatico o se fare una scelta più virata al gameplay.Ho ripreso Persona 3 Portable dopo averlo lasciato per un paio di mesi, fortunatamente ci avevo fatto solo 5 ore sopra.Avete qualche consiglio generale per un titolo così diverso da Persona 1 e Innocent Sin? Per esempio, quali Social Link mi consigliate di sviluppare?
PS: Ho già completato Tartarus, cioè sono arrivato al piano più alto per ora (il sedicesimo).
~Inviato dal mio P9 Lite con Tapatalk
Faccio davvero mooolta fatica a pensare che possa essere esclusiva.L'HD Project è chiaramente il V, o non si spiegherebbe il perché il logo del 25esimo anniversario citi solo la numerazione main con al centro la scritta NEXT.
Penso possa essere multi PS4/Switch, ma potrebbe anche rimanere un'esclusiva.
Comunque ho finito Apocalypse con il Chaos Ending e adesso sto proseguendo (e ho quasi finito) la Neutral Path Bonds.
Che giocone mamma mia
Curioso di vedere che si inventano su 3DS, un remake del mai giocato Lucifer's Call lo apprezzerei tantissimo![]()
Penso anch'io che la scelta più logica sia PS4/switch così possono vendere sia alla fanbase MegaTen su Sony, sia su Nintendo, dico solo che non escluderei a priori la possibilitàTutti i social link, se maxati, permettono di fondere le Personae più potenti di quell'Arcano maggiore, quindi... fatti i tuoi conti e scegli tu se maxare chi ti sta simpatico o se fare una scelta più virata al gameplay.
Per il resto non mi vengono in mente consigli particolari... all'inizio a causa della stanchezza esplorare il Tartarus puà essere fastidioso, ma più si va avanti e meno questa cosa incide, permettendoti sessioni più lunghe. Fare una run maxando tutte le stat e tutti i social link senza seguire una guida è praticamente impossibile (seguendola mi pare che rimangano un paio di giorni inutilizzati o giù di lì), quindi non provarci nemmeno e vai a braccio. Gira spesso i pg e tienili tutti più o meno allo stesso livello.
Faccio davvero mooolta fatica a pensare che possa essere esclusiva.
Perché dovresti volere un downgrade di Lucifer's Call su 3DS? :sad:
Pigliati l'originale, piuttosto.![]()
Be', per forza, SMT e SMT II sono usciti prima dell'arrivo di PSX.Penso anch'io che la scelta più logica sia PS4/switch così possono vendere sia alla fanbase MegaTen su Sony, sia su Nintendo, dico solo che non escluderei a priori la possibilità
Alla fine, se di SMTV si tratta, la saga numerata è tutta su consoles N a parte LC/Nocturne, e da 2 gen gli SMT (Main e non) sono su portatili Nintendo![]()
Beh oddio, #FE non prova nemmeno un po' a non essere un prodotto di nicchissima, è uscito su una console già fallimentare di per sé a console stradeceduta (2015/2016) paradossalmente ha fatto meglio in Occidente (oserei quasi dire discretamente negli USA) e non dimentichiamoci che Wii U è una console non pubblicizzata, men che meno #FEBe', per forza, SMT e SMT II sono usciti prima dell'arrivo di PSX.Questa serie ha troppo pochi titoli (e troppo dilazionati negli anni) perché si possa ragionare sulle console future basandosi su quelle passate. :sad:
Diciamo che il confronto tra Tokyo Mirage Sessions e Persona 5 è impietoso a livello di vendite, e sarebbe da pazzi scegliere di farlo esclusiva Switch, una console il cui destino è tutto da capire (e che secondo me non sarà molto diverso dalla sua precurritrice). Però Atlus ci ha già regalato scelte di piattforme che rasentavano la follia *coff* Shin Megami Tensei Nine *coff*, perciò non si sa mai.![]()