Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Si ma :keyParadise:

Persona 4 da Play.com ancora non mi è arrivato, in compenso mi è arrivata la maglietta :Morrisfuma:

La quale, per inciso, è veramente squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Persona 4 da Play.com ancora non mi è arrivato, in compenso mi è arrivata la maglietta :Morrisfuma:

La quale, per inciso, è veramente squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è il gioco è arrivato ma non la maglietta. Ma a te avevano scritto la mail che la maglietta non era in magazzino e l'avrebbero spedita più tiardi? Se si poi ti hanno mandato anche una mail della spedizione della maglietta?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è il gioco è arrivato ma non la maglietta. Ma a te avevano scritto la mail che la maglietta non era in magazzino e l'avrebbero spedita più tiardi? Se si poi ti hanno mandato anche una mail della spedizione della maglietta?
Mi avevano mandato una mail, mi pare il 10 marzo non ricordo di preciso, in cui di dicevano che il gioco sarebbe partito presto ma che la maglietta non era disponibile al momento. Tutto qui.

Infatti non me l'aspettavo, quando ho visto il postino col pacco ero tutto felice salvo poi accorgermi che sembrava un sacchetto di terriccio da giardino e ne aveva la stessa consistenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

...Che sfortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avere la maglietta prima e il gioco poi dev'essere veramente terribile, hai il mio sostegno! :keyParadise:

...Che sfortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvere la maglietta prima e il gioco poi dev'essere veramente terribile, hai il mio sostegno! :keyParadise:
Terribile no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non me l'aspettavo, ero tutto su di giri... Bè, se il gioco non arriva la prossima settimana comincio a preoccuparmi perchè vuol dire che si è perso nel Tartarus...

arrivata la maglia!
bhe, fatta male è fatta male, economicissima si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma... il valore affettivo è troppo grande, la tshirt del mio gioco preferito :cry2:
cavolo quindi la maglietta arriva o almeno così sembra.

Ma è veramente così brutta? Cioè perchè dite che fa schifo? Ah e che taglia è?

cavolo quindi la maglietta arriva o almeno così sembra.Ma è veramente così brutta? Cioè perchè dite che fa schifo? Ah e che taglia è?
è una maglia di bassissima qualità, brutta a vedersi,

la stampa è di bassa qualità, di quelle che si rovinano subito,

come taglia è una L abbastanza abbondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho finito P3 The Journey anche se

mi manca la scena finale quando tutti si ricordano di ciò che avevano passato insieme. Ovviamente stupendo il gioco e commovente come la prima volta giocato. Tempo di gioco: 66-67ore circa, anche se non ho fatto tutte le sub-quest come battere Reaper che sinceramente mi richiedeva ancora parecchi giorni di allenamento

EDIT: Adesso l'ho effettivamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Cmq sarebbe stato bello se avessero messo la canzone di coda con i sottotitoli inglesi visto che il testo è molto bello e ha a che IMHO con la vita del protagonista

Oggi ho finito P3 The Journey anche se
mi manca la scena finale quando tutti si ricordano di ciò che avevano passato insieme. Ovviamente stupendo il gioco e commovente come la prima volta giocato. Tempo di gioco: 66-67ore circa, anche se non ho fatto tutte le sub-quest come battere Reaper che sinceramente mi richiedeva ancora parecchi giorni di allenamento

EDIT: Adesso l'ho effettivamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Cmq sarebbe stato bello se avessero messo la canzone di coda con i sottotitoli inglesi visto che il testo è molto bello e ha a che IMHO con la vita del protagonista

Per battere Reaper puoi anche 'barare'..:Nev:Con Satan/Lucifer...ci metti un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ti manca solo the Answer..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per battere Reaper puoi anche 'barare'..:Nev:Con Satan/Lucifer...ci metti un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ti manca solo the Answer..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si lo so, infatti Nyx l'ho battuto così la prima volta che ho finito il gioco, però questa volta non volevo perdere tempo a cercare di ottenere sia Satan che Lucifer. Cmq ho iniziato the answer, solo dopo aver visto l'intro sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Per quanto riguarda il nuovo personaggio Metis sono rimasto un pò deluso dal doppiaggio, cioè essendo anche lei un robot dovrebbe avere una voce simile ad Aigis invece parla come un essere umano. Cmq l'intro di The Answer si prospetta ottimo, tuttavia con questa storia ci sarà, non so se per tutto il gioco, un'ulteriore limitazione nell'esplorazione che si limiterà credo all'abisso del tempo. Ah una cosa, il primo scontro era obligatorio vincerlo?? Perchè io ci sono riuscito ma ho sudato 7 camicie per farcela infatti sono stato ricompensato con 10000 EXP che mi ha permesso di salire al livello 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ah una cosa un pò assurda è che i personaggi si sono dimenticati le skill sono scesi di livello e i milioni di Yen che avevo e le armi possenti sono sparite nel nulla, con tutta la fatica che ci avevo messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ovviamente questa cosa me l'aspettavo però fa sorridere

blahdvd non l'ha più, non vfigura più fra la merce acquistabile ,probabilmente è esaurito

blahdvd non l'ha più, non vfigura più fra la merce acquistabile ,probabilmente è esaurito
ti stai riferendo a P4? Non mi sorprende, più che altro bisogna sapere quante copie sono state portate in europa. Cmq sono molto curioso di sapere i dati di vendita di questo gioco in territorio europeo.

L'ho giocato per cinque orette ed ecco i primi commenti. L'atmosfera è molto più dark di P3, così come le musiche. Le giornate, almeno per ora, non sono vuote, mi è sempre successo qualcosa. Anzi, i dialoghi sono abbondanti, anche se credo che diminuiranno col tempo. I personaggi recitano bene la loro parte, le loro emozioni e il loro carattere, così come la loro gestualità, sono estremamente realistici. Il party è interamente controllabile e la storia mi sta prendendo molto. La città è mooolto più grande di quella di P3, la sola scuola è immensa. Il gioco è anche abbastanza disturbato, nel senso che è abbondante l'elemento psicologico. Lo reputo, per adesso, anni luce avanti rispetto a Persona 3, ma è chiaro che devo ancora giocarlo a fondo

E' comunque meno dark di P2IS e P2EP , ma parliamo di una saga capolavoro , infatti dire che P4 è anni luce avanti a P3 non vuol certo dire che P3 sia scarso dice invece dell'incredibile abilità di ATLUS di migliorare ulteriormente un gioco già grandioso , anche la colonna sonora è un passo avanti, mi piace di più di quella di P3

Secondo me P3 è più dark di P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma condivido tutto il resto che ha detto Aztlan, nonché che le musiche siano in media più belle.

Ma soprattutto, la cosa di gran lungo migliorata secondo me sono i Social Links. In P3 molti non mi dicevano nulla, qui invece mi sono piaciuti quasi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me P3 è più dark di P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma condivido tutto il resto che ha detto Aztlan, nonché che le musiche siano in media più belle.

Ma soprattutto, la cosa di gran lungo migliorata secondo me sono i Social Links. In P3 molti non mi dicevano nulla, qui invece mi sono piaciuti quasi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo, P3 è decisamente più "dark",

in P4 le atmosfere sono abbastanza "felici, a differenza di quelle di P3, decisamente deprimenti...

la colonna sonora è molto più varia in P4, basti notare i vari dungeon...

e le giornate sono tutte interessanti e pienissime di impegni!

a differenza di P3 dove molte erano vuote...

P3 è stupendo, ma P4 è anche meglio :pffs:

e sinceramente, non potrei che essere felice... :cry2:

in attesa di un P5, chissà quando...

Rispondo a Dorsai:

Hai ragione, Persona 3 è un grandissimo gioco, ma Persona 4 sembra (è presto per dire "è") un sogno che si realizza, l'episodio perfetto GAB

Risposta a Konata e Lafarga:

Non so se poi Persona 4 diventa più luminoso, ma io ho già trovato disturbanti molte musiche, come quella davanti a Junes, che sembra allegra ma stride visto quello che si nasconde al di là dell'apparenza. Anche la trama, il caso, la nebbia.. Chiaramente ci sono anche molti momenti divertenti. Vedrò cosa mi aspetta il gioco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro