Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
L'opening mi piace molto, spero che arrivi pal e magari tradotto in Ita anche se dubito fortemente :bah!:.
Mah, io credo che PAL arriverà, ma se non traducono i titoli per PS2, che credo vendano di più di quelli PSP, mi sa proprio che una traduzione sia totalmente fuori discussione.

Mah, io credo che PAL arriverà, ma se non traducono i titoli per PS2, che credo vendano di più di quelli PSP, mi sa proprio che una traduzione sia totalmente fuori discussione.
No infatti credo che difficilmente sarà tradotto PAL. Va bè ormai mi sono arreso questa saga mi tocca giocarla in inglese non c'è verso di vederlo ita

Non è che faccia schifo, ma io preferisco abilità che possono essere usate in battaglia, di supporto, attacco o cura. Alla fine dipende dai gusti. Per avere Growth 3 devi trovare una Persona che ce l'abbia e poi passarla alle altre...

ma io in effetti fino ad ora non ho usato molte abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif solitamente uso le magie degli elementi, e qualche altro attacco o magie di cura... ma tantissime non le conosco, non le ho mai usate :wush:

Quando raggiungi il livello 10, il legame che crei è così profondo che non può essere spezzato. Quindi, Yuko non andrà MAI in reverse se è a livello 10, e idem qualsiasi personaggio a livello 10.

quindi devo portare Yuko al livello 10 e poi inizio il social link con Yukari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma per iniziarlo che devo fare? ho già lo charm al massimo...

ma nel periodo delle vacanze, mi sono appena iniziate posso portare avanti il social link con Yuko? o si può fare solo nel periodo scolastico? :Morris82:

Per i filmati in stile anime? Al massimo puoi postare qui i video (sicuramente su youtube ci sono tutti) dei filmati di cui vuoi la traduzione, e poi ci penso io, o un altro buon samaritano di passaggio.
grazie mille ;p anche se in effetti nei video spesso dicono solo 2/3 parole...XD ma mi farebbero cmq comodo anche gli scipt delle normali scene di gioco come per persona 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma io in effetti fino ad ora non ho usato molte abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif solitamente uso le magie degli elementi, e qualche altro attacco o magie di cura... ma tantissime non le conosco, non le ho mai usate :wush:

quindi devo portare Yuko al livello 10 e poi inizio il social link con Yukari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma per iniziarlo che devo fare? ho già lo charm al massimo...

ma nel periodo delle vacanze, mi sono appena iniziate posso portare avanti il social link con Yuko? o si può fare solo nel periodo scolastico? :Morris82:

grazie mille ;p anche se in effetti nei video spesso dicono solo 2/3 parole...XD ma mi farebbero cmq comodo anche gli scipt delle normali scene di gioco come per persona 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No per continuare con Yuko devi aspettare che ricominci la scuola ma se hai P3 FES puoi comunque aumentare la tua relazione andando a pescare le carte al tempio così che una volta tornato dalle vacanze in un incontro la porti su di un livello. Per quanto riguarda Yukari devi avere il charm al massimo ed aver passato una certa data, cmq è strano tecnicamente dovresti già averla disponibile, bò forse si può dopo le vacanze estive.

Per quanto riguarda le skill nel gioco ce ne sono tantissime, ma se vuoi un suggerimento se una non la conosci puoi sempre cercare in internet su gamefaqs c'è tutta la lista

Leggi le descrizioni, no? :rickds:

Di solito si può fare solo nel periodo scolastico...

Yukari si attiva dopo un certo giorno (non ricordo quando). Tu parlale tutte i giorni, se hai già Charm al massimo, così non puoi sbagliare.

Be', ma nel gioco il testo non va avanti da solo... che te ne fai dello script? Puoi comunque tradurtelo in tutta calma... Oppure usi lo script per fare copia/incolla su qualche servizio di traduzione automatica? No, perché se è così è sicuro che non capisci nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blue...

Yukari dopo le vacanze estive, Mitsuru dopo il secondo midterms se è stato sbloccato il monaco Mutatsu per farlo occorre avere portato Yuko al quinto livello

d'estate conviene dedicarsi ai pg possibili Tanaka , Maiko, Maya , Mitsuko e Bunkichi e fore anche il campione avversario

No per continuare con Yuko devi aspettare che ricominci la scuola ma se hai P3 FES puoi comunque aumentare la tua relazione andando a pescare le carte al tempio così che una volta tornato dalle vacanze in un incontro la porti su di un livello. Per quanto riguarda Yukari devi avere il charm al massimo ed aver passato una certa data, cmq è strano tecnicamente dovresti già averla disponibile, bò forse si può dopo le vacanze estive. Per quanto riguarda le skill nel gioco ce ne sono tantissime, ma se vuoi un suggerimento se una non la conosci puoi sempre cercare in internet su gamefaqs c'è tutta la lista
ma perchè Yuko la trovo al tempio? già vero ci sono pure su gamefaqs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma durante le vacanze posso sempre andare al tempio per aumentare il livello di accademia? no?

Yukari dopo le vacanze estive, Mitsuru dopo il secondo midterms se è stato sbloccato il monaco Mutatsu per farlo occorre avere portato Yuko al quinto livello
d'estate conviene dedicarsi ai pg possibili Tanaka , Maiko, Maya , Mitsuko e Bunkichi e fore anche il campione avversario
Yuko l'ho portata al livello 8...per midterms intendi gli esami? ma tanto ho l'accademia al livello 4 ancora... peccato per Yukari avevo aumetanto così tanto lo charm e alla fine devo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq al di la del social link, nella trama principale sembra esserci qualcosa fra Yukari e il main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vediamo che succede in queste vacanze!

cmq ho visto che c'è anche il social link con fuka, ma ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta chi sono tutti sti pg... Tanaka , Maiko, Maya , Mitsuko e Bunkichi XD i nomi non mi li ricordo :wush:

Leggi le descrizioni, no?
acuta osservazione XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif avvolte però non le capisco, ma vabbe guarderò su gamefaqs...

Be', ma nel gioco il testo non va avanti da solo... che te ne fai dello script? Puoi comunque tradurtelo in tutta calma... Oppure usi lo script per fare copia/incolla su qualche servizio di traduzione automatica? No, perché se è così è sicuro che non capisci nulla!
si uso anche i traduttori automatici, e gli scipt mi evitano di scrivere tutte le parole... la cosa sarebbe leggermente stressante, per persona 4 sarei anche disposto a farla... ma se li fanno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq con il traduttore automatico che uso io, un buon 70% di quello che traduco è comprensibile, poi ci sono parti che traduce male li uso il dizionario... che cmq uso per ogni parola che non conosco, in modo da memorizzarla!

aspetta chi sono tutti sti pg... Tanaka , Maiko, Maya , Mitsuko e Bunkichi XD i nomi non mi li ricordo :wush:

Tanaka è il tipo che si trova a volte alla Iwatodai di giorno in P3 o alla Pawlonia Mall di notte in FES , il venditore televisivo serve un alto charm per svilupparlo, Arcana Devil

Maiko è la bambina allo Shrine

Maya è il link al MMORPG , Mitsuko e Bunkichi sono i librai

Non trovi Yuko al Tempio , ma dei due offertori quello più a destra può migliorare il social link

ma perchè Yuko la trovo al tempio? già vero ci sono pure su gamefaqs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma durante le vacanze posso sempre andare al tempio per aumentare il livello di accademia? no?

Yuko l'ho portata al livello 8...per midterms intendi gli esami? ma tanto ho l'accademia al livello 4 ancora... peccato per Yukari avevo aumetanto così tanto lo charm e alla fine devo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq al di la del social link, nella trama principale sembra esserci qualcosa fra Yukari e il main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vediamo che succede in queste vacanze!

cmq ho visto che c'è anche il social link con fuka, ma ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

acuta osservazione XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif avvolte però non le capisco, ma vabbe guarderò su gamefaqs...

si uso anche i traduttori automatici, e gli scipt mi evitano di scrivere tutte le parole... la cosa sarebbe leggermente stressante, per persona 4 sarei anche disposto a farla... ma se li fanno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq con il traduttore automatico che uso io, un buon 70% di quello che traduco è comprensibile, poi ci sono parti che traduce male li uso il dizionario... che cmq uso per ogni parola che non conosco, in modo da memorizzarla!
Allora non trovi al tempio Yuko, cmq bisogna avere l'edizione FES che ha delle caratteristiche differenti per il tempio quindi se non l'hai è inutile che te lo spieghi. Cmq si vai tutti i giorni al tempio e aumenta l'accademy e paga 1000 visto che le probabilità di aumentare sono alte.

I pg di cui non sai i nomi sono:

Maiko la bambinetta delle elementari che si trova al tempio tutti i giorni tranne domenica

Maya è il SL che si acquisisce giocando col PC

Mitsuko e Bunkichi i due vecchietti che gestiscono la libreria

Il rivale si trova davanti alla libreria dei due vecchietti però devi essere dopo i primi di luglio.

Inoltre c'è un altro Social Link a Pawlonia Mall che è lo studente seduto sulla pachina di fronte alla fontana, sul FES si poteva sviluppare anche durante le vacanze sulla versione liscia bò

Cmq sempre su gamefaqs se hai problemi ti dicono tutto.

Questa si chiama autentica dedizione... forse addirittura amore! :rickds:

Giocando i giochi così, il tuo inglese non potrà che migliorare, e prima o poi traduttori automatici e dizionari non ti serviranno più... e inizerai a goderti questi giochi ancora di più!

Trascrivere uno script è un'operazione lunghissima e noiosissima, perciò è possibile che nessuno lo farà... in quel caso, dovrai riscrivere tutto tu sul pc, ogni volta che non capisci... fatti forza... :keyParadise:

Ho appena controllato, su Gamefaqs c'è lo script integrale di Persona 3 e lo script integrale dei social links mentre alla soluzione di Persona 3 FES c'è lo script integrale di The Answer

potrebbero esserci delle lievi differenze fra Persona 3 e The Journey di FES , ma niente di sostanziale che io ricordi, inoltre chi li ha messi dice di aver sintetizzato alcuni dialoghi troppo lunghi o coloriti e di aver corretto alcuni errori linguistici

Tanaka è il tipo che si trova a volte alla Iwatodai di giorno in P3 o alla Pawlonia Mall di notte in FES , il venditore televisivo serve un alto charm per svilupparlo, Arcana Devil
Maiko è la bambina allo Shrine

Maya è il link al MMORPG , Mitsuko e Bunkichi sono i librai

Non trovi Yuko al Tempio , ma dei due offertori quello più a destra può migliorare il social link
grazie mille.. vedrò di sviluppare questi social link, quello con Maiko e Maya li ho portati solo fino al livello 3 mi sembra... tanaka non l'ho mai visto...

Allora non trovi al tempio Yuko, cmq bisogna avere l'edizione FES che ha delle caratteristiche differenti per il tempio quindi se non l'hai è inutile che te lo spieghi. Cmq si vai tutti i giorni al tempio e aumenta l'accademy e paga 1000 visto che le probabilità di aumentare sono alte.I pg di cui non sai i nomi sono:

Maiko la bambinetta delle elementari che si trova al tempio tutti i giorni tranne domenica

Maya è il SL che si acquisisce giocando col PC

Mitsuko e Bunkichi i due vecchietti che gestiscono la libreria

Il rivale si trova davanti alla libreria dei due vecchietti però devi essere dopo i primi di luglio.

Inoltre c'è un altro Social Link a Pawlonia Mall che è lo studente seduto sulla pachina di fronte alla fontana, sul FES si poteva sviluppare anche durante le vacanze sulla versione liscia bò

Cmq sempre su gamefaqs se hai problemi ti dicono tutto.
Grazie ;p

Questa si chiama autentica dedizione... forse addirittura amore! :rickds:Giocando i giochi così, il tuo inglese non potrà che migliorare, e prima o poi traduttori automatici e dizionari non ti serviranno più... e inizerai a goderti questi giochi ancora di più!

Trascrivere uno script è un'operazione lunghissima e noiosissima, perciò è possibile che nessuno lo farà... in quel caso, dovrai riscrivere tutto tu sul pc, ogni volta che non capisci... fatti forza... :keyParadise:
amore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png beh in effetti persona 3 mi sta piacendo molto... è quello che spero succeda prima o poi! anche se dovrò tenere duro, perchè non sono cose che succedono con 1 solo gioco, dovrò giocarne parecchi!

Purtroppo gli script in inglese non li fanno per tutti i giochi! Cmq per Persona 4 non ho fretta, considerato che Persona 3 Fes con i miei ritmi lo finirò a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (spero) a giugno prendo Vesperia (sperando ci siano i sub ita) se poi considero che ho moltissimi altri giochi(ff12, kh2, Rouge galaxy, VPS2, Lost Odyssey... ecc...) già comprati da giocare :keyParadise:

Ecco una cosa del genere è pallosissima XD ma per Persona 4 sarei disposto a farlo... anche se devo ammettere che se penso a certi punti pieni zeppi di dialoghi :wush:

ah
ho trovato qualcosa, molto parziale

http://shatterheart.net/games/persona4/script/yukikoscastle.php

stesso sito ma più completo e con aggiornamenti

http://shatterheart.net/games/persona4/script/
grazie ;p sono ancora all'inizio, ma spero che quando inizierò persona 4, avranno già finito...

tanti piani mi pare 254 o qualcosa del genere, suddivisi in 6 blocchi.
accidenti io sono arrivato al 85 piano, me ne mancano ancora parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo gli script in inglese non li fanno per tutti i giochi! Cmq per Persona 4 non ho fretta, considerato che Persona 3 Fes con i miei ritmi lo finirò a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (spero) a giugno prendo Vesperia (sperando ci siano i sub ita) se poi considero che ho moltissimi altri giochi(ff12, kh2, Rouge galaxy, VPS2, Lost Odyssey... ecc...) già comprati da giocare :keyParadise:
Vesperia sarà in italiano, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi , ho finito SHIN MEGAMI TENSEI : DEVIL SUMMONER Kuzunoha Raidou tai Abaddon Ou ... 273:41 ore di gioco , CHAOS ROAD e ho sbloccato 152 mostri su 158 totali [un terzo li ho portati a Lv 99] compresa ALICE .

Qualcuno di voi l'ha finito , cosi' ci scambiamo qualche parere e qualche spoiler.. XD

Se volete info chiedete pure..io ho faticato 3 settimane per fare un punto nel VII capitolo..

Ragazzi , ho finito SHIN MEGAMI TENSEI : DEVIL SUMMONER Kuzunoha Raidou tai Abaddon Ou ... 273:41 ore di gioco , CHAOS ROAD e ho sbloccato 152 mostri su 158 totali [un terzo li ho portati a Lv 99] compresa ALICE .Qualcuno di voi l'ha finito , cosi' ci scambiamo qualche parere e qualche spoiler.. XD

Se volete info chiedete pure..io ho faticato 3 settimane per fare un punto nel VII capitolo..
Stiamo aspettando l'uscita della versione USA...

Come l'hai trovato, ti è piaciuto? ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro