- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo al gioco, dopo una decina di ore, sono alla data del primo maggio:
Yukiko si è unita al party ed ho la possibilità di affrontare un mostro nel dungeon dove ho liberato Yukiko, ma è veramente ostico, nonostante abbia impostato la difficoltà a "beginner" è quella specie di re enorme, che infligge danno intorno ai 150 hp per ogni componente del party?
E' normale? Devo expare di più?
Devo fondere delle persona per ottenerne di più forti?
Inoltre non posso assegnare altre persona agli altri componenti del party? Non riesco a cambiarle a parte che al protagonista...
Grazie
Per batterlo prova ad aumentare il livello della squadra....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usa se possibile tecniche come rakukaja per rafforzare le difese....a livello normal raggiunto un certo livello ho notato che l'attacco Rampage va a spesso a vuoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo il protagonista può avere più persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Usa se possibile tecniche come rakukaja per rafforzare le difese....a livello normal raggiunto un certo livello ho notato che l'attacco Rampage va a spesso a vuoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo il protagonista può avere più persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png