Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
bè massimo ti fai rimborsare i soldi. Il problema è che sicuramente tra un pò sarà già sold out il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a te è arrivato liquid? cmq spero che mi arrivi, possibile che sono tanto sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho ordinato su game.co.uk eternal sonata per un mio amico e in una settimana mi è arrivato, quindi sono fiducioso anche con play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me la versione pal ita di P4 è consigliata a chi piace(oltre giocare)anche chi vuole collezionarla..visto che sara subito introvabile...io ho avuto fortuna e lo presa al gamestop a 9 euro nuovo..portandogli 2 ciofeche di giochi....

piccolo ps:

maledizione...la mia smania di acquistare giochi compulsivamente mi ha spinto a prendere un gioco che dalla copertana sembrava avesse a che fare con la digital devil saga....veramente la copertina sembrava dicesse :"comprami...faccio parte di quella saga!!!"e invece fa veramente schifo e nn c'entra nulla...però bella copertina:)

piccolo ps:maledizione...la mia smania di acquistare giochi compulsivamente mi ha spinto a prendere un gioco che dalla copertana sembrava avesse a che fare con la digital devil saga....veramente la copertina sembrava dicesse :"comprami...faccio parte di quella saga!!!"e invece fa veramente schifo e nn c'entra nulla...però bella copertina:)
Che gioco è? Maken Shao: Demon Sword? Perché lui fa parte di MegaTen (anche se un po' alla lontana...)

si propio quello:(ma vero che richiama un po la saga???poi è pure atlus....
Infatti è considerabile uno spin-off, ma molto meno vicino alla serie principale di altri titoli. Se ti interessa (sono sicura di no, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in Italia Panini ha anche stampato il manga in 3 volumi, intitolato Maken X.

magari il fumetto è carino.....ma il gioco fa veramente schifo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

magari il fumetto è carino.....ma il gioco fa veramente schifo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' un porting da Dreamcast , ce l'ho , niente di eccezionale anzi direi che non mi piace proprio

a te è arrivato liquid? cmq spero che mi arrivi, possibile che sono tanto sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho ordinato su game.co.uk eternal sonata per un mio amico e in una settimana mi è arrivato, quindi sono fiducioso anche con play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è ancora arrivato ma cm detto a me di media arriva in 12 giorni quindi non mi preoccupo più di tanto.

secondo me la versione pal ita di P4 è consigliata a chi piace(oltre giocare)anche chi vuole collezionarla..visto che sara subito introvabile...io ho avuto fortuna e lo presa al gamestop a 9 euro nuovo..portandogli 2 ciofeche di giochi....
piccolo ps:

maledizione...la mia smania di acquistare giochi compulsivamente mi ha spinto a prendere un gioco che dalla copertana sembrava avesse a che fare con la digital devil saga....veramente la copertina sembrava dicesse :"comprami...faccio parte di quella saga!!!"e invece fa veramente schifo e nn c'entra nulla...però bella copertina:)
Bè io fin'ora non l'ho visto in nessun negozio, e sono stato in uno di solo videogiochi e al MediaWorld. Cmq io opto per il risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io nei negozi nn l'ho mai visto...solo dal game stop....ho preso la palla al balza e mi sono liberato di due giocacci....e me lo sono preso....ha pure la colonna sonora all'interno...pero mi sa che ne esiste anche una versione sempre pal ita che costa 29 invece che 39....e presumo che sia quella senza colonna sonora

Bè io fin'ora non l'ho visto in nessun negozio, e sono stato in uno di solo videogiochi e al MediaWorld. Cmq io opto per il risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E la maglietta non la volevi?

@Sal1985

Esiste una sola edizione , quella con la colonna sonora che è un bonus , non è una special edition , 39,90 è il prezzo di listino ma non è escluso che qualcuno lo venda a meno specie se è la versione UK

E la maglietta non la volevi?

@Sal1985

Esiste una sola edizione , quella con la colonna sonora che è un bonus , non è una special edition , 39,90 è il prezzo di listino ma non è escluso che qualcuno lo venda a meno specie se è la versione UK
si però la maglietta in primis devono ancora spedirmela, e poi è un aggiunta che hanno fatto due settimane prima dell'uscita non è una cosa che ha condizionato il mio acquisto

si però la maglietta in primis devono ancora spedirmela, e poi è un aggiunta che hanno fatto due settimane prima dell'uscita non è una cosa che ha condizionato il mio acquisto
effettivamente, la maglietta è ormai perduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

tra l'altro nella mail, c'era scritto che veniva spedita direttamente dal fornitore...

spero che non mi arrivi dalla cina...

EDIT: vedo che qualcuno del regno unito la sta già vendendo su ebay, quindi presumo le abbiano spedite...

taglia large... a quanto sembra...

ma nn so....so solo che l'ho visto con due prezzi...magari hai sicuramente ragione tu Dorsai...

dal'altronde io ho visto solo quella che ho preso io dal game stop..unica copia...per cui nn lo so di preciso

effettivamente, la maglietta è ormai perduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
tra l'altro nella mail, c'era scritto che veniva spedita direttamente dal fornitore...

spero che non mi arrivi dalla cina...

EDIT: vedo che qualcuno del regno unito la sta già vendendo su ebay, quindi presumo le abbiano spedite...

taglia large... a quanto sembra...
ma si va bè io non ci ho rimesso nulla a livello economico quindi mi metto il cuore in pace, sarebbe stato bello ma si vede che era destino che non arrivasse. Cmq magari quelle che vedi sono di altre persone che le hanno prese a parte senza prendere il gioco.

ma si va bè io non ci ho rimesso nulla a livello economico quindi mi metto il cuore in pace, sarebbe stato bello ma si vede che era destino che non arrivasse. Cmq magari quelle che vedi sono di altre persone che le hanno prese a parte senza prendere il gioco.
e come scusa?

quella maglietta era play.com uk limited edition, solo per chi prenotava il gioco

su play.com...

non credo c'è ne siano altre in giro :wush:

In UK la roba di play.com arriva in uno o due giorni lì le poste funzionano

no spedito è solo UK , per l'Europa vogliono 1 o 2 euro per la spedizione quindi 17,90 + 1 o 2 = 19 o 20 Euro , siamo lì
guarda che viene 17 euro spedito eh, ho visto ora il saldo. Il gioco di suo costa 16 euro, più 1 euro di spedizione e siamo a 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah buono allora

oggi mi è arrivato P4, cavolo prima di quello che pensassi, bè meglio così. Prima che lo proverò passerà un pò di tempo tuttavia non sono riuscito a resistere alla tentazione e l'ho aperto lo stesso e ho visto il CD dell OST. Cmq la cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che il cd è all'interno di una semplicissima bustina, pensavo avesse una custodia a parte. Va bè pazienza.

Ah un altra cosa, ho sfogliato il manuale e nell'ultima pagina c'è un link di un sito e un codice da inserire il che potrebbe far vincere dei premi. Sono andato ho messo il codice e su gioco acquistato ho provato a cercare P4 ma non c'è. Che SQE sia così stupida da dimenticarsi l'aggiornamento di un loro sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro