Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo al gioco, dopo una decina di ore, sono alla data del primo maggio:
Yukiko si è unita al party ed ho la possibilità di affrontare un mostro nel dungeon dove ho liberato Yukiko, ma è veramente ostico, nonostante abbia impostato la difficoltà a "beginner" è quella specie di re enorme, che infligge danno intorno ai 150 hp per ogni componente del party?

E' normale? Devo expare di più?

Devo fondere delle persona per ottenerne di più forti?

Inoltre non posso assegnare altre persona agli altri componenti del party? Non riesco a cambiarle a parte che al protagonista...

Grazie

Per batterlo prova ad aumentare il livello della squadra....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa se possibile tecniche come rakukaja per rafforzare le difese....a livello normal raggiunto un certo livello ho notato che l'attacco Rampage va a spesso a vuoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo il protagonista può avere più persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io avrei una considerazione da fare....ma come mai tutti dicono che persona è difficile? io sono al livello normale sn arrivato nel posto in cui

devo salvare kanji
ma fino ad esso mi sembra facilissimo anzi anche troppo facile....1 po mi sta deludendo....:wush: anzi parekkio sotto questo punto di vista...

io avrei una considerazione da fare....ma come mai tutti dicono che persona è difficile? io sono al livello normale sn arrivato nel posto in cui
devo salvare kanji
ma fino ad esso mi sembra facilissimo anzi anche troppo facile....1 po mi sta deludendo....:wush: anzi parekkio sotto questo punto di vista...
certo certo, vedrai che ridere il boss che stai per affrontare,

senza contare quello successivo :pffs:

devo salvare kanji
Beato te che lo trovi facile:asd:

Per me è il jrpg piu difficile che abbia mai visto:asd:

devo salvare kanji
Abbi fede, alcuni boss ti daranno problemi, a meno che tu non hai esagerato con il level-up, ma non credo. Ma in realtà, per battere un nemico l'obiettivo è di trovare la giusta tattica, capire il suo pattern di attacchi e scoprire come difendersi.

Ti aspettano delle boss fights interessanti, lunghe e piuttosto pericolose. Alcuni di loro sono piuttosto imprevedibili negli attacchi.

Senza considerare che d'ora in avanti i nemici inizieranno a usare anche Hama e Mudo, vedrai che risate, a vedersi morire il protagonista sul colpo e vedere la schermatina di Game Over... :pffs:

certo certo, vedrai che ridere il boss che stai per affrontare, senza contare quello successivo :pffs:

Senza considerare che d'ora in avanti i nemici inizieranno a usare anche Hama e Mudo, vedrai che risate, a vedersi morire il protagonista sul colpo e vedere la schermatina di Game Over... :pffs:
Madonna che sadici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque troppe vocine mi premono, entro il mese prossimo prenderò Persona 4... :.bip:

certo certo, vedrai che ridere il boss che stai per affrontare, senza contare quello successivo :pffs:

Vero...:Morris82: Tutti i combattimenti con i boss successivi fanno sudare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che sadici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque troppe vocine mi premono, entro il mese prossimo prenderò Persona 4... :.bip:
Saggia scelta è un capolavoro:asd:,

be riguardo la difficoltà è tosta anzi yosuke ti dirò proprio il boss che affonterai fra poco è un po rompiballe ,ma piu in la ne troverai di tosti.

si forse i boss sono fortini...xro i mostri normali...bo fanno 1 po cagare leggermente....bo sara che qnd vado avanti sara ancora piu difficile spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq si sto

battendo kanji shadow la prima volta mi ha battuto xke non sapevo quale tattica adottare adesso va mejo...

Abbi fede, alcuni boss ti daranno problemi, a meno che tu non hai esagerato con il level-up, ma non credo. Ma in realtà, per battere un nemico l'obiettivo è di trovare la giusta tattica, capire il suo pattern di attacchi e scoprire come difendersi.

Ti aspettano delle boss fights interessanti, lunghe e piuttosto pericolose. Alcuni di loro sono piuttosto imprevedibili negli attacchi.
a proposito di livello x

kanji shadow è troppo il livello 25?

bo forse lo sto 1 po sottovalutando...è che forse la reallizzazione dei nemici semrbano 1 po tipo x vardasci tipo allora sembrano facili cmq ioavevo fatto 4 gameover all inizio proprio poi ieri un gameover del cavolo qnd ero

arrivato al 9 piano del dungeon di kanji! :wush:

si forse i boss sono fortini...xro i mostri normali...bo fanno 1 po cagare leggermente....bo sara che qnd vado avanti sara ancora piu difficile spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcmq si sto

battendo kanji shadow la prima volta mi ha battuto xke non sapevo quale tattica adottare adesso va mejo...
Bè,se persona è facile,allora gli altri RPG sono vergognosi? :gaf:

Ma a quante ore di gioco sei?

io sono a 17 ore e sono andato per la pima volta dopo 3 giorni da kanji. però sono a liv 16 o 17, mi pare. comunque, a difficoltà dipende. una volta capita la tecnica sono facili i combattimenti(mob normali)

Ma sbaglio o in P4

le domande degli insegnanti sono più difficili rispetto a P3? Oggi mi è capitata: qual'è la montagna più alta nel sistema solare e tutto convinto ho risposto everest per poi rimanere deluso e scoprendo che è su Marte e si chiama Olimpo

Ma sbaglio o in P4
le domande degli insegnanti sono più difficili rispetto a P3? Oggi mi è capitata: qual'è la montagna più alta nel sistema solare e tutto convinto ho risposto everest per poi rimanere deluso e scoprendo che è su Marte e si chiama Olimpo

Effettivamente son più impegnative..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..Però quella del monte Olimpo non era difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Più avanti son anche peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente son più impegnative..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..Però quella del monte Olimpo non era difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Più avanti son anche peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè sarà perchè non

mi interessa molto l'astrologia e anche perchè ho letto la domanda di fretta però secondo me non è facile. Magari uno ci arriva per esclusione. Cmq non voglio immaginare cosa ci sarà più avanti.

Cmq nel gioco

Sono arrivato a sbloccare EDIT:Yukiko come personaggio utilizzabile, e adesso aspetto di vedere la prossima vittima dell'assasino. Cmq cosa succedeva se non decidevo di salvare Yukari? Oltre al Game Over ( o almeno questo è quello che ho capito) si vedeva qualche sequenza o video?

Bè sarà perchè non
mi interessa molto l'astrologia e anche perchè ho letto la domanda di fretta però secondo me non è facile. Magari uno ci arriva per esclusione. Cmq non voglio immaginare cosa ci sarà più avanti.

Cmq nel gioco

Sono arrivato a sbloccare Yukari come personaggio utilizzabile, e adesso aspetto di vedere la prossima vittima dell'assasino. Cmq cosa succedeva se non decidevo di salvare Yukari? Oltre al Game Over ( o almeno questo è quello che ho capito) si vedeva qualche sequenza o video?

Mai provato onestamente...credo al massimo una miniscenetta con la grafica del gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E trasporto ad una settimana prima...:unsisi: Non penso che la Atlus premi i giocatori che vanno in game over con scene anime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Aspettiamo comunque qualcuno che ne sappia di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè,se persona è facile,allora gli altri RPG sono vergognosi? :gaf:
Ma a quante ore di gioco sei?
mi sembra 25+ ( mi sembra nn sn sicuro )

1 altra cosa che mi turba... :Morris82: maaa io sn arrivato a

d uccidere shadow kanji ed adesso devo aspettare che si riprenda
...la domanda è a quale percentuale o punto del gioco sn arrivato? faccio questa domanda perche ho paura che lo sto finendo troppo velocemente senza gustarmelo ma se qualkuno che la finito mi rasserena dicendomi che manca ancora tantissimo sto mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png gracias ciauz!!!!!!!!!!! I LOVE PERSONA 4 xD

Mai provato onestamente...credo al massimo una miniscenetta con la grafica del gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E trasporto ad una settimana prima...:unsisi: Non penso che la Atlus premi i giocatori che vanno in game over con scene anime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Aspettiamo comunque qualcuno che ne sappia di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevano premiarti magari facendo vedere la persona morta attaccata ad un antenna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq sicuramente qualcuno ci avrà provato per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè sarà perchè non

Cmq nel gioco

Sono arrivato a sbloccare Yukari come personaggio utilizzabile, e adesso aspetto di vedere la prossima vittima dell'assasino. Cmq cosa succedeva se non decidevo di salvare Yukari? Oltre al Game Over ( o almeno questo è quello che ho capito) si vedeva qualche sequenza o video?
da quello che ho capito anceh se non lo ho mai fatto il tempo dovrebbe toranre indietro di una settimana per permetterti di livellare e potenziarti se non riuscivo uccidere il boss....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro