Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità

Niente di fondamentale..:unsisi:Però è un peccato...perchè non pal??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè l'avevo preso al tempo e non lo avevo ancora giocato visto che l'avevo prestato, semmai più in là mi prendo anche la pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è chiara una cosa di Persona 3,però se viene detto dopo nella storia non spoilerate XD

Ma le Shadows soo state create dal nonno di Mitsuru oppure erano già preesistenti?Sono arrivato al punto dell'incidente di 10 anni fa in cui si scopre che si facevano esperimenti sulle Shadows
Bè per

capirne l'origine devi giocarti il capitolo Answer, cmq da quanto ho capito io c'erano già prima non le hanno ovviamente create dal nulla

Dà un aggettivo per quella di P3 e un altro per quella di P4...

il fatto è che cambiano durante il gioco P3 è più dark all'apparenza all'inizio, P4 lo diventa dopo , P3 alla fine è.... sorry can't continue

Bè per
capirne l'origine devi giocarti il capitolo Answer, cmq da quanto ho capito io c'erano già prima non le hanno ovviamente create dal nulla
Ottimo,aevo capito che prima o poi avrei dovuto prndere il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il fatto è che cambiano durante il gioco P3 è più dark all'apparenza all'inizio, P4 lo diventa dopo , P3 alla fine è.... sorry can't continue
Continuo io

P3alla fine è.... Un CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo,aevo capito che prima o poi avrei dovuto prndere il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E fai bene, ne è valsa la pena ricomprare il gioco solo per l'answer all'inizio annoia ma poi alla fine rende questo gioco un capolavoro più completo

Cmq sono andato avanti con P4 e devo dire che odio Yukiko moltissimo, è un personaggio che mi sta molto antipatico la investirei se potessi. Per il resto

noto che il gioco ha molte più sequenze dove si parla con i proprio amici di quello che sta succedento il che è un bene visto che in P3 l'andare avanti con la storia era molto più lento. Altra cosa molto bella sono i social link con cui è possibile uscire in gruppo e anche il fatto che a differenza di P3 sono uscito la domenica con Chie visto che mi ha chiamato e lei è aumentata di grado cosa che non mi pare possibile fare (o almeno non mi è mai successo) con P3. Per quanto riguarda la trama sono arrivato alla seconda scomparsa ovvero il biker di cui però non ricordo il nome.

Ma in P3 si posono finire al massimo i vari social link con le ragazze?

Perchè ad un certo punto mi dice che se esco con altre ragazze si potrebbe incriccare il socal link

non succede in realtà anch'io lo temevo, ma non è così e comunque una volta maxati the bound cannot be broken

non succede in realtà anch'io lo temevo, ma non è così e comunque una volta maxati the bound cannot be broken
Ma qui mi conviene portare avanti solo uno fino al massimo o posso anche farne più di uno?

Ma qui mi conviene portare avanti solo uno fino al massimo o posso anche farne più di uno?
Meglio uno alla volta. Ma se ne hai due nello stato di fidanzate, devi portarle avanti insieme. Questo perché, quando sono fidanzate e non esci con loro per due settimane, o se ti vedono in compagnia di un'altra, vanno in reverse. Il che vuol dire dovrai spendere un pomeriggio (se ti va bene) per farti perdonare e poter riprendere a uscire con loro.

Continuando con le domande (mentre il mio progetto "trova una PS2 e inventa un modo per sistemarla" procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Considerando che voglio prendere prima P3 FES e poi P4:

1) P3 FES cambia solo per la "seconda modalità"? Insomma, la prima è identica a P3, giusto? E' TUTTO guadagnato tra P3 FES e P3?

2) quanto durano rispettivamente P3 FES e P4?

3) quanto sono difficili?

Continuando con le domande (mentre il mio progetto "trova una PS2 e inventa un modo per sistemarla" procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

1) P3 FES cambia solo per la "seconda modalità"? Insomma, la prima è identica a P3, giusto? E' TUTTO guadagnato tra P3 FES e P3?

1) ci sono anche miglioramenti di gameplay nella primaria (più Personae, armi, 1 Social Link...). E' tutto guadagnato, non perdi nulla.

2) Entrambi sulle 80 ore.

3) Hanno tre livelli di difficoltà, e scegli tu quello che preferisci. Puoi fare game over anche a facile, se non stai attento, soprattutto in virtù del fatto che basta che schiatti il protagonista per vedere il game over. Se invece schiatta qualcun altro, lo riporti in vita, ma con il protagonista questo non è possibile. E con la presenza di punti deboli e doppio turno di un nemico se colpisce il punto debole o fa critico, può succedere in qualsiasi momento.

1) ci sono anche miglioramenti di gameplay nella primaria (più Personae, armi, 1 Social Link...). E' tutto guadagnato, non perdi nulla.2) Entrambi sulle 80 ore.

3) Hanno tre livelli di difficoltà, e scegli tu quello che preferisci. Puoi fare game over anche a facile, se non stai attento, soprattutto in virtù del fatto che basta che schiatti il protagonista per vedere il game over. Se invece schiatta qualcun altro, lo riporti in vita, ma con il protagonista questo non è possibile. E con la presenza di punti deboli e doppio turno di un nemico se colpisce il punto debole o fa critico, può succedere in qualsiasi momento.
P3 FES non perdona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quante leggerezze commesse!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno anche risolto un bug durante i salvataggi che poteva far cancellare tutti salvataggi della memory, presente in P3 e assente in FES

cambia anche un dungeon opzionale che in FES diventa accessibile solo dopo l'uccisione di un Boss opzionale mentre in P3 vi si accedeva quando diventava disponibile l'ultimo livello prima della fase finale

A me non è chiara una cosa di Persona 3,però se viene detto dopo nella storia non spoilerate XD

Ma le Shadows soo state create dal nonno di Mitsuru oppure erano già preesistenti?Sono arrivato al punto dell'incidente di 10 anni fa in cui si scopre che si facevano esperimenti sulle Shadows
ricopi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda che ti faccio rAPIRE dall uomo nero di persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq kanji è troppo ganzo! :icebad:

mena a tutti XD

80 ore ognuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

con il mio ritmo attuale non riuscirei mai a finire un gioco del genere :tragic:

80 ore ognuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcon il mio ritmo attuale non riuscirei mai a finire un gioco del genere :tragic:
Sono lunghetti, sì. Durano più del doppio di un gioco normale di questa gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro