Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è il gioco è arrivato ma non la maglietta. Ma a te avevano scritto la mail che la maglietta non era in magazzino e l'avrebbero spedita più tiardi? Se si poi ti hanno mandato anche una mail della spedizione della maglietta?Si ma :keyParadise:
Persona 4 da Play.com ancora non mi è arrivato, in compenso mi è arrivata la maglietta :Morrisfuma:
La quale, per inciso, è veramente squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi avevano mandato una mail, mi pare il 10 marzo non ricordo di preciso, in cui di dicevano che il gioco sarebbe partito presto ma che la maglietta non era disponibile al momento. Tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è il gioco è arrivato ma non la maglietta. Ma a te avevano scritto la mail che la maglietta non era in magazzino e l'avrebbero spedita più tiardi? Se si poi ti hanno mandato anche una mail della spedizione della maglietta?
...Che sfortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma :keyParadise:
Persona 4 da Play.com ancora non mi è arrivato, in compenso mi è arrivata la maglietta :Morrisfuma:
La quale, per inciso, è veramente squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Terribile no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Che sfortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvere la maglietta prima e il gioco poi dev'essere veramente terribile, hai il mio sostegno! :keyParadise:
cavolo quindi la maglietta arriva o almeno così sembra.arrivata la maglia!
bhe, fatta male è fatta male, economicissima si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma... il valore affettivo è troppo grande, la tshirt del mio gioco preferito![]()
è una maglia di bassissima qualità, brutta a vedersi,cavolo quindi la maglietta arriva o almeno così sembra.Ma è veramente così brutta? Cioè perchè dite che fa schifo? Ah e che taglia è?
Oggi ho finito P3 The Journey anche se
mi manca la scena finale quando tutti si ricordano di ciò che avevano passato insieme. Ovviamente stupendo il gioco e commovente come la prima volta giocato. Tempo di gioco: 66-67ore circa, anche se non ho fatto tutte le sub-quest come battere Reaper che sinceramente mi richiedeva ancora parecchi giorni di allenamento
EDIT: Adesso l'ho effettivamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Cmq sarebbe stato bello se avessero messo la canzone di coda con i sottotitoli inglesi visto che il testo è molto bello e ha a che IMHO con la vita del protagonista
Per battere Reaper puoi anche 'barare'..:Nev:Con Satan/Lucifer...ci metti un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora ti manca solo the Answer..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti stai riferendo a P4? Non mi sorprende, più che altro bisogna sapere quante copie sono state portate in europa. Cmq sono molto curioso di sapere i dati di vendita di questo gioco in territorio europeo.blahdvd non l'ha più, non vfigura più fra la merce acquistabile ,probabilmente è esaurito
concordo, P3 è decisamente più "dark",Secondo me P3 è più dark di P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma condivido tutto il resto che ha detto Aztlan, nonché che le musiche siano in media più belle.
Ma soprattutto, la cosa di gran lungo migliorata secondo me sono i Social Links. In P3 molti non mi dicevano nulla, qui invece mi sono piaciuti quasi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif