Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
bè io ti consiglio di prendertelo in ogni caso e lascio tra la pila dei giochi che giocheraì, cioè fa conto che più tempo lasci scorrere più diventerà introvabile secondo me, quindi approfitta del mega prezzo di play.com e acquistalo senza timore
Mi sa' che hai ragione, ma come si compra su play.com???

io finora online ho comprato solo su Ebay...

Mi sa' che hai ragione, ma come si compra su play.com???io finora online ho comprato solo su Ebay...
Bè devi avere una carta di credito (la postpay è la migliore per questo genere di acquisti), ti devi registrare, il che vuol dire che devi inserire i dati della carta di credito e la tua residenza. Una volta iscritto vai sul gioco che ti interessa, metti aggiungi al carrello e poi fai il check out e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se acquisti da play.com ricordati di mettere come valuta l'euro, per selezionarlo devi cliccare sulla bandierina dell'unione europea in alto a sinistra

Bè devi avere una carta di credito (la postpay è la migliore per questo genere di acquisti), ti devi registrare, il che vuol dire che devi inserire i dati della carta di credito e la tua residenza. Una volta iscritto vai sul gioco che ti interessa, metti aggiungi al carrello e poi fai il check out e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se acquisti da play.com ricordati di mettere come valuta l'euro, per selezionarlo devi cliccare sulla bandierina dell'unione europea in alto a sinistra
Grazie mille!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è in alto a destra la bandierina

ma siii scherzavo, ho dimenticato la facccinaaaa!!

oh raga mi volevo comprare persona 4 da play.com solo che nn spediscono oltre gli UK... come avete fatto voi?

Esatto se si paga in sterline bisogna essere domiciliati in UK o comunque il pacco deve essere spedito ad un indirizzo in UK, per ordini da fuori UK occorre pagare in Euro e per farlo bisogna cliccare sulla bandierina in alto a destra prima di fare l'ordine

Non sono mica mongolo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai mai dare niente per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh raga mi volevo comprare persona 4 da play.com solo che nn spediscono oltre gli UK... come avete fatto voi?
Tutti noi viviamo in UK in realtà e ti stiamo prendendo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai mai dare niente per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai tutti i torti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Domanda se gioco a Persona 4 senza aver giocato al 3 perdo qualcosa?? sono collegati??

ciao, sono molti i filmati in persona 4 che hanno dialoghi senza sottotitoli? me la cavo con l'inglese, ma lo scritto.. il parlato molto poco.

Cmq su amazon.co.uk si trovano anche dopo tantissimo tempo i giochi vecchi,addirittura anche della psx,quindi non si deve necessariamente correre all'acquisto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao, sono molti i filmati in persona 4 che hanno dialoghi senza sottotitoli? me la cavo con l'inglese, ma lo scritto.. il parlato molto poco.
No, non sono poi molti... poi, mi sa che li trovi tutti su youtube, quindi puoi postare il video e chiederci di scrivere giù una traduzione. O descrivere il video e farlo cercare a noi (per evitare spoiler possibili andando su youtube). Qualche anima pia la trovi sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che in uno viene usato un distortore (italiano! evvai! :rickds: ) di voce che rende impossibile o quasi capire cosa viene detto.

the Answer è parecchio difficile o sbaglio? Cioè mi sta esasperando vista anche l'idiozia dei miei alleati che non capiscono un emerita mazza di come si combatte!!! Per fortuna sono arrivato alla 4 porta quindi tecnicamente dovrei essere vicino alla fine visto che in tutto le porte sono 7

Stranamente non mi è ancora arrivato Persona 4 da play.com e nemmeno Mana Khemia 1 , molto strano

the Answer è parecchio difficile o sbaglio? Cioè mi sta esasperando vista anche l'idiozia dei miei alleati che non capiscono un emerita mazza di come si combatte!!! Per fortuna sono arrivato alla 4 porta quindi tecnicamente dovrei essere vicino alla fine visto che in tutto le porte sono 7
E' molto difficile. Anche perché non hai il teleport prima del boss per curarti HP e SP. Devi affrontarlo così come sei. E gli HP si possono curare facilmente, ma gli SP proprio per niente. Il livello di difficoltà è impostato automaticamente su hard (se non ricordo male) e non puoi rievocare le Personae, hai quelle 12 che hai in mano e ti devi arrangiare con quelle. Odioso. :Morris82:

Però vale la pena giocarlo fino in fondo per le parti di trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro