Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
finalmente ho avuto un pò di tempo da dedicare al Persona 3, ho passato la 1 notte di luna piena, veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora mi ritrovo con i pg stanchi però!

Ho visto che a breve ci sono gli esami, e durano una settimana :wush: ma in cosa consistono questi esami? mi conviene studiare la sera per aumentare il livello di istruzione? o posso tranquillamente andare al tartarus?

finalmente ho avuto un pò di tempo da dedicare al Persona 3, ho passato la 1 notte di luna piena, veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora mi ritrovo con i pg stanchi però!
Ho visto che a breve ci sono gli esami, e durano una settimana :wush: ma in cosa consistono questi esami? mi conviene studiare la sera per aumentare il livello di istruzione? o posso tranquillamente andare al tartarus?
Posso dirti come l'ho vissuta io.

Diciam che per 3 sere a settimana,studio prima di andar a letto..

Gli esami li ho superati senza problemi..

Ti vengono poste delle domande a cui devi rispondere..

Io ho risposto in maniera giusta al 50% di esse e ho superato gli esami..

Quindi,non sò dirti che studiar in biblioteca o prima di andare a letto,influisca sull'esito degli esami..

Più che altro,stai attento quando i prof parlano durante le lezioni,perchè le domande saranno inerenti agli argomenti che hai affrontato con loro..

Spero di averti aiutato a capire ;p

Studiare serve solo a guadagnare Academics , non ha niente a che vedere con gli esami agli esami fanno una domanda al giorno su argomenti trattati durante le lezioni , se avete fatto attenzione risponderete facilmente sono veramente delle cazzate , inoltre visto che sapete il giorno esatto , salvate prima e se sbagliate rifateli dando le risposte giuste che riconoscerete perchè se sbagliate vi dice You don't seem very confident with your answer se è giusto invece you seem very confident with your answer e appare una stellina dorata

Un pò di pepe nella trama è stato aggiunto..

Ha fatto la sua comparsa il tizio con la pistola a tamburo (ha un look che pare un incrocio tra gesù Cristo e "Toky" di Hokuto no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) insieme ai due scagnozzi e devo dir che la caratterizzazione di "Toky" mi piace molto..

In oltre,la figura di Shinjiro comincia a prender forma e a pelle,è il pg che più mi intriga ("toky" escluso)...:pffs:

Che dire,son curioso di saperne di più :diabloman:

Studiare serve solo a guadagnare Academics , non ha niente a che vedere con gli esami agli esami fanno una domanda al giorno su argomenti trattati durante le lezioni , se avete fatto attenzione risponderete facilmente sono veramente delle cazzate , inoltre visto che sapete il giorno esatto , salvate prima e se sbagliate rifateli dando le risposte giuste che riconoscerete perchè se sbagliate vi dice You don't seem very confident with your answer se è giusto invece you seem very confident with your answer e appare una stellina dorata
Bè io invece gli esami gli trovo super difficili, anche perchè non mi ricordo le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò di pepe nella trama è stato aggiunto..Ha fatto la sua comparsa il tizio con la pistola a tamburo (ha un look che pare un incrocio tra gesù Cristo e "Toky" di Hokuto no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) insieme ai due scagnozzi e devo dir che la caratterizzazione di "Toky" mi piace molto..

In oltre,la figura di Shinjiro comincia a prender forma e a pelle,è il pg che più mi intriga ("toky" escluso)...:pffs:

Che dire,son curioso di saperne di più :diabloman:
Sarebbe meglio mettere sotto spoiler magari per non spoilerare a chi non è arrivato a quel punto.

Cmq quasi raggiunto la fine del gioco, e anchio tra un pò mi tocca subirmi gli esami :bah!:. Inoltre alcuni Social Link

come Yukari e Fuuka che non compaiono più e non credo siano in reverse, ma credo dipenda dal fatto che gli è stato detto che il genere umano è destinato a scomparire :tragic:

Per la prima volta,mi son trovato la strada sbarrata nel proseguo del Tartarus..

Cioè,non ho ancora il lasciapassare per superar il blocco...

son al 63° piano (mi pare)...

che faccio??devo superar la prossima luna piena per poter proseguir nell'esplorazione del Tartarus?

Per la prima volta,mi son trovato la strada sbarrata nel proseguo del Tartarus..Cioè,non ho ancora il lasciapassare per superar il blocco...

son al 63° piano (mi pare)...

che faccio??devo superar la prossima luna piena per poter proseguir nell'esplorazione del Tartarus?
:Morrisfuma:

Gli avversari della prossima luna piena non sono semplicissimi...dopo aver fatto piazza pulita potrai proseguire.:Morris82:

:Morrisfuma:Gli avversari della prossima luna piena non sono semplicissimi...dopo aver fatto piazza pulita potrai proseguire.:Morris82:
Tanto meglio,se il tutto si fà più difficile,non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (spero di nn pentirmi di ciò che ho appena detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ragazzi sarà una cosa stupida, ma non sono riuscito a capire come si cambiano le armi agli altri membri del gruppo? :wush:

ragazzi sarà una cosa stupida, ma non sono riuscito a capire come si cambiano le armi agli altri membri del gruppo? :wush:
Puoi cambiare l'equip dei tuoi personaggi in due occasioni: quando sei nell'atrio del Tartarus, parla con loro e potrai modificare l'equip, oppure puoi farlo direttamente nel Tartarus, sempre parlando con loro.

Puoi cambiare l'equip dei tuoi personaggi in due occasioni: quando sei nell'atrio del Tartarus, parla con loro e potrai modificare l'equip, oppure puoi farlo direttamente nel Tartarus, sempre parlando con loro.
grazie ^^ ma quando aumenterà il numero dei pg a disposizione? sono arrivato al 15 maggio e sto ancora con 3 pg... Akihiko ancora sta malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie ^^ ma quando aumenterà il numero dei pg a disposizione? sono arrivato al 15 maggio e sto ancora con 3 pg... Akihiko ancora sta malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai la stessa cosa. Saranno tutti nell'atrio, e quando sei dentro il Tartraus, non credo ti importerà molto cambiare armi e armature a quelli che non hai nel party, no? ;p

anche a me akihiko m'ha fatto sclerare con il suo infortunio..

Cmq se nn ricordo male,ti mancano proprio pochi giorni e tornerà al tuo servizio.

p.s ma com'è che si nascondono i mess per evitar di "spoilerare"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

anche a me akihiko m'ha fatto sclerare con il suo infortunio..Cmq se nn ricordo male,ti mancano proprio pochi giorni e tornerà al tuo servizio.

p.s ma com'è che si nascondono i mess per evitar di "spoilerare"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
usando la parola spoiler in mezzo a 2 parentesi quadre a inizio frase e terminandola allo stesso modo ma con una / davanti a spoiler tutto all'interno delle parentesi quadre

usando la parola spoiler in mezzo a 2 parentesi quadre a inizio frase e terminandola allo stesso modo ma con una / davanti a spoiler tutto all'interno delle parentesi quadre
grazie mille...

già che ci sono,provo a metter lo spoiler fra parentesi..

stavo cercando di trovar immagini per il mio avatar e avevo optato per shinjiro e lì si manifesta la sfiga..

mentre cercavo immagini su google,ne intravedo una di lui con una goccia di sangue sul labbro e un infame titolo "Shinjiro sacrifice"...

Ma si può aver più sfiga??

Spero che non andrà come sembra,ma è assurdo che da un immagine di gioco,scopro la "possibile" fine di un pg ....

che palle :frengo:

mò mi tengo Lennon come avatar per sempre,se i rischi che corro son questi....

'orca di quella gran vacca

ok finalmente ho Akihiko nel gruppo... certo che ho avuto pochissimo tempo da dedicare al tartarus, fra esami e pg che non ci sono... sono ancora al 24 piano e devo arrivare al 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho accetta una richiesta da Elizabeth...

93. Bring me a handheld game system.

Description: "I would like to see a handheld game system. Your

best opporturnity to get it from someone will be on 5/14."

Reward: Curse Paper x2

Level: **

Due: 06/06

What to do: Accept this request and talk to Junpei on 5/14 in the

evening.

ma non ho parlato con Jumpei il 5/14 e ormai l'ho passato di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso più soddisfare la richiesta? o esiste qualche altra maniera per portarla a compimento?

grazie mille...già che ci sono,provo a metter lo spoiler fra parentesi..

stavo cercando di trovar immagini per il mio avatar e avevo optato per shinjiro e lì si manifesta la sfiga..

mentre cercavo immagini su google,ne intravedo una di lui con una goccia di sangue sul labbro e un infame titolo "Shinjiro sacrifice"...

Ma si può aver più sfiga??

Spero che non andrà come sembra,ma è assurdo che da un immagine di gioco,scopro la "possibile" fine di un pg ....

che palle :frengo:

mò mi tengo Lennon come avatar per sempre,se i rischi che corro son questi....

'orca di quella gran vacca
:Morris82:

Non dico altro... ma bella sfiga.

ok finalmente ho Akihiko nel gruppo... certo che ho avuto pochissimo tempo da dedicare al tartarus, fra esami e pg che non ci sono... sono ancora al 24 piano e devo arrivare al 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq ho accetta una richiesta da Elizabeth...

93. Bring me a handheld game system.

Description: "I would like to see a handheld game system. Your

best opporturnity to get it from someone will be on 5/14."

Reward: Curse Paper x2

Level: **

Due: 06/06

What to do: Accept this request and talk to Junpei on 5/14 in the

evening.

ma non ho parlato con Jumpei il 5/14 e ormai l'ho passato di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso più soddisfare la richiesta? o esiste qualche altra maniera per portarla a compimento?
Quest andata per sempre, mi spiace.

Ce ne sono diverse che puoi portare a termine solo in un giorno specifico, quindi fai molta attenzione.

:Morris82:Non dico altro... ma bella sfiga.

Quest andata per sempre, mi spiace.

Ce ne sono diverse che puoi portare a termine solo in un giorno specifico, quindi fai molta attenzione.
vabbe amen... la prossima volta farò più attenzione, ma non succede niente di grave se non la porto a conclusione? che mi fa Elizabeth? :wush:

maiala che rinc...... è la prima volta che ci faccio caso che c'era una sezione a parte di questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro