Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè l'avevo preso al tempo e non lo avevo ancora giocato visto che l'avevo prestato, semmai più in là mi prendo anche la pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di fondamentale..Però è un peccato...perchè non pal??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bè perA me non è chiara una cosa di Persona 3,però se viene detto dopo nella storia non spoilerate XD
Ma le Shadows soo state create dal nonno di Mitsuru oppure erano già preesistenti?Sono arrivato al punto dell'incidente di 10 anni fa in cui si scopre che si facevano esperimenti sulle Shadows
Dà un aggettivo per quella di P3 e un altro per quella di P4...
Ottimo,aevo capito che prima o poi avrei dovuto prndere il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè per
capirne l'origine devi giocarti il capitolo Answer, cmq da quanto ho capito io c'erano già prima non le hanno ovviamente create dal nulla
Non subbati, ma in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Continuo ioil fatto è che cambiano durante il gioco P3 è più dark all'apparenza all'inizio, P4 lo diventa dopo , P3 alla fine è.... sorry can't continue
E fai bene, ne è valsa la pena ricomprare il gioco solo per l'answer all'inizio annoia ma poi alla fine rende questo gioco un capolavoro più completoOttimo,aevo capito che prima o poi avrei dovuto prndere il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma qui mi conviene portare avanti solo uno fino al massimo o posso anche farne più di uno?non succede in realtà anch'io lo temevo, ma non è così e comunque una volta maxati the bound cannot be broken
Meglio uno alla volta. Ma se ne hai due nello stato di fidanzate, devi portarle avanti insieme. Questo perché, quando sono fidanzate e non esci con loro per due settimane, o se ti vedono in compagnia di un'altra, vanno in reverse. Il che vuol dire dovrai spendere un pomeriggio (se ti va bene) per farti perdonare e poter riprendere a uscire con loro.Ma qui mi conviene portare avanti solo uno fino al massimo o posso anche farne più di uno?
1) ci sono anche miglioramenti di gameplay nella primaria (più Personae, armi, 1 Social Link...). E' tutto guadagnato, non perdi nulla.Continuando con le domande (mentre il mio progetto "trova una PS2 e inventa un modo per sistemarla" procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Considerando che voglio prendere prima P3 FES e poi P4:
1) P3 FES cambia solo per la "seconda modalità"? Insomma, la prima è identica a P3, giusto? E' TUTTO guadagnato tra P3 FES e P3?
2) quanto durano rispettivamente P3 FES e P4?
3) quanto sono difficili?
P3 FES non perdona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quante leggerezze commesse!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) ci sono anche miglioramenti di gameplay nella primaria (più Personae, armi, 1 Social Link...). E' tutto guadagnato, non perdi nulla.2) Entrambi sulle 80 ore.
3) Hanno tre livelli di difficoltà, e scegli tu quello che preferisci. Puoi fare game over anche a facile, se non stai attento, soprattutto in virtù del fatto che basta che schiatti il protagonista per vedere il game over. Se invece schiatta qualcun altro, lo riporti in vita, ma con il protagonista questo non è possibile. E con la presenza di punti deboli e doppio turno di un nemico se colpisce il punto debole o fa critico, può succedere in qualsiasi momento.
Continuando con le domande (mentre il mio progetto "trova una PS2 e inventa un modo per sistemarla" procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Considerando che voglio prendere prima P3 FES e poi P4:
1) P3 FES cambia solo per la "seconda modalità"? Insomma, la prima è identica a P3, giusto? E' TUTTO guadagnato tra P3 FES e P3?
2) quanto durano rispettivamente P3 FES e P4?
3) quanto sono difficili?
ricopi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda che ti faccio rAPIRE dall uomo nero di persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me non è chiara una cosa di Persona 3,però se viene detto dopo nella storia non spoilerate XD
Ma le Shadows soo state create dal nonno di Mitsuru oppure erano già preesistenti?Sono arrivato al punto dell'incidente di 10 anni fa in cui si scopre che si facevano esperimenti sulle Shadows
Sono lunghetti, sì. Durano più del doppio di un gioco normale di questa gen.80 ore ognuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcon il mio ritmo attuale non riuscirei mai a finire un gioco del genere :tragic: