Y
yosuke7
no--------- se si hai dei gusti strani ...Secondo voi è possibile apprezzare P3 FES più di P4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no--------- se si hai dei gusti strani ...Secondo voi è possibile apprezzare P3 FES più di P4?
Non è questione di "gusti strani"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Conta che in un JRPG i personaggi contano tantissimo e dal punto di vista stilistico trovo enormemente superiori quelli del 3, a partire dall' enorme gap tra i due protagonisti... la cosa potrebbe portarmi a preferire il 3 FES... POTREBBE dico... perchè ancora non ho mai giocato l' uno ne l altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno--------- se si hai dei gusti strani ...
Non c'è nulla di strano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi è possibile apprezzare P3 FES più di P4?
Per ora io preferisco P3FES che P4 (tranne per il gameplay e l'interazione con i Social Link che è migliore in quest'ultimo capitolo) tuttavia sono lontano dalla soluzione del gioco quindi la mia idea potrebbe cambiareSecondo voi è possibile apprezzare P3 FES più di P4?
Io preferisco P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma perche nessuno preferisce il 4?? :tragic: è una battagblia persA mi ritiro :wush: :whawha:
qualkuno sa rispondere alla mia difficilissima domanda sopra?:andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo preferisco P4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che il "problema" principale sia che per molti P3/P3FES è stato il primo Persona. Quindi, c'è un attaccamento emotivo molto forte. Io ho giocato P1 e P2, quindi sono immune da questo stato alterato. :imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Quoto tutto,Credo che il "problema" principale sia che per molti P3/P3FES è stato il primo Persona. Quindi, c'è un attaccamento emotivo molto forte. Io ho giocato P1 e P2, quindi sono immune da questo stato alterato. :imfao:Scherzi a parte, per me è migliore per il gameplay (questo è innegabile), per i social links (metà di quelli di P3 non mi erano piaciuti molto), e per lo svolgersi della storia... in P3 troppo a lungo rimani senza sviluppi nella storia significativi. In P4 invece a ogni nuovo dungeon succede qualcosa d'importante, che stravolge tutto quanto credevi prima di finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condivido appieno. Il primo punto lo faccio rientrare nel gameplay, non intendevo solo il BS. Per i personaggi sono d'accordo, anche se comunque Junpei, Mitsuru, Akihiko, Yukari, Aigis e il main erano tutti fantastici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto tutto,Mi permetto di aggiungere altre due frecce all'arco:
-Ogni Dungeon di P4 è totalmente diverso l'uno dall'altro, schemi, nemici, musiche, eventi; per quanto mi riguarda è stato IL passo avanti rispetto a Persona 3
-I Personaggi di P4 sono "umani", molto più vicini alle persone comuni, che ai personaggi alquanto sfortunati di P3;
e Ken-kun Koro-chan e Fuka-san dove li metti?Condivido appieno. Il primo punto lo faccio rientrare nel gameplay, non intendevo solo il BS. Per i personaggi sono d'accordo, anche se comunque Junpei, Mitsuru, Akihiko, Yukari, Aigis e il main erano tutti fantastici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il bimbo lo avrei ammazzato, il cane l'avrei fatto al forno e Fuuka dopo tutti i suoi *gasp* the enemy! l'avrei fatta divorare da uno shadow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge Ken-kun Koro-chan e Fuka-san dove li metti?
Cmq l'attaccamento di molti a P3 può dipende come dici te che molti hanno giocato prima P3 che a P4 e quindi si è costruito un forte legame (social link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ok, per quanto riguarda P3, proprio no, il mio si chiamava Kaoru :cat:ho chiamato il Main di P3 Kimi Amano (in onore di Raikkonen e di Maya Amano protagonista di P2EP) e il main di P4 Tatsuya come il protagonista di P2 Innocent Sin
Si troppo buona :whawha:, povera Fuuka-chan darla in pasto agli Shadow solo perchè ogni volta che un nemico si rialzava dice "gasp the enemy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il bimbo lo avrei ammazzato, il cane l'avrei fatto al forno e Fuuka dopo tutti i suoi *gasp* the enemy! l'avrei fatta divorare da uno shadow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono troppo buona, lo so. :whawha:
Per non parlare della skill Oracle, che a seconda della fortuna,Al lvl 72 Fuuka acquisiva l'abilità di tirarvi fuori dal dungeon in qualsiasi momento , ma non ditelo a nessuno ...
Bè anche l'abilità di ripristinare vita ogni volta che salivi di un piano era utilissima, alla fine come personaggio era stra utileAl lvl 72 Fuuka acquisiva l'abilità di tirarvi fuori dal dungeon in qualsiasi momento , ma non ditelo a nessuno ...
Usato 2 volte e basta, mi sono pentito di averla usata visto l'inutilitàPer non parlare della skill Oracle, che a seconda della fortuna, poteva fartela odiare o amare sempre di più :pffs:
...per quanto mi riguarda sono sempre stato sfortunato![]()
L'ho usata una volta... la cosa mi ha quasi condotta al game over. Grazie Fuuka. Dal allora non l'ho usata mai più. :Morrisfuma:Per non parlare della skill Oracle, che a seconda della fortuna, poteva fartela odiare o amare sempre di più :pffs:
...per quanto mi riguarda sono sempre stato sfortunato![]()