Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
si, ma lui chiedeva il modo di acquistarle, l'unico è il pescatore

non si comprano , però mi pare che se ne può ottenere qualcuna dal pescatore barattandola coi pesci
ahhh si si grz dorsai ho gia fatto

ho trovato okimane con tarunda
... ieri l ho ucciso..:icebad:

Sono i nemici di colore oro. Avrai notato che nei dungeon ci sono nemici neri, e ogni tanto ce n'è qualcuno rosso o oro. Quelli rossi sono più forti di quelli neri, mentre quelli d'oro sono le mani. Sconfiggerle tu dà 1 solo punto esperienza, però hanno sempre moltissimo denaro e soprattutto 1 chest key.

Sono i nemici di colore oro. Avrai notato che nei dungeon ci sono nemici neri, e ogni tanto ce n'è qualcuno rosso o oro. Quelli rossi sono più forti di quelli neri, mentre quelli d'oro sono le mani. Sconfiggerle tu dà 1 solo punto esperienza, però hanno sempre moltissimo denaro e soprattutto 1 chest key.
non l ho ancora incontrati che sfiga! ma bisogna fare qualkosa di speciale per incontrarli?? oppure appaiono a **** ....? allora vuol di che me devo munire di ferro di cavallo e corno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l ho ancora incontrati che sfiga! ma bisogna fare qualkosa di speciale per incontrarli?? oppure appaiono a **** ....? allora vuol di che me devo munire di ferro di cavallo e corno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sia quelli che rossi che quelli oro sono abbastanza rari. Le mani cercano di fuggire dalla battaglia, quindi devi riuscire ad ammazzarle prima che scappino.

Sia quelli che rossi che quelli oro sono abbastanza rari. Le mani cercano di fuggire dalla battaglia, quindi devi riuscire ad ammazzarle prima che scappino.
ho visto che nella tua firma ce scritto che gioki a haunting ground ma che tipo di gioco è? ho visto su youtube sembra molto bello...è un survival horror tipo resident evil? quale lo scopo?

Sì, è necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse è necessario pure per il true ending, non mi ricordo.
Azz c'è un ending alternativo?

Come si sblocca?:.bip:

Io sono arrivato a

Al combattimento contro Namatame (se ricordo bene il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) insomma quello che rapisce Nanako.

Ho sempre battuto tutti i boss opzionali comunque:morristend:

Azz c'è un ending alternativo?Come si sblocca?:.bip:

Io sono arrivato a

Al combattimento contro Namatame (se ricordo bene il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) insomma quello che rapisce Nanako.

Pronto a sbatterti per il true ending?:.bip:

Battuto Namatame fai per prima cosa un save di riserva ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pronto a sbatterti per il true ending?:.bip:

Battuto Namatame fai per prima cosa un save di riserva ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, fortuna che sono ancora in tempo:asd:

Azz c'è un ending alternativo?Come si sblocca?:.bip:

Io sono arrivato a

Ti spiego, cercando di restringere al minimo gli spoiler.

Avrai ancora un dungeon da fare, lo completi e passi direttamente a marzo. Lì, puoi parlare con tutti i tuoi Social Link portati al decimo livello. Una volta che hai finito, ti verrà chiesto di tornare a casa, tu rifiuti e vai a Junes e prendi l'ascensore. Ti verrà di nuovo chiesto di tornare a casa, rifiuti ancora e vai di sotto. Da lì in poi non posso più svelarti nulla.

Quello che ti serve è avere diversi Social Link al decimo livello, non so quanti, a me ne mancavano 3 o 4. Sicuramente ti serve l'Empress al decimo livello.

Avrai ancora un dungeon da fare, lo completi e passi direttamente a marzo. Lì, puoi parlare con tutti i tuoi Social Link portati al decimo livello. Una volta che hai finito, ti verrà chiesto di tornare a casa, tu rifiuti e vai a Junes e prendi l'ascensore. Ti verrà di nuovo chiesto di tornare a casa, rifiuti ancora e vai di sotto. Da lì in poi non posso più svelarti nulla.

Quello che ti serve è avere diversi Social Link al decimo livello, non so quanti, a me ne mancavano 3 o 4. Sicuramente ti serve l'Empress al decimo livello.

Assolutamente no...L'empress non è necessario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che ci sarebbe pure il bad ending da vedere prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per il resto concordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no...L'empress non è necessario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che ci sarebbe pure il bad ending da vedere prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per il resto concordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, oggi ho

visto il bad ending, dopodiche sono andato avanti e adesso devo fare il dungeon finale, contro il vero killer.

Per la fine del gioco penso che avrò 8 social al livello 10...bastano?:morristend:

Ok grazie, oggi ho
visto il bad ending, dopodiche sono andato avanti e adesso devo fare il dungeon finale, contro il vero killer.

Per la fine del gioco penso che avrò 8 social al livello 10...bastano?:morristend:

Direi di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me ne mancavano 8 da maxare...:unsisi: Prenditela comoda..se finisci il dungeon troppo presto ti fa perdere un sacco di giorni preziosi e vieni trasportato direttamente al giorno 24( limite per terminare il dungeon)....:.bip:

Maxerei il social di Rise col tempo concesso. o comunque uno di quelli dei tuoi compagni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me ne mancavano 8 da maxare...:unsisi: Prenditela comoda..se finisci il dungeon troppo presto ti fa perdere un sacco di giorni preziosi e vieni trasportato direttamente al giorno 24( limite per terminare il dungeon)....:.bip:

Maxerei il social di Rise col tempo concesso. o comunque uno di quelli dei tuoi compagni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me la prenderò più che comoda grazie Ignazio:cat:

Cominciato P4 le mie prime impressioni:

-Ottimo Soundtrack per ora sopratutto la canzone della battaglia è bellissima

-Personaggi molto carismatici per ora (sono alle prime 3 ore di gioco) Yosuke è un grande

-Difficolta nell'avere l'iniziativa aumentata, cioè su 5 battaglie contro le shadow normali non sono mai riuscito a prendere l'iniziativa anzi i nemici hanno quasi sempre avuto l'iniziativa, per fortuna sto giocando a normal se era in Hard mi sa che avrei già fatto game over un paio di volte.

-Figata il modo in cui vengono evocate le relative persone

-Ci sono molte più scene con la grafica anime.

L'unica cosa un pò snervante è che ci ho messo tantissimo prima di poter controllare i miei personaggi e oltretutto solo la scuola mi sembra molto più grande di quella presente in P3

Per ora il mio giudizio è positivo anche se per ora l'atmosfera e l'ambientazione di P3 mi piacciono di più.

-Ci sono molte più scene con la grafica anime.
L'unica cosa un pò snervante è che ci ho messo tantissimo prima di poter controllare i miei personaggi e oltretutto solo la scuola mi sembra molto più grande di quella presente in P3

Per ora il mio giudizio è positivo anche se per ora l'atmosfera e l'ambientazione di P3 mi piacciono di più.
Le scene anime sono tante specie all'inizio, come in P3. Poi pian piano scemano per toprnare nella parte finale.

P4 è ambientato in una piccola cittadina rurale, è voluto che la città sia più piccola e dimessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le scene anime sono tante specie all'inizio, come in P3. Poi pian piano scemano per toprnare nella parte finale.
P4 è ambientato in una piccola cittadina rurale, è voluto che la città sia più piccola e dimessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarà più piccola come cittadina ma solo la scuola mi sembra il doppio rispetto al precedente capitolo. Cmq ho battuto

Lo shadow di Yukari, anche se cmq la prima volta mi ha fatto fare game over perchè ero ad un livello troppo basso maledetta. Ora sono curioso di vedere cosa succedera nella prossima giornata di pioggia

Ciao a tutti, ho una domanda riguardo al gioco, dopo una decina di ore, sono alla data del primo maggio:

Yukiko si è unita al party ed ho la possibilità di affrontare un mostro nel dungeon dove ho liberato Yukiko, ma è veramente ostico, nonostante abbia impostato la difficoltà a "beginner" è quella specie di re enorme, che infligge danno intorno ai 150 hp per ogni componente del party?

E' normale? Devo expare di più?

Devo fondere delle persona per ottenerne di più forti?

Inoltre non posso assegnare altre persona agli altri componenti del party? Non riesco a cambiarle a parte che al protagonista...

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro