ma io in effetti fino ad ora non ho usato molte abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif solitamente uso le magie degli elementi, e qualche altro attacco o magie di cura... ma tantissime non le conosco, non le ho mai usate :wush:
Leggi le descrizioni, no?
quindi devo portare Yuko al livello 10 e poi inizio il social link con Yukari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma per iniziarlo che devo fare? ho già lo charm al massimo...
ma nel periodo delle vacanze, mi sono appena iniziate posso portare avanti il social link con Yuko? o si può fare solo nel periodo scolastico? :Morris82:
Di solito si può fare solo nel periodo scolastico...
Yukari si attiva dopo un certo giorno (non ricordo quando). Tu parlale tutte i giorni, se hai già Charm al massimo, così non puoi sbagliare.
grazie mille ;p anche se in effetti nei video spesso dicono solo 2/3 parole...XD ma mi farebbero cmq comodo anche gli scipt delle normali scene di gioco come per persona 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Be', ma nel gioco il testo non va avanti da solo... che te ne fai dello script? Puoi comunque tradurtelo in tutta calma... Oppure usi lo script per fare copia/incolla su qualche servizio di traduzione automatica? No, perché se è così è sicuro che non capisci nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif