M
MegaMustaine
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:blabla:
Ma che differenza c'è tra Persona 3 e P3 FES?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:blabla:
Persona 3 è la versione "liscia".Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma che differenza c'è tra Persona 3 e P3 FES?
Persona 4 è un ottimo titolo, ma è un po' "diverso". Se al tuo amico piacciono solo i giochi molto tradizionali, potrebbe essere un problema, altrimenti vai sul sicuro. E' necessaria la conoscenza dell'inglese. Teoricamente dovresti trovarlo in tutti i negozi... oppure su molti siti internet come ibs.it.Volevo chiedervi una cosa: devo fare un regalo a un mio amico che non vedo da molto tempo. Lui è un grande giocatore di Jrpg e volevo chiedervi se Persona 4 è un buon gioco da regalargli visto che non sono molto esperto in materia. Dove lo posso comprare a poco??
Quindi in futuro dovrò comprare anche il FESPersona 3 è la versione "liscia".Persona 3 FES è la "director's cut", e presenta numerose aggiunte di gameplay e scenette extra. Inoltre, ha un secondo gioco di circa 30-40 ore ambientato subito dopo Persona 3 che spiega il finale e aumenta il background di tutti i protagonisti.
Morale:
Compra P3FES.
Non comprare P3.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifragazzi, che figata p4.prima era magnifico, ma mi sta davvero sbalordendo
Si lo dovraì se vuoi goderti interamente questo Capolavoro e fare come altri di questo forum compreso me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi in futuro dovrò comprare anche il FES:whawha:
Se intenbdi giocarti il gioco 2 volte, non farlo. Se vuoi giocarlo una volta sola, e ottenere tutto è quasi l'unico modo... ma ormai potrebbe già essere troppo tardi.ragazzi, ma mi conviene usare la guida per i social link al primo girone?
e poi:
sapevo che kanji avesse aspetti ambigui sulla sua sessualità(letto su un sito per sbaglio) ma non pensavo fosse proprio gay.almeno mi ha dato quest'impressione quando ha finito di parlare col ragazzo dai capelli blu(lo chiamo così)
Metti gli spoiler!!! :coltello:quindi è un *** praticante.
ma come posso alzare courage e expression?
Il primo passaggio dei Social Link è irrilevante, puoi rispondere come vuoi e non cambia niente. Dall'1 al 2 le risposte fanno la differenza.ragazzi, ma mi conviene usare la guida per i social link al primo girone?
e poi:
sapevo che kanji avesse aspetti ambigui sulla sua sessualità(letto su un sito per sbaglio) ma non pensavo fosse proprio gay.almeno mi ha dato quest'impressione quando ha finito di parlare col ragazzo dai capelli blu(lo chiamo così)
In teoria non è difficile...ho appena maxato il suo social link..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi, ma ad esempio con yukiko sono al rank1. mi conviene usare la guida per andare avanti?
il part-time all'ospedale quando lo prendo?
thanks