Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhh si si grz dorsai ho gia fattonon si comprano , però mi pare che se ne può ottenere qualcuna dal pescatore barattandola coi pesci
mani??Un altro modo per prendere le Chest Keys è battendo le varie mani nei dungeon. Intendo le mani di colore giallo, che danno 1 punto exp, tanti soldi ed 1 Chest Key.
Sono i nemici di colore oro. Avrai notato che nei dungeon ci sono nemici neri, e ogni tanto ce n'è qualcuno rosso o oro. Quelli rossi sono più forti di quelli neri, mentre quelli d'oro sono le mani. Sconfiggerle tu dà 1 solo punto esperienza, però hanno sempre moltissimo denaro e soprattutto 1 chest key.mani??
non l ho ancora incontrati che sfiga! ma bisogna fare qualkosa di speciale per incontrarli?? oppure appaiono a **** ....? allora vuol di che me devo munire di ferro di cavallo e corno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono i nemici di colore oro. Avrai notato che nei dungeon ci sono nemici neri, e ogni tanto ce n'è qualcuno rosso o oro. Quelli rossi sono più forti di quelli neri, mentre quelli d'oro sono le mani. Sconfiggerle tu dà 1 solo punto esperienza, però hanno sempre moltissimo denaro e soprattutto 1 chest key.
Sia quelli che rossi che quelli oro sono abbastanza rari. Le mani cercano di fuggire dalla battaglia, quindi devi riuscire ad ammazzarle prima che scappino.non l ho ancora incontrati che sfiga! ma bisogna fare qualkosa di speciale per incontrarli?? oppure appaiono a **** ....? allora vuol di che me devo munire di ferro di cavallo e corno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto che nella tua firma ce scritto che gioki a haunting ground ma che tipo di gioco è? ho visto su youtube sembra molto bello...è un survival horror tipo resident evil? quale lo scopo?Sia quelli che rossi che quelli oro sono abbastanza rari. Le mani cercano di fuggire dalla battaglia, quindi devi riuscire ad ammazzarle prima che scappino.
non andiamo OT, per queste cose esistono i PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho visto che nella tua firma ce scritto che gioki a haunting ground ma che tipo di gioco è? ho visto su youtube sembra molto bello...è un survival horror tipo resident evil? quale lo scopo?
Azz c'è un ending alternativo?Sì, è necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse è necessario pure per il true ending, non mi ricordo.
Pronto a sbatterti per il true ending?:.bip:Azz c'è un ending alternativo?Come si sblocca?:.bip:
Io sono arrivato a
Al combattimento contro Namatame (se ricordo bene il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) insomma quello che rapisce Nanako.
Ho sempre battuto tutti i boss opzionali comunque:morristend:
Ok, fortuna che sono ancora in tempoPronto a sbatterti per il true ending?:.bip:
Battuto Namatame fai per prima cosa un save di riserva ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti spiego, cercando di restringere al minimo gli spoiler.Azz c'è un ending alternativo?Come si sblocca?:.bip:
Io sono arrivato a
Al combattimento contro Namatame (se ricordo bene il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) insomma quello che rapisce Nanako.
Ho sempre battuto tutti i boss opzionali comunque:morristend:
Ti spiego, cercando di restringere al minimo gli spoiler.
Avrai ancora un dungeon da fare, lo completi e passi direttamente a marzo. Lì, puoi parlare con tutti i tuoi Social Link portati al decimo livello. Una volta che hai finito, ti verrà chiesto di tornare a casa, tu rifiuti e vai a Junes e prendi l'ascensore. Ti verrà di nuovo chiesto di tornare a casa, rifiuti ancora e vai di sotto. Da lì in poi non posso più svelarti nulla.
Quello che ti serve è avere diversi Social Link al decimo livello, non so quanti, a me ne mancavano 3 o 4. Sicuramente ti serve l'Empress al decimo livello.
Ti spiego, cercando di restringere al minimo gli spoiler.
Avrai ancora un dungeon da fare, lo completi e passi direttamente a marzo. Lì, puoi parlare con tutti i tuoi Social Link portati al decimo livello. Una volta che hai finito, ti verrà chiesto di tornare a casa, tu rifiuti e vai a Junes e prendi l'ascensore. Ti verrà di nuovo chiesto di tornare a casa, rifiuti ancora e vai di sotto. Da lì in poi non posso più svelarti nulla.
Quello che ti serve è avere diversi Social Link al decimo livello, non so quanti, a me ne mancavano 3 o 4. Sicuramente ti serve l'Empress al decimo livello.
Ok grazie, oggi hoAssolutamente no...L'empress non è necessario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza contare che ci sarebbe pure il bad ending da vedere prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per il resto concordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, oggi ho
visto il bad ending, dopodiche sono andato avanti e adesso devo fare il dungeon finale, contro il vero killer.
Per la fine del gioco penso che avrò 8 social al livello 10...bastano?:morristend:
Me la prenderò più che comoda grazie Ignazio:cat:Direi di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me ne mancavano 8 da maxare...Prenditela comoda..se finisci il dungeon troppo presto ti fa perdere un sacco di giorni preziosi e vieni trasportato direttamente al giorno 24( limite per terminare il dungeon)....:.bip:
Maxerei il social di Rise col tempo concesso. o comunque uno di quelli dei tuoi compagni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le scene anime sono tante specie all'inizio, come in P3. Poi pian piano scemano per toprnare nella parte finale.-Ci sono molte più scene con la grafica anime.
L'unica cosa un pò snervante è che ci ho messo tantissimo prima di poter controllare i miei personaggi e oltretutto solo la scuola mi sembra molto più grande di quella presente in P3
Per ora il mio giudizio è positivo anche se per ora l'atmosfera e l'ambientazione di P3 mi piacciono di più.
Sarà più piccola come cittadina ma solo la scuola mi sembra il doppio rispetto al precedente capitolo. Cmq ho battutoLe scene anime sono tante specie all'inizio, come in P3. Poi pian piano scemano per toprnare nella parte finale.
P4 è ambientato in una piccola cittadina rurale, è voluto che la città sia più piccola e dimessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif